Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Brasilian ha scritto:Scusate ragazzi per fare il prepagato devo prendere la tessera che costa 39 euro o posso prendere anche quella che costa 9,90 ?
tarsu983 ha scritto:necessariamente quella da 39 euro perchè quella da 9,90 non scala il credito![]()
Brasilian ha scritto:Cioè cosa intendi? Spiegami?
Che quella da 9,90 non ti rimborsa i 39 euro ?
tarsu983 ha scritto:quella da 9,90 è a credito zero,mentre quella da 39 ti permette di scalare i 39 euro se attivi un pacchetto entro 30 giorni
hirpus ha scritto:salve a tutti .
cerco info sulla F-SMARTCAMHD proposta da un noto megastore a 90 euro .
cam ci + con 6 mesi di visione gratis di mediaset premium smart (anticipo, posticipo e diretta gol + mi pare joy, crime e una ltro paio di canali.
Non sono ineressato all'abbonamento in sè per eè..ma dovendo acquistare la cam per un regalo (locale pubblico) volevo chiedervi se poi tenendo io la tessera (uso privato) posso attivarla e sfruttarla gratis per i 6 mesi senza costi aggiuntivi o se sono vincolato ad attivare un abbonamento.
Domanda 2 (scusate ancora): premium club per locali pubblici ha solo l'offerta pacchettocompleto per il calcio o anche un pacchetto solo anticipi/posticipi?
E' possibile,ma non è certo.dantealighieri ha scritto:calcio a 299,
in agosto / settembre diminuirà vero ?
dantealighieri ha scritto:calcio a 299,
in agosto / settembre diminuirà vero ?
hirpus ha scritto:salve a tutti .
cerco info sulla F-SMARTCAMHD proposta da un noto megastore a 90 euro .
cam ci + con 6 mesi di visione gratis di mediaset premium smart (anticipo, posticipo e diretta gol + mi pare joy, crime e una ltro paio di canali.
Non sono ineressato all'abbonamento in sè per eè..ma dovendo acquistare la cam per un regalo (locale pubblico) volevo chiedervi se poi tenendo io la tessera (uso privato) posso attivarla e sfruttarla gratis per i 6 mesi senza costi aggiuntivi o se sono vincolato ad attivare un abbonamento.
Domanda 2 (scusate ancora): premium club per locali pubblici ha solo l'offerta pacchettocompleto per il calcio o anche un pacchetto solo anticipi/posticipi?
Henry81 ha scritto:Ciao.Stamattina ho visto che nel sito è a 349....ieri era ancora 299. Mah...
1985 ha scritto:Hanno aumentato il calcio a 349€ STI GRAN LADRI....