Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tatore ha scritto:
con le tessere di tv sorrisi e canzoni, sono compresi anche i canali hd?
Si ;)

tatore ha scritto:
hai per caso controllato se nel periodo delle 6 schede TV SORRISI dove non siamo coperti ci sono partite di Europa league o Champions infrasettimanali?
Nel periodo delle 6 schede da 15 giorni viene saltata solo la 4a giornata di Champions e di Europa League (06-07-08/11/2012)... Ciao ;)

Ultima modifica:
Giannigiogio ha scritto:
Si ;)

Nel periodo delle 6 schede da 15 giorni viene saltata solo la 4a giornata di Champions e di Europa League (06-07-08/11/2012)... Ciao ;)
...allora sono sempre piu' certo della convenienza!
per quel turno spero che la mia squadra, che e' in EL la possa vedere in chiaro su mediaset, altrimenti: casa di amici !
grazie;)

Info per un mio conoscente:

Il calcio solo in SD, senza play e decoder quanto verrebbe a costare in prepagata?

Grazie!

A Bergamo e provincia non si trovano ste tessere con TV sorrisi e canzoni, qualcuno dice che c'erano anche con la gazzetta, sapete dirmi dove le state trovando e con quale giornale?
Grazie Simone

dolphin70 ha scritto:
A Bergamo e provincia non si trovano ste tessere con TV sorrisi e canzoni, qualcuno dice che c'erano anche con la gazzetta, sapete dirmi dove le state trovando e con quale giornale?
Grazie Simone

Si tratta di due tipi diversi di tessere:

1) Tessera tv sorrisi e canzoni = valida per 15 giorni di cinema, serie e doc. + calcio
2) Tessera gazzetta = valida per 15 giorni di visione di solo calcio

Che io sappia non ci sono altri giornali o riviste con tessere del genere :)

jimmy jazz ha scritto:
Scusate, la promozione dello sconto dei 39 euro pari al costo della nuova tessera - in caso di acquisto del pacchetto entro 30 giorni - c'è sempre?
È una promozione che resterà sempre in vigore?
Grazie
Sì, almeno fin quando resteranno in vendita le attuali tessere e non ne metteranno in vendita delle nuove con condizioni diverse. Infatti la promozione che dici è scritta direttamente sulla confezione, quindi devono per forza rispettarla.

dolphin70 ha scritto:
Grazie Simone
...confermo, tv sorrisi e canzoni e la gazzetta sono gli unici giornali che nei mesi scorsi allegavano (per un certo periodo) le schede in questione. Quelle che si possono trovare adesso, sono rimanenze di quelle promozioni, per questo motivo non tutte le edicole ne sono provviste...

Animorph ha scritto:
Che io sappia non ci sono altri giornali o riviste con tessere del genere :)

Sono uscite tessere anche con Donna Moderna. 30 giorni di cinema, serie e doc. a 9,90€

Ma se io prendo ricaricabile da 39 ,con rimborso se attivo entro scadenza posso prima della scadenza caricare 120eurozzi e prendere il pacchetto cine/serie/calcio/e bambini da 159 € x 4 mesi avrei cosi speso 159 per 5 mesi alla scadenza rifare tutto x avere 5 mesi allo stesso prezzo x un totale di 318 cioe 31.8 al mese ..Giusto:doubt: ?

danjimny68 ha scritto:
Ma se io prendo ricaricabile da 39 ,con rimborso se attivo entro scadenza posso prima della scadenza caricare 120eurozzi e prendere il pacchetto cine/serie/calcio/e bambini da 159 € x 4 mesi avrei cosi speso 159 per 5 mesi alla scadenza rifare tutto x avere 5 mesi allo stesso prezzo x un totale di 318 cioe 31.8 al mese ..Giusto:doubt: ?

Se con 'entro scadenza' intendi acquistare il pacchetto entro i 30 giorni dall'attivazione della tessera allora sì, è tutto corretto ;)

Complimenti, l'offerta Calcio + HD fino al 30/06/2013 è stata acquistata e attivata con successo. Da questo momento sei abilitato alla visione di Calcio + HD fino al 30/06/2013!

alla fine ho ceduto

Buongiorno a tutti, vorrei un chiarimento sulla procedura che intendo effettuare. Se acquisto una tessere ricaricabile da 39 €, nel momento in cui attivo il pacchetto prepagato tramite carta (Postepay, paypal) mi scaleranno effettivamente solo i soldi del pacchetto (meno i 39€)? Ad esempio nel caso dell'offerta da 379€ mi scaleranno effettivamente solo 340€ dalla carta? Non vorrei ricorrere alle ricariche in modo tale da non avere credito residuo a scadenza. Grazie.

AntonioErre ha scritto:
Ad esempio nel caso dell'offerta da 379€ mi scaleranno effettivamente solo 340€ dalla carta?
Si, ti scaleranno solo 340€ se acquisti il pacchetto prepagato entro 30 giorni dalla data di attivazione della tessera. ;)

scusate sono un po duro di testa :eusa_wall: ma quindi prima della scadenza posso ricaricare la cifra corrispondente pacchetto scelto -39€ della tessera ?

Non so se qualcuno ne ha parlato, ma in un autogrill sull' A14 ho trovato delle schede prepagate cinema+calcio a 9,90 x una settimana che diventano due se attivate entro il 15/09/12. La scadenza delle schede era 30/06/14

danjimny68 ha scritto:
scusate sono un po duro di testa :eusa_wall: ma quindi prima della scadenza posso ricaricare la cifra corrispondente pacchetto scelto -39€ della tessera ?

Esatto :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso