Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ragazzi per fare il prepagato devo prendere la tessera che costa 39 euro o posso prendere anche quella che costa 9,90 ?

Brasilian ha scritto:
Scusate ragazzi per fare il prepagato devo prendere la tessera che costa 39 euro o posso prendere anche quella che costa 9,90 ?

necessariamente quella da 39 euro perchè quella da 9,90 non scala il credito;)

tarsu983 ha scritto:
necessariamente quella da 39 euro perchè quella da 9,90 non scala il credito;)

Cioè cosa intendi? Spiegami?

Che quella da 9,90 non ti rimborsa i 39 euro ?

Brasilian ha scritto:
Cioè cosa intendi? Spiegami?

Che quella da 9,90 non ti rimborsa i 39 euro ?

quella da 9,90 è a credito zero,mentre quella da 39 ti permette di scalare i 39 euro se attivi un pacchetto entro 30 giorni

tarsu983 ha scritto:
quella da 9,90 è a credito zero,mentre quella da 39 ti permette di scalare i 39 euro se attivi un pacchetto entro 30 giorni

Capito grazie molto gentile...!

salve a tutti .

cerco info sulla F-SMARTCAMHD proposta da un noto megastore a 90 euro .

cam ci + con 6 mesi di visione gratis di mediaset premium smart (anticipo, posticipo e diretta gol + mi pare joy, crime e una ltro paio di canali.

Non sono ineressato all'abbonamento in sè per eè..ma dovendo acquistare la cam per un regalo (locale pubblico) volevo chiedervi se poi tenendo io la tessera (uso privato) posso attivarla e sfruttarla gratis per i 6 mesi senza costi aggiuntivi o se sono vincolato ad attivare un abbonamento.

Domanda 2 (scusate ancora): premium club per locali pubblici ha solo l'offerta pacchettocompleto per il calcio o anche un pacchetto solo anticipi/posticipi?

hirpus ha scritto:
salve a tutti .

cam ci + con 6 mesi di visione gratis di mediaset premium smart (anticipo, posticipo e diretta gol + mi pare joy, crime e una ltro paio di canali.

Non sono ineressato all'abbonamento in sè per eè..ma dovendo acquistare la cam per un regalo (locale pubblico) volevo chiedervi se poi tenendo io la tessera (uso privato) posso attivarla e sfruttarla gratis per i 6 mesi senza costi aggiuntivi o se sono vincolato ad attivare un abbonamento.

Domanda 2 (scusate ancora): premium club per locali pubblici ha solo l'offerta pacchettocompleto per il calcio o anche un pacchetto solo anticipi/posticipi?

Per la prima domanda, la risposta è sì: regala la cam e poi puoi sfruttare tu la tessera a casa tua, e non sei costretto a sottoscrivere nessun abbonamento ;)

Per la seconda questione, non so risponderti :eusa_think:

Secondo me accadrà durante la pausa per la nazionale, quindi dopo la prima giornata (anzi quest'anno se non vado errato la sosta capita dopo la seconda giornata), almeno mi sembra che gli altri anni così hanno fatto.

hirpus ha scritto:
salve a tutti .

Ma se quest'anno il pacchetto Smart non esiste più cosa si vede con quella tessera? La champions league in ogni caso non è inclusa vero? Grazie!

Henry81 ha scritto:
Ciao.Stamattina ho visto che nel sito è a 349....ieri era ancora 299. Mah...

direi di metterlo bene in evidenza:

CALCIO + HD aumentato a 349 Euro

È assurdo, dovevo comprarlo ieri, invece ho aspettato e mi ritrovo un aumento di 50€ incredibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso