Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolo1968 ha scritto:
ragazzi, qualcuno si ricorda quanto volte quest'anno appena trascorso hanno fatto la tessera con tutto premium 2 mesi anzichè 1.
mi pare tre volte da settembre. o mi sbaglio??

ciao

Di sicuro a gennaio 2012 e giugno 2012...

ERCOLINO ha scritto:
SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Crime, Premium Steel, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Disney Channel, Disney Channel +1, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD1, Premium Calcio HD2.

FINO AL 30/06/2013: 399€ (Codice SMS: SDCCALCIO)
per fare questo occorre;

- tessera ricaricabile da 39€
- ricariche per 360€

corretto ????
i tagli di ricarica quali sono ?

helios ha scritto:
per fare questo occorre;

- tessera ricaricabile da 39€
- ricariche per 360€

corretto ????
i tagli di ricarica quali sono ?
tutto corretto i tagli ci sono di 20,60,100 euro se non sbaglio

ragazzi qualcuno sa dirmi perché premium play non è compresa nelle ricaricabili, manco se fai una ricarica annuale? se è una scelta politica a me sembre una stro...ata :eusa_wall:

imopen ha scritto:
ragazzi qualcuno sa dirmi perché premium play non è compresa nelle ricaricabili, manco se fai una ricarica annuale? se è una scelta politica a me sembre una stro...ata :eusa_wall:
la includono solo nell'abbonamento per invogliare a fare easy pay purtroppo è così

digital ivan ha scritto:
la includono solo nell'abbonamento per invogliare a fare easy pay purtroppo è così

Di tutte le strampalate cose che le bizzarre menti di cologno monzese riescono a partorire , questa mi pare al top delle piu' istintivamente odiose.

marzio43 ha scritto:
Di tutte le strampalate cose che le bizzarre menti di cologno monzese riescono a partorire , questa mi pare al top delle piu' istintivamente odiose.

Hai ragione, perché i soldi di chi ha una tessera prepagata non è che valgano meno di chi è abbonato, e invece ci trattano come clienti di serie b :eusa_naughty:

Animorph ha scritto:
Hai ragione, perché i soldi di chi ha una tessera prepagata non è che valgano meno di chi è abbonato, e invece ci trattano come clienti di serie b :eusa_naughty:

Quando succedono queste cose mi viene sempre da dire "cavoli loro". :mad:

Sono un cliente che tra ricaricabile ed abbonamento sono 6 anni che gli dò soldi.

Quest'anno ho fatto la ricaricabile per diversi motivi, che non vi sto a dettagliare, ma tra questi anche quelli che a luglio dell'anno prossimo voglio sentirmi libero da vincoli senza fare niente.

Siccome mi trattano come cliente di serie B, nonostante abbia pagato più di un abbonato easypay, li tratterò come paytv di serie B, quando a Maggio vedendo la ricaricabile in scadenza mi contatteranno per farmi passare all'abbonamento.

Quest'anno mi hanno detto "mi spiace ma Play non è previsto per il prepagato ma solo per gli abbonamenti", io gli dirò "mi spiace, ma i miei soldi non son previsti per l'abbonamento a Premium, solo per quello a Sky" :badgrin:

imopen ha scritto:
Quest'anno mi hanno detto "mi spiace ma Play non è previsto per il prepagato ma solo per gli abbonamenti", io gli dirò "mi spiace, ma i miei soldi non son previsti per l'abbonamento a Premium, solo per quello a Sky" :badgrin:

Giusto, fratello. Ma vale per il prossimo anno. Perche' non proviamo invece a farci sentire da subito? E' vero che stiamo parlando dell'unico broadcasting al mondo che non ha un'email address, ma una lettera potremmo anche spedirgliela su 'sta cosa della premium play. Non sara' una class action, ma qualcosa potrebbe uscirne fuori. Che dite?

paolo1968 ha scritto:
quindi 2 volte e non 3 ??
vabbè
grazie

No, non ho detto questo, volevo dire che almeno 2 date sono sicure, quelle di gennaio e giugno 2012, se c'è stata una terza uscita non la ricordo.

raga; sono riuscito a recuoerare 3 tessere nelle riviste ma c'è un modo per sapere se e quano escono quelle da 15 giorni a 12,90? Non ho un edicolante di fiducia. Sto sguinzagliando a amici e parenti ma niente. Tnete aggiornato questo forum sulle uscite? Grazie a tutti

dolphin70 ha scritto:
raga; sono riuscito a recuoerare 3 tessere nelle riviste ma c'è un modo per sapere se e quano escono quelle da 15 giorni a 12,90? Non ho un edicolante di fiducia. Sto sguinzagliando a amici e parenti ma niente. Tnete aggiornato questo forum sulle uscite? Grazie a tutti

Se sei di Roma ti aiuto io..... ne ho prese 6 e credo ne abbia altre

Ragazzi se c'è qualcuno che sa dove si possono trovare queste tessere in provincia di Milano, se riesce a dirmelo lo ringrazio infinitamente. :D

Calcio pagamento tramite bancomat

Salve a tutti. Qualcuno mi sa dire gli importi da pagare tramite bancomat
con tessera prepagata da 39 euro per arrivare a 299 euro per l'abbonamento al
Calcio? Grazie salutoni

Salve, ho una tessera prepagata ancora imballata, ricevuta in omaggio con l'acquisto di un elettrodomestico.
Di questa tessera non conosco né i diritti di visione né la durata (1,2,3 mesi).

E' possibile risalire a queste informazioni senza disimballarla, magari digitando il codice completo della tessera (che è comunque a vista) sul sito MP o comunicandolo ad un call center MP?
Grazie mille per le eventuali risposte.

salvodf87 ha scritto:
Salve, ho una tessera prepagata ancora imballata, ricevuta in omaggio con l'acquisto di un elettrodomestico.
Di questa tessera non conosco né i diritti di visione né la durata (1,2,3 mesi).

E' possibile risalire a queste informazioni senza disimballarla, magari digitando il codice completo della tessera (che è comunque a vista) sul sito MP o comunicandolo ad un call center MP?
Grazie mille per le eventuali risposte.

Da quello che dici mi sembra di capire che non fosse un bundle (oggetto in questione + tessera inclusa), quindi non veniva specificato nulla nella confezione :eusa_think:

Di solito le tessere omaggio hanno valore 0, quindi non ti vengono rimborsati dei soldi se acquisti un pacchetto. Comunque potrebbe avere un mese di visione di Cinema, serie e doc. (+ Calcio), o 6 mesi del pacchetto Smart, però ti parlo di tessere vendute insieme a Cam o decoder, quindi con le caratteristiche indicate sulla confezione...

Prova a chiamarli, senti se sanno dirti qualcosa :icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso