La questione è la seguente:
1) Le nuove tessere in commercio costano 29 euro e danno diritto a 15 giorni di visione del pacchetto full senza bambini. Se vuoi comprare un pacchetto e vederti rimborsati i 29 euro devi farlo entro 24 ore dall'attivazione della tessera (nella stessa giornata insomma), altrimenti più aspetti e meno ti scontano.
2) Le vecchie tessere da 39 euro (se le trovi sono delle rimanenze, non ne producono più) ti danno diritto a un mese di visione degli stessi contenuti prima citati e il loro valore (39 euro) ti viene scontato dal pacchetto acquistato se lo compri entro 30 giorni dall'attivazione della tessera.
Ora in molti si stanno chiedendo se questa regola valga ancora per le tessere vecchie... Io non ho avuto modo di provarle perché quest'anno sono passato all'abbonamento dopo 7 anni di prepagate, ma a rigor di logica non dovrebbe essere cambiato nulla per le VECCHIE TESSERE: se sulla confezione c'è scritto quanto detto, la tessera deve rispettare quelle condizioni, punto. In caso contrario si tratterebbe di pubblicità ingannevole, e non penso che Premium voglia prendersi i rischi che una situazione del genere può comportare