Prezzi per Tessere Prepagate dal 25 Giugno 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dunque, se rileggi la conversazione è abbastanza facile.
Chiami il numero che ti hanno scritto, segui la voce e acquisti.
Però nel tuo caso devi avere una tessera che non è ancora scaduta.

Scusa ma acquisti in che modo?
Io ho sempre acquistato con carta di credito via internet dal loro sito, mai per tel.

Grazie
pier

Qualcuno sa se il prezzo della tessera, come gli anni scorsi, viene scalato, alla sottoscrizione del pacchetto se sottoscritto entro 30 giorni dall'attivazione della tessera?

La questione è la seguente:

1) Le nuove tessere in commercio costano 29 euro e danno diritto a 15 giorni di visione del pacchetto full senza bambini. Se vuoi comprare un pacchetto e vederti rimborsati i 29 euro devi farlo entro 24 ore dall'attivazione della tessera (nella stessa giornata insomma), altrimenti più aspetti e meno ti scontano.

2) Le vecchie tessere da 39 euro (se le trovi sono delle rimanenze, non ne producono più) ti danno diritto a un mese di visione degli stessi contenuti prima citati e il loro valore (39 euro) ti viene scontato dal pacchetto acquistato se lo compri entro 30 giorni dall'attivazione della tessera.

Ora in molti si stanno chiedendo se questa regola valga ancora per le tessere vecchie... Io non ho avuto modo di provarle perché quest'anno sono passato all'abbonamento dopo 7 anni di prepagate, ma a rigor di logica non dovrebbe essere cambiato nulla per le VECCHIE TESSERE: se sulla confezione c'è scritto quanto detto, la tessera deve rispettare quelle condizioni, punto. In caso contrario si tratterebbe di pubblicità ingannevole, e non penso che Premium voglia prendersi i rischi che una situazione del genere può comportare :eusa_think:

La questione è la seguente:

1) Le nuove tessere in commercio costano 29 euro e danno diritto a 15 giorni di visione del pacchetto full senza bambini. Se vuoi comprare un pacchetto e vederti rimborsati i 29 euro devi farlo entro 24 ore dall'attivazione della tessera (nella stessa giornata insomma), altrimenti più aspetti e meno ti scontano.

2) Le vecchie tessere da 39 euro (se le trovi sono delle rimanenze, non ne producono più) ti danno diritto a un mese di visione degli stessi contenuti prima citati e il loro valore (39 euro) ti viene scontato dal pacchetto acquistato se lo compri entro 30 giorni dall'attivazione della tessera.

Ora in molti si stanno chiedendo se questa regola valga ancora per le tessere vecchie... Io non ho avuto modo di provarle perché quest'anno sono passato all'abbonamento dopo 7 anni di prepagate, ma a rigor di logica non dovrebbe essere cambiato nulla per le VECCHIE TESSERE: se sulla confezione c'è scritto quanto detto, la tessera deve rispettare quelle condizioni, punto. In caso contrario si tratterebbe di pubblicità ingannevole, e non penso che Premium voglia prendersi i rischi che una situazione del genere può comportare :eusa_think:

allora, se non ho capito male, dovrei acquistare una tessera da 29euro (perché quelle da 39 non le fanno più) e chiamare il numero che inizia con 800... i 29 euro vengono decurtati dall'abbonamento giusto??? si può pagar con la postpay?? Vorrei più informazioni possibili perché il 31/07 scade l'offerta. Grazieeeeee :laughing7:

Ho ricevuto una chiamata da MP mi hanno offerto una promozione , tessera platinum con visione di cinema,serie,DOC,calcio , premium play e full hd gratis fino al primo novembre, dovrei pagare solo la tessera a 39 euro ... Che ne dite? qualcuno ha ricevuto la stessa offerta???

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Da tre anni con le ricaricabili. Oggi mi hanno ririchiamato x offrirmi scheda nuova senza scadenza a € 39 (+€1,50 di spedizione) con visione fino a (non ricordo con precisione) Novembre. Poi passa in automatico con Easy Pay, altrimenti mando disdetta e la posso usare come ricaricabile...domani quando mi richiamano gli chiedo di offrire anche a me l'offerta a € 369...

Come a me allora!!
Tu la fai?

Come a me allora!!
Tu la fai?

No, ho declinato. Era praticamente la stessa offerta di Premium Freedom, non ti scontano nemmeno il costo della tessera se vuoi passare a ricaricabile. E' praticamente un modo nemmeno tanto economico di passare all'Easy Pay. Stiamo un pó a vedere... Tanto Giugno Luglio e Agosto sono 3 mesi di niente assoluto su Premium...personalmente mi viene sempre più voglia di passare a Sky per i prezzi in rApporto ai contenuti, ma è un parere personale

No, ho declinato. Era praticamente la stessa offerta di Premium Freedom, non ti scontano nemmeno il costo della tessera se vuoi passare a ricaricabile. E' praticamente un modo nemmeno tanto economico di passare all'Easy Pay. Stiamo un pó a vedere... Tanto Giugno Luglio e Agosto sono 3 mesi di niente assoluto su Premium...personalmente mi viene sempre più voglia di passare a Sky per i prezzi in rApporto ai contenuti, ma è un parere personale
Io non ho potuto(per questioni particolari/personali) passare alla concorrenza altrimenti....
questa non è un opinione personale quest'anno....i numeri dicono ciò...
chi può, e sostanzialmente è interessato più di tutto al calcio, con i prezzi di quest'anno, dovrebbe passare di la a mio avviso...non è più la pay economica premium...

quindi ricapitolando, io che ho ricevuto l'offerta che scade il 31/07 dovrei:
1)comprare una tessera nuova (da 29 o da 39 euro??)
2)caricare la postpay con l'importo desiderato
3)chiamare il numero e attivare la promozione

Qualcuno mi aiuti che qui i giorni passano:eusa_doh:

Come mai siete tutti interessati a queste tessere? Ci sono 39 pagine in questo topic contro le 8 di quello sugli abbonamenti e non riesco proprio a capirne il motivo.

Costano di più, bisogna pagare tutto subito...insomma quali sono i vantaggi?

quindi ricapitolando, io che ho ricevuto l'offerta che scade il 31/07 dovrei:
1)comprare una tessera nuova (da 29 o da 39 euro??)
2)caricare la postpay con l'importo desiderato
3)chiamare il numero e attivare la promozione

Qualcuno mi aiuti che qui i giorni passano:eusa_doh:

Compra la tessera da 29, la attivi, fai una bella ricarica di postepay, chiami il numero che c'è nel messaggio, segui la voce guida e vai al pacchetto che preferisci con carta di credito e ti passano ad operatore per completare la transazione.

Ciao, condivido la mia esperienza per ringraziare delle informazioni che ho trovato leggendo questo thread e che mi hanno fatto risparmiare 40€ rispetto a quanto pubblicizzato sul sito mediasetpremium.
Per chi fosse interessato al pacchetto calcio + serie tv a 329€ anzichè 369€ (premetto che io non ho ricevuto alcun sms promozionale e sono venuto a conoscenza della promozione leggendo questa discussione, per cui l'offerta è valida per tutti), vi spiego come ho fatto io:

1) ho comprato una tessera nuova da 29€ (quella con inclusi 15 giorni di visione di tutti i pacchetti);
2) ho effettuato la registrazione sul sito mediaset ed ho attivato on line la tessera (sulla schermata della tv compare "tessera attiva", "credito tessera 0€");
3) subito dopo ho fatto 3 ricariche da 100€ sempre tramite il sito mediasetpremium pagando con paypal (sulla schermata della tv compare "tessera attiva", "credito tessera 300€");
4) appena ricevuto conferma dell'accredito dei 300€ sulla tessera, ho chiamato il n.ro da voi indicato 800.927970 e seguendo la voce registrata ho acquistato il pacchetto calcio + serietv;
5) ho ricevuto conferma dell'abilitazione del pacchetto.

Quindi nonostante sulla tessera apparisse soltanto il credito caricato (300€) mi hanno fatto acquistare il pacchetto da 329€ scalando di fatto quanto speso per l'acquisto della tessera (29€).
Un saluto a tutti

Ciao, condivido la mia esperienza per ringraziare delle informazioni che ho trovato leggendo questo thread e che mi hanno fatto risparmiare 40€ rispetto a quanto pubblicizzato sul sito mediasetpremium.
Per chi fosse interessato al pacchetto calcio + serie tv a 329€ anzichè 369€ (premetto che io non ho ricevuto alcun sms promozionale e sono venuto a conoscenza della promozione leggendo questa discussione, per cui l'offerta è valida per tutti), vi spiego come ho fatto io:

1) ho comprato una tessera nuova da 29€ (quella con inclusi 15 giorni di visione di tutti i pacchetti);
2) ho effettuato la registrazione sul sito mediaset ed ho attivato on line la tessera (sulla schermata della tv compare "tessera attiva", "credito tessera 0€");
3) subito dopo ho fatto 3 ricariche da 100€ sempre tramite il sito mediasetpremium pagando con paypal (sulla schermata della tv compare "tessera attiva", "credito tessera 300€");
4) appena ricevuto conferma dell'accredito dei 300€ sulla tessera, ho chiamato il n.ro da voi indicato 800.927970 e seguendo la voce registrata ho acquistato il pacchetto calcio + serietv;
5) ho ricevuto conferma dell'abilitazione del pacchetto.

Quindi nonostante sulla tessera apparisse soltanto il credito caricato (300€) mi hanno fatto acquistare il pacchetto da 329€ scalando di fatto quanto speso per l'acquisto della tessera (29€).
Un saluto a tutti

Quindi ti vengono scalati i 29 euro dall'abbonamento che fai??

Nel mio caso, avendo fatto attivazione, ricarica ed acquisto pacchetto nello stesso giorno, sì.
Non so dirti nel caso in cui lasci passare più tempo; nella confezione della tessera c'è scritto che verranno rimborsati i giorni di visione non goduti.

Ah capito, io ho aderito ma prima dell'1 novembre disdico anche perché ho già preso un'altra tessera con con cui ho fatto l'offerta annuale fino al 30 giugno 2014 di serie,DOC,cinema e calcio.

Quindi ti vengono scalati i 29 euro dall'abbonamento che fai??

Ti vengono scalati i 29 euro a patto che compri il pacchetto nello stesso giorno in cui attivi la tessera, come ha fatto Mescal ;)
In caso contrario lo sconto diminuisce man mano che fai passare i giorni!

Ciao ragazzi ho visto sulla baia che vendono più tessere mensili tutto incluso, tipo 8 mesi 279 euro, ovvero 8 schede da un mese.
Sono affidabili queste cose?Non credete che convengano?è possibile attivare 8 schede dal solito numero telefonico?
ciao e grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso