Prezzi per Tessere Prepagate dal 3 Giugno 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ankou che io sappia le ricaricabili da 29 euro non hanno credito quindi andrebbe ricaricata

Intendeva dire che se acquistava il Pass Europa League c'era la possibilità di pagarlo facendo una ricarica da 10 euro e sfruttare lo sconto dei 29 euro della nuova tessera (attivata nello stesso giorno) ;)

Certo che bastano, perché dovrebbero chiedere di piu?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.4

Grazie, Paolo, per aver risposto prontamente! :) Lo chiedevo perché su sim telefoniche varie chiedono sempre di lasciare un euro e a volte anche più di ricarica. Quindi, in caso, farò una ricarica da 20 euro sulla tessera che ormai tu conosci bene.

Si, ma qui parliamo di tessere pay-tv e non sim telefoniche.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.6

Intendeva dire che se acquistava il Pass Europa League c'era la possibilità di pagarlo facendo una ricarica da 10 euro e sfruttare lo sconto dei 29 euro della nuova tessera (attivata nello stesso giorno) ;)

Esattamente, il mio dubbio è questo. Cercando in rete non trovo risposte. Potrei chiamare ma tra MP e Sky mi sono sentito dire un po' di tutto, dai centralini, negli ultimi tre anni. L'unico posto dove ho avuto risposte è questo forum :).
Quindi aspetto, nel caso ci sia qualcuno che sa.

Ciao, Paolo gentilissimo! Tu che sei sempre informato, potresti dirmi quanto dovrei mettere di ricarica sulla tessera Premium affinchè io possa attivare i 10 giorni di visione di SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT a 19 euro? Bastano 20 euro? A volte chiedono qualche euro in più.
Attivato il pacchetto il 19 febbraio, 20€ sono più che sufficienti.
Ti dirò anche di più, puoi acquistare il pacchetto dal sito MP anche senza ricaricare con carta di credito o Paypal e in questo caso avresti anche la convenienza (se hai già 19€ sulla carta o sul conto paypal ovviamente) di non "buttare" l'euro di credito sulla tessera.

Ho letto qualche pagina indietro, per evitare di far ripetere sempre la stessa cosa a chi gentilmente risponde, però non riesco a farmi un'idea chiara. Quindi scusate l'eventuale ridondanza:

Vorrei usufruire dell'offerta per l'Europa League a 39 euro. Ho già una cam HD e una Easy Pay che però non è più attiva da due anni e credo non possa servire come ricaricabile (giusto?). Se acquisto una ricaricabile da 29 euro, aggiungo 10 euro di ricarica all'atto dell'attivazione della tessera posso acquistare l'Europa League: funziona così?

Mi spiace, ma per attivare il pass devi avere tutto il credito necessario, quindi ad oggi i 39 euro.
Lo sconto del valore della tessera non vale per questo pacchetto. Il sito lo riporta chiaramente nella nota:

http://www.mediasetpremium.it/come-vedi/articolo/tessera-premium-ricarica_3386.html

Fino alla settimana scorsa non c'era scritto, quindi avranno aggiunto quella scritta dal 27/02, il giorno che hanno abbassato il prezzo del Pass Europa League a 39 euro:

"Il rimborso non si applica in caso di acquisto del Pacchetto Bambini, Pass Europa League e tutti i pacchetti con durata minore o uguale a 1 mese."

Hanno finalmente chiarito le modalità di rimborso della scheda ricaricabile, era ora.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.6

Grazie mille, a tutti, per il chiarimento. Non avevo visto la nota sul sito.

Visione europa league

Ho visto che ora l'europa league costa 39 euro.

qual'è il modo piu economico per procedere all'acquisto del pacchetto e scheda??

Se non hai neanche una tessera attiva, l'unico modo è comprare una tessera prepagata con 15 giorni di visione (29 euro) e attivare il pass Europa League (39 euro, 2 ricariche da 20 euro). Potresti tentare a fare un giro delle edicole se trovi la tessera che davano con la Gazzetta qualche mese fà a 12 euro con 1 giorno di visione, così puoi risparmiare 17 euro sulla tessera.

posso anche acquistare su ebay una scheda funzionante con scadenza 30/6/15 o 30/6/16 e ricaricarla con i 40 euro?

chiedo perchè la troverei anche a 5 euro

Sono riuscito a comprare un'offerta con carta di credito tramite telefono avendo zero euro di credito

Posso comprare anche la singola partita in questo modo?

No, le partite in PPV si possono comprare solo con il credito della tessera, puoi però comprare le ricariche della tessera tramite carta di credito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso