Paolo1969
Digital-Forum Friend
Certo che bastano, perché dovrebbero chiedere di piu?
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.4

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che bastano, perché dovrebbero chiedere di piu?![]()
Intendeva dire che se acquistava il Pass Europa League c'era la possibilità di pagarlo facendo una ricarica da 10 euro e sfruttare lo sconto dei 29 euro della nuova tessera (attivata nello stesso giorno)![]()
Attivato il pacchetto il 19 febbraio, 20€ sono più che sufficienti.Ciao, Paolo gentilissimo! Tu che sei sempre informato, potresti dirmi quanto dovrei mettere di ricarica sulla tessera Premium affinchè io possa attivare i 10 giorni di visione di SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT a 19 euro? Bastano 20 euro? A volte chiedono qualche euro in più.
Ho letto qualche pagina indietro, per evitare di far ripetere sempre la stessa cosa a chi gentilmente risponde, però non riesco a farmi un'idea chiara. Quindi scusate l'eventuale ridondanza:
Vorrei usufruire dell'offerta per l'Europa League a 39 euro. Ho già una cam HD e una Easy Pay che però non è più attiva da due anni e credo non possa servire come ricaricabile (giusto?). Se acquisto una ricaricabile da 29 euro, aggiungo 10 euro di ricarica all'atto dell'attivazione della tessera posso acquistare l'Europa League: funziona così?