Prezzi per Tessere Prepagate dal 3 Giugno 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok ma cosa significa che devo acquistare un pacchetto nei primi 15gg? Se ricarico senza acquistare pacchetti va bene lo stesso?

Sì. Quello era riferito allo sconto dei 29 euro se acquisti un Pacchetto. Puoi tranquillamente utilizzare la scheda per vedere le partite in pay-per-view ricaricandola

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Per la cronaca:

Vi informo che ho acquistato una prepagata con Sky Tv+ Calcio e Hd, con scadenza Giugno 2015, a 120 euro.....

Solo 100 giorni con Mp 129 euro.......ma ci rendiamo conto?

resta il fatto che io la tessera premium e la cam la sposto in sala in camera e a casa di amici. mentre con Sky dovrei portarmi parabola e decoder.. quindi per comodità scelgo premium

Spero i primi di Agosto abbassino un po i prezzi delle prepagate; Non vedo perché ogni anno debbano essere così più altri rispetto agli abbonamenti..tanto più senza la CL.
:mad::mad:

resta il fatto che io la tessera premium e la cam la sposto in sala in camera e a casa di amici. mentre con Sky dovrei portarmi parabola e decoder.. quindi per comodità scelgo premium[/QUOTE]

ti quoto :)
Io soltanto la tessere in giro per le stanze di casa o a casa di amici!

resta il fatto che io la tessera premium e la cam la sposto in sala in camera e a casa di amici. mentre con Sky dovrei portarmi parabola e decoder.. quindi per comodità scelgo premium

ti quoto :) pierlu9
Io soltanto la tessere in giro per le stanze di casa o a casa di amici![/QUOTE]

Spero i primi di Agosto abbassino un po i prezzi delle prepagate; Non vedo perché ogni anno debbano essere così più altri rispetto agli abbonamenti..tanto più senza la CL.
:mad::mad:

Beh, di fatto il pacchetto completo è in linea con l'abbonamento... e anzi, il solo cinema costa meno!

Scusate ma non doveva esserci un abbassamento prezzi intorno al 22 luglio?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

No, di solito avviene intorno a fine agosto dopo la prima di campionato.
L'anno scorso però, abbassarono un po i prezzi prima di settembre.
http://www.digital-forum.it/showthr...-Luglio-2014&p=4030947&viewfull=1#post4030947

Quest'anno, come scrivevo in precedenza, il loro ''sconto'' per l'assenza della CL, nella testa disturbata che hanno, è stato già fatto ed equivale al non aumento classico che ogni anno fanno...
Senza CL questi prezzi non hanno alcun senso. Considerando che lo scambio ormai è andato(quindi nessun rischio di rincaro) e considerando che i campionati europei(a parte la poco interessante ligue1) iniziano a metà agosto..io aspetterò un po...

L'anno scorso però, abbassarono un po i prezzi prima di settembre.
http://www.digital-forum.it/showthr...-Luglio-2014&p=4030947&viewfull=1#post4030947

Quest'anno, come scrivevo in precedenza, il loro ''sconto'' per l'assenza della CL, nella testa disturbata che hanno, è stato già fatto ed equivale al non aumento classico che ogni anno fanno...
Senza CL questi prezzi non hanno alcun senso. Considerando che lo scambio ormai è andato(quindi nessun rischio di rincaro) e considerando che i campionati europei(a parte la poco interessante ligue1) iniziano a metà agosto..io aspetterò un po...

Beh, di fatto lo sconto rispetto all'anno scorso c'è stato eccome:
il pacchetto completo è sceso di 50€, il solo calcio di €20, il cinema di altri €50.
Sono d'accordo che tutti vorrebbero tutto gratis, ma penso che i calcoli minimi per restare in piedi li abbiano fatti e li debbano anche fare!

Beh, di fatto lo sconto rispetto all'anno scorso c'è stato eccome:
il pacchetto completo è sceso di 50€, il solo calcio di €20, il cinema di altri €50.
Sono d'accordo che tutti vorrebbero tutto gratis, ma penso che i calcoli minimi per restare in piedi li abbiano fatti e li debbano anche fare!

Bè togliere 20 euro su un pacchetto di 349 e non avere la CL che è uno degli appuntamenti principali mi sembra troppo ma veramente troppo poco... immagino che sia un prezzo "provvisorio" in attesa di eventuale accordo con sky...

Bè togliere 20 euro su un pacchetto di 349 e non avere la CL che è uno degli appuntamenti principali mi sembra troppo ma veramente troppo poco... immagino che sia un prezzo "provvisorio" in attesa di eventuale accordo con sky...

Per quello dico che il pacchetto veramente conveniente è il tutto! Hanno sbragato su quello.
Costa 50 meno dello scorso anno e se calcoli il prezzo mese costa come l'abbonamento.

Per quello dico che il pacchetto veramente conveniente è il tutto! Hanno sbragato su quello.
Costa 50 meno dello scorso anno e se calcoli il prezzo mese costa come l'abbonamento.

Beh il pacchetto prepagato costa 429 che dividendolo per 12 fa 35,75 che è circa il costo del pacco completo in abbonamento

Inviato dal mio Xperia Z Ultra usando Tapatalk 4 Pro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso