paolo1968 ha scritto:ragazzi, qualcuno si ricorda quanto volte quest'anno appena trascorso hanno fatto la tessera con tutto premium 2 mesi anzichè 1.
mi pare tre volte da settembre. o mi sbaglio??
ciao
Di sicuro a gennaio 2012 e giugno 2012...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolo1968 ha scritto:ragazzi, qualcuno si ricorda quanto volte quest'anno appena trascorso hanno fatto la tessera con tutto premium 2 mesi anzichè 1.
mi pare tre volte da settembre. o mi sbaglio??
ciao
quindi 2 volte e non 3 ??flydf ha scritto:Di sicuro a gennaio 2012 e giugno 2012...
per fare questo occorre;ERCOLINO ha scritto:SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Crime, Premium Steel, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Disney Channel, Disney Channel +1, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD1, Premium Calcio HD2.
FINO AL 30/06/2013: 399€ (Codice SMS: SDCCALCIO)
tutto corretto i tagli ci sono di 20,60,100 euro se non sbagliohelios ha scritto:per fare questo occorre;
- tessera ricaricabile da 39€
- ricariche per 360€
corretto ????
i tagli di ricarica quali sono ?
la includono solo nell'abbonamento per invogliare a fare easy pay purtroppo è cosìimopen ha scritto:ragazzi qualcuno sa dirmi perché premium play non è compresa nelle ricaricabili, manco se fai una ricarica annuale? se è una scelta politica a me sembre una stro...ata![]()
digital ivan ha scritto:la includono solo nell'abbonamento per invogliare a fare easy pay purtroppo è così
marzio43 ha scritto:Di tutte le strampalate cose che le bizzarre menti di cologno monzese riescono a partorire , questa mi pare al top delle piu' istintivamente odiose.
Animorph ha scritto:Hai ragione, perché i soldi di chi ha una tessera prepagata non è che valgano meno di chi è abbonato, e invece ci trattano come clienti di serie b![]()
imopen ha scritto:Quest'anno mi hanno detto "mi spiace ma Play non è previsto per il prepagato ma solo per gli abbonamenti", io gli dirò "mi spiace, ma i miei soldi non son previsti per l'abbonamento a Premium, solo per quello a Sky"![]()
paolo1968 ha scritto:quindi 2 volte e non 3 ??
vabbè
grazie
vabbene okkei. grazie.flydf ha scritto:No, non ho detto questo, volevo dire che almeno 2 date sono sicure, quelle di gennaio e giugno 2012, se c'è stata una terza uscita non la ricordo.
dolphin70 ha scritto:raga; sono riuscito a recuoerare 3 tessere nelle riviste ma c'è un modo per sapere se e quano escono quelle da 15 giorni a 12,90? Non ho un edicolante di fiducia. Sto sguinzagliando a amici e parenti ma niente. Tnete aggiornato questo forum sulle uscite? Grazie a tutti
salvodf87 ha scritto:Salve, ho una tessera prepagata ancora imballata, ricevuta in omaggio con l'acquisto di un elettrodomestico.
Di questa tessera non conosco né i diritti di visione né la durata (1,2,3 mesi).
E' possibile risalire a queste informazioni senza disimballarla, magari digitando il codice completo della tessera (che è comunque a vista) sul sito MP o comunicandolo ad un call center MP?
Grazie mille per le eventuali risposte.