Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AverageItalian ha scritto:
In realtà con 8 schede si può coprire il campionato e al massimo si perde qualche incontro settimanale di CL e EL (non è un dramma dato che una partita free la trasmettono su Italia 1). Di seguito la lista delle attivazioni
1: 26 agosto
2: 29 settembre
3: 3 novembre
4: 8 dicembre
5: 12 gennaio
6: 16 febbraio
7: 16 marzo
8: 20 aprile
Costo: 39€ x 8 = 312€

Per 40 euro non conviene questo manicomio

ff2003 ha scritto:
Scusate se la domanda è già stata fatta....ma se io attivo l'offerta di 4 mesi ad esempio il 24 luglio vedo le trasmissioni fino alla mezzanotte del 23 novembre...:eusa_think:
Nel tuo es. quindi se la attivi al 24 Luglio ti scade alle 24 del 24 Novembre (00.00del 25 Novembre), appena inizia il 25 Novembre i canali ti diventano criptati e hai bisogno di attivare di nuovo un'offerta.
Ciao! ;)

Col cavolo...io 40 € in più a merdiaset non glieli dò.

Si possono acquistare 2 schede e acquistare 2 pacchetti da 4 mesi.
2 x 39€ (prezzo scheda) + 2 ricariche da 120€ (da fare entro 30 giorni dall'attivazione delle schede).
Si vede tutto per 10 mesi, spendendo 318€
Basta iniziare alla fine di agosto e si arriva alla fine di giugno.

djalx ha scritto:
Si possono acquistare 2 schede e acquistare 2 pacchetti da 4 mesi.
2 x 39€ (prezzo scheda) + 2 ricariche da 120€ (da fare entro 30 giorni dall'attivazione delle schede).
Si vede tutto per 10 mesi, spendendo 318€
Basta iniziare alla fine di agosto e si arriva alla fine di giugno.
Si, questo metodo l'avevo già detto in precedenza. Ma per le ricariche, bisogna per forza acquistare i tagli prefissati o si può ricaricare dell'importo a scelta tramite le ricevitorie sisal?
Perché ricaricare 120 quando invece me ne bastano 110 significa rapinare 10 €.

bisogna per forza acquistare i tagli prefissati o si può ricaricare dell'importo a scelta tramite le ricevitorie sisal?
Perché ricaricare 120 quando invece me ne bastano 110 significa rapinare 10 €.

tramite ricevitorie sisal non lo so
io ho sempre pagato l'importo preciso utilizzando postepay

beh ho letto adesso la novità sul canale 300 :il calcio a 349 euro!!
Sono diventati pazzi era già alto a 299,è stata l'acquisizione della champions?
Che ladri,dopo 15 giorni l'hanno addirittura aumentato si sono detti adesso aspettano tutti che calano i prezzi e poi si fanno la tessera e così li freghiamo,oltretutto avranno pensato che sennò il cinema non lo vendevano così ti danno modo di pensare eventualmente di farti anche quello con solo 50 euro in più!!!Bastar...!!!Se avevo intenzione di farlo anche quest'anno ma aspettavo che calasse anch'io ora non la faccio proprio,perchè oltre al prezzo troppo alto del calcio vuol dire prendere per il c... la gente!!Ma si vadano ad ammazzare !!! O credono ormai che possono fare quello che vogliono pensando che la gente sia drogata di calcio! Beh con me pensano proprio male,intanto ci risentiremo più avanti se ne varrà la pena che ne so a ottobre o dicembre non importa tanto con la ricaricabile è quello il bello di non essere legati e avere il coltello per il manico!Sono loro che devono inginocchiarsi a noi pregandoci di dargli dei soldi per sopravvivere non certo il contrario !!!
Ciao Ciao!!

cgmastertecnology ha scritto:
Per 40 euro non conviene questo manicomio
Hihihihihi quoto. :D molti il fattore STRESS da attivazione ripetuta, non lo calcolano quando fanno i conti!

Scusate mi confermate la validità di questo programma

DATE DI ATTIVAZIONE DELLE TESSERE:

25 AGOSTO: 1a tessera sorrisi & canzoni
diritti di visione fino a 9 settembre

9 SETTEMBRE: sosta campionato

22 SETTEMBRE: 2a tessera sorrisi & canzoni
diritti di visione fino a 7 ottobre

14 OTTOBRE: sosta campionato

20 OTTOBRE: 3a tessera sorrisi & canzoni
diritti di visione fino a 4 novembre

10 NOVEMBRE: 4a tessera sorrisi & canzoni
diritti di visione fino a 25 novembre

1 DICEMBRE: 5a tessera sorrisi & canzoni
diritti di visione fino a 16 dicembre

22 DICEMBRE: tessera da 39 euro
21 GENNAIO: Acquisto prepagato di 4 mesi a 110 euro
diritti di visione fino a 21 maggio

TOTALE: 13x5+39+110= 214

Mi domando soprattutto se le scadenze delle varie schede sono esatte e se vengono coperte tutte le giornate di serie a.

Giornate di campionato e giorni di diritti di visione tessera tv sorrisi e canzoni

Salve ragazzi, vi volevo chiedere un paio di cose, e precisamente:

1) Guardando molto velocemente questa scaletta di attivazioni delle tessere di tv sorrisi e canzoni, mi sembra che manca la giornata del 15/16 SETTEMBRE !!!! O sbaglio? Mi confermate?
Inoltre volevo rifare il conto preciso con tutte le giornate di campionato fino a dicembre..... (mi aiutate??? :eusa_whistle:)
Da un rapido calcolo mi pare che ci vogliano 6 tessere e non 5....

2) Volevo avere la conferma al 100% se con una tessere di tv sorrisi e canzoni avevo 15 giorni di diritti di visione, escluso il giorno di attivazione (quindi per un totale di 16 giorni effettivi).
Quindi attivando la scheda di tv sorrisi e canzoni il sabato, copro per intero 3 giornate di campionato, è così? (3 sabati e 3 domeniche di fila).
Ho fatto bene i conti?

Mi potete confermare questi 2 punti?

grazie a tutti!!!

CataniaSat ha scritto:
Scusate mi confermate la validità di questo programma

DATE DI ATTIVAZIONE DELLE TESSERE:

25 AGOSTO: 1a tessera sorrisi & canzoni
diritti di visione fino a 9 settembre

9 SETTEMBRE: sosta campionato

22 SETTEMBRE: 2a tessera sorrisi & canzoni
diritti di visione fino a 7 ottobre

14 OTTOBRE: sosta campionato

20 OTTOBRE: 3a tessera sorrisi & canzoni
diritti di visione fino a 4 novembre

10 NOVEMBRE: 4a tessera sorrisi & canzoni
diritti di visione fino a 25 novembre

1 DICEMBRE: 5a tessera sorrisi & canzoni
diritti di visione fino a 16 dicembre

22 DICEMBRE: tessera da 39 euro
21 GENNAIO: Acquisto prepagato di 4 mesi a 110 euro
diritti di visione fino a 21 maggio

TOTALE: 13x5+39+110= 214

Mi domando soprattutto se le scadenze delle varie schede sono esatte e se vengono coperte tutte le giornate di serie a.

Oddio, e io per vedermi il calcio in tv dovrei fare più peripezie di Ulisse nel suo viaggio da T roia ad Itaca? Per risparmiare qualche euro dovrei perdere tempo prezioso ad attivare, disattivare, calcolare i giorni manco fosse una pratica per favorire le gravidanze assistite, accapigliarmi tra le formule più astruse, che peraltro col tempo possono variare? Sinceramente, io ho fatto l'abbonamento easy pay dall'origine, non penso a niente, mi mandano la fattura, si prendono i soldi senza che glie li debba trasmettere io, il tutto avviene con puntualità e trasparenza, e quando non vorrò più essere abbonato disdirò, come si fa col telefono, con la luce, con un contratto qualsiasi. Certo, se poi uno si diverte a fare questi slalom, se la cosa gli procura adrenalina, non c'è nulla di male, ognuno è libero, magari risparmia pure qualche euro e gli si accresce l'autostima, però.... quanto lavoro....

Non vorrei gufare i vostri piani, ma vi voglio ricordare che l'anno scorso dopo qualche mese hanno eliminato il pacchetto da 3 mesi a 99 euro, quest'anno c'è quello da 4 mesi a 149 euro.. mettete in conto che potrebbero toglierlo quando vogliono..

tidus_86 ha scritto:
Non vorrei gufare i vostri piani, ma vi voglio ricordare che l'anno scorso dopo qualche mese hanno eliminato il pacchetto da 3 mesi a 99 euro, quest'anno c'è quello da 4 mesi a 149 euro.. mettete in conto che potrebbero toglierlo quando vogliono..

Ciao tidus_86

Grazie per l'informazione. ;)
Io di questa cosa non ne sapevo niente, avevo Easy Pay fino a 2 mesi fa.

Ma io personalmente non mi preoccupo piu' di tanto.

Finche dura vado avanti e poi si vedra'.

Ancora Grazie.

Ciao ;)
max

Ciao a tutti, vorrei proporre questo programma, ditemi se può andar bene:

1a scheda da 15g: dal 23/08 al 06/09
2a scheda da 1 mese: dal 15/09 al 14/10
3a scheda da 1 mese: dal 20/10 al 19/11
4a scheda da 1 mese: dal 22/11 al 21/12
5a scheda da 1 mese: dal 22/12 al 21/01
6a scheda da 1 mese: dal 26/01 al 25/02
7a scheda da 1 mese: dal 02/03 al 01/04
8a scheda da 1 mese: dal 06/04 al 05/05
9a scheda da 15g: dal 11/05 al 26/05

Considerate che ci sono alcune attivazioni a metà settimana per l'europa league che mi interessa. Più che altro non ho ancora ben capito se le tessere da un mese durano 30 o 31 giorni compreso o no il giorno di attivazione.

Costo totale 175 (7 schede da 1 mese sulla baia) + 12,90*2 (sorrisi e canzoni già acquistate) = 200,8 euro.

vedononvedo ha scritto:
Certo, se poi uno si diverte a fare questi slalom, se la cosa gli procura adrenalina, non c'è nulla di male, ognuno è libero, magari risparmia pure qualche euro e gli si accresce l'autostima, però.... quanto lavoro....
Magari tu consideri un risparmio di 100 euro di poco conto, invece per altri non è cosi. :evil5:
Punti di vista ;)... C'è chi preferisce l'abbonamento, chi vuole pagare tutto e subito e chi vuole risparmiare qualche euro.

joker10 ha scritto:
1) Guardando molto velocemente questa scaletta di attivazioni delle tessere di tv sorrisi e canzoni, mi sembra che manca la giornata del 15/16 SETTEMBRE !!!! O sbaglio? Mi confermate?
Inoltre volevo rifare il conto preciso con tutte le giornate di campionato fino a dicembre..... (mi aiutate??? :eusa_whistle:)
Da un rapido calcolo mi pare che ci vogliano 6 tessere e non 5....
In effetti avevo fatto mali i conti :D... Però se vedi qualche giorno dopo ho modificato il post per rimediare all'errore. ;)
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3009368&postcount=2667

joker10 ha scritto:
2) Volevo avere la conferma al 100% se con una tessere di tv sorrisi e canzoni avevo 15 giorni di diritti di visione, escluso il giorno di attivazione (quindi per un totale di 16 giorni effettivi).
Quindi attivando la scheda di tv sorrisi e canzoni il sabato, copro per intero 3 giornate di campionato, è così? (3 sabati e 3 domeniche di fila).
Ho fatto bene i conti?
Si, Giusto ;)

CataniaSat ha scritto:
Leggi sopra ;)

max283 ha scritto:
@Giannigiogio
Grazie ovviamente. ;)
Di niente ;)

Il problema più grande sono le schede di tv sorrisi e canzoni, qualcuno sa quando le rivedremo in edicola ? :sad:

-ataru ha scritto:
Il problema più grande sono le schede di tv sorrisi e canzoni, qualcuno sa quando le rivedremo in edicola ? :sad:
Io ne ho prese due stamattina, l'edicola ne aveva anche qualcun'altra mi sembra

josse74 ha scritto:
Io ne ho prese due stamattina, l'edicola ne aveva anche qualcun'altra mi sembra

La durata è 15 gg giusto ? Ma sono comprese col numero di questa settimana oppure le edicole ne hanno una scorta ad esaurimento ? :icon_rolleyes:

-ataru ha scritto:
La durata è 15 gg giusto ? Ma sono comprese col numero di questa settimana oppure le edicole ne hanno una scorta ad esaurimento ? :icon_rolleyes:
Si la durata è di 15 gg, io credo compreso il giorno di attivazione. Io le ho prese a parte non con la rivista quindi devi trovare l'edicola che ne ha una scorta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso