Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, ragazzi è possibile che anche il prossimo anno venga messo in vendita un ticket solo per l'europa league , come quest'anno c'è stato per champions&europa league a 99 euro??? Naturalmente sperando che non costi 99 ma 49 o al massimo 59 !!!!

tidus_86 ha scritto:
OFFERTA PREPAGATA DAL 3 MAGGIO 2012

CINEMA, SERIE & DOC - Canali disponibili: Joi, Mya, Steel, Crime, Disney Channel e Disney Channel +1, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Discovery World e BBC Knowledge.

1 MESE: 20€ (Codice SMS: CINEMA1)
FINO AL 30/06/2012: 29€ (Codice SMS: CINEMA)

CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO - Canali disponibili: Joi, Mya, Steel, Crime, Disney Channel e Disney Channel +1, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Discovery World e BBC Knowledge, Premium Calcio, Premium Calcio HD1, Premium Calcio HD2, Premium Calcio 1-6, Premium MotoGP.

7 GIORNI: 20€* (Codice SMS: CINECALCIO7)

CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO + BAMBINI - Canali disponibili: Joi, Mya, Steel, Crime, Disney Channel e Disney Channel +1, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Discovery World e BBC Knowledge, Premium Calcio, Premium Calcio HD1, Premium Calcio HD2, Premium Calcio 1-6, Premium MotoGP, Disney Junior, Cartoon Network.

FINO AL 30/06/2012: 39€ (Codice SMS: TUTTO)

SERIE BWIN - Segui la nuova stagione della serie Bwin 2011-2012! Tutte le migliori partite del campionato di Serie Bwin, tutti gli incontri di Torino, Bari e Sampdoria, anticipi e posticipi, fino a tre partite il sabato pomeriggio e inoltre Diretta Premium Serie B con collegamenti in diretta da tutti i campi.

STAG. 2011-12: 39€ (Codice SMS: SERIEB)

*Il pacchetto Cinema, Serie & Doc + Calcio 7 giorni non contiene Disney Channel.

Eliminato "PACCHETTO CHAMPIONS & EUROPA LEAGUE" ;)

...non sarebbe ora di dare delle anticipazioni sia sui prezzi che per quanto concerne la nuova composizione dei mux dopo la fine dello s.o.?? che ne so magari dal mux 1 spostano il pacchetto "bambini" sul mux 5 e/o Dfree e sul mux1 magari inseriranno qualche altro canale " cinema"...così chi riceve solo il mux 1 è invogliato a estendere al pacchetto "Cinema, serie & doc" anche se non riceve tutto quanto!!! :icon_cool: :evil5: :lol: :D

OFFERTA PREPAGATA DAL 31 MAGGIO 2012

CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO + BAMBINI - Canali disponibili: Joi, Mya, Steel, Crime, Disney Channel e Disney Channel +1, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Discovery World e BBC Knowledge, Premium Calcio, Premium Calcio HD1, Premium Calcio HD2, Premium Calcio 1-6, Disney Junior, Cartoon Network.

FINO AL 30/06/2012: 19€ (Codice SMS: TUTTO)

SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW SERIE BWIN: 5€

SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 9€

Per la prima volta vedo che tutto ciò che è attivo lo è nella totalità sino al 30/06, mentre gli altri anni anche p.es. al 28 Giugno potevi acquistare un pacchetto a un mese o a 3 mesi e portarti a fine Luglio o a fine Settembre. Quindi ondata di acquisti pacchetti il 1° Luglio per le prepagate quest'anno siccome il giorno prima terminano gli acquisti precedenti. ;)

Ahhh è il 1 luglio che danno i nuovi prezzi per le offerte prepagate?

Io pensavo il 1 giugno...

Terlizzi6 ha scritto:
Solo 19 euro per quasi un mese?

http://www.acquista.mediasetpremium.it/prepagati

Posso vedere i play-off e play-out di Serie B?

Si tratta di una prepagata? Ho la scheda prepagata con scadenza fino al 30 giugno 2013.

:eusa_think:

Vedi tutti i canali Premium, compresi play-off e play-out! Si tratta di un offerta prepagata, la puoi attivare direttamente sulla tua tessera! ;)

Potevano fare altri 5 euro in meno...
Ho una tessera con 14 euro sopra. :D

Vabbè, guarderò le due finali dei play-off di Serie B e 4 euro andranno buttati.

Segnalo anche qui la promo in vigore da inizio maggio

PROMOZIONE

Acquista una tessera prepagata al costo di € 39, se la attivi entro il 30 giugno 2012 avrai 2 mesi di Tutto Premium anzichè 1 mese!!!
E in regalo 1 mese di prova del servizio Premium Play!!

Mctayson09 ha scritto:
Segnalo anche qui la promo in vigore da inizio maggio

PROMOZIONE

Acquista una tessera prepagata al costo di € 39, se la attivi entro il 30 giugno 2012 avrai 2 mesi di Tutto Premium anzichè 1 mese!!!
E in regalo 1 mese di prova del servizio Premium Play!!
Meno male che è ancora in vigore, speriamo che lo sia fino al 30 giugno :lol:
Devo proprio attivare una nuova tessera (per tirare avanti fino a metà settembre), gli ultimi giorni vedrò come fare.

ciao,
la mia tessera prepagata scade nel 2012,
ho acquistato Cinema Serie & Doc per 1 mese il 7 maggio 2012,
oggi o domani dovrebbe scadere il diritto di visione,
ho ancora 23 euro di credito residuo, ho provato tramite telefono ad acquistare Cinema Serie & Doc per 1 mese ma non me lo permette,
mi dice che la mia tessera è scaduta.
cosa posso fare?
perchè non posso utilizzare i 23 euro per avere visione fino al 30 giugno?
Grazie

maxu ha scritto:
ciao,
la mia tessera prepagata scade nel 2012,
ho acquistato Cinema Serie & Doc per 1 mese il 7 maggio 2012,
oggi o domani dovrebbe scadere il diritto di visione,
ho ancora 23 euro di credito residuo, ho provato tramite telefono ad acquistare Cinema Serie & Doc per 1 mese ma non me lo permette,
mi dice che la mia tessera è scaduta.
cosa posso fare?
perchè non posso utilizzare i 23 euro per avere visione fino al 30 giugno?
Grazie
Probabilmente perchè i diritti di visione non ti sono ancora scaduti.

gabriel91g ha scritto:
Probabilmente perchè i diritti di visione non ti sono ancora scaduti.

Già, sono d'accordo con Gabriel ;)
Prova a riacquistare il pacchetto quando non vedrai più i canali Premium, ergo domani o dopodomani al massimo :)

ho provato oggi che mi sono scaduti i diritti di visione,
adesso posso acquistare un'offerta,
ma l'unica offerta prepagata è
Cinema,Serie & Doc + Calcio + Bambini fino al 30 giugno

il prezzo è 19 euro come in prima pagina?
posso pagare usando il mio credito residuo di 23 euro?
perchè io ho sempre acquistato solo Cinema,Serie & Doc e vorrei essere sicuro di non sbagliare.
Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso