Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duncan ha scritto:
domani andando allo stand di mediaset premium a piazza del popolo riceverei un ulteriore codice o voucher o quello che sia che mi dara' diritto ad un ulteriore sconto di 39 euro e quindi attivando gallery + calcio pagherei "solo" 230 euro?
Lo sconto a quanto ho saputo è valido soltanto per i contratti easy-pay, niente ricaricabile. Dobbiamo soltanto attendere i prezzi "scontati" della ricaricabile, in ogni caso il calcio sarà sempre abbinato a Gallery putroppo.

cova ha scritto:
Giusto.

Infatti io cerco di aspettare fino all'ultimo proprio perchè ho una 2010; attivando easypay su quella è praticamente immediato, e non rischio eventualmente di perdere giorni di visione dal 30/6 fino al giorno di arrivo della nuova. :eusa_whistle:

Il rovescio della medaglia è che non avendo la scheda scaduta, non beneficio della lotteria dello sconto di 39€ :eusa_wall:

Se invece il prepagato per quest'anno fosse abbordabile allora niente, proseguo com l'anno scorso e mi preparo x il prox anno a ricevere fiumi di telefonate..........:lol: .."Carissimo, la sua scheda è in scadenza?...ma lo sa che con solo 800€ le faccio vedere il calcio?" :D

ma chiamando il call center e chiedendo di mandarne una nuova (anche se si ha quella che scade nel 2010) è possibile?
Credo di si, posso sempre dire che quella se la prende mia sorella per casa sua e io ne voglio una nuova :D
1) La tessera nuova che manderebbero, la gold platinum, o come si chiama... ha un costo o la mandano gratis?
2) Questo non ho capito e se eventualmente ha un costo questo viene scalato dalle fatture per intero (insomma, finisce che non si paga niente?)
3) In caso di diritto di recesso entro 10 gg non c'è da pagare niente? (costo scheda intendo?)

Perchè io sono sempre dell'idea di abbonarmi a easypay entro il 30/06, quindi vedere come sono le offerte ricaricabili, se le valuto migliori faccio il recesso da easypay... tanto con i tempi ci si dovrebbe rientrare.

Inoltre, l'attivazione della carta (per questo propendo per la nuova tessera) avverrebbe dopo il 30/06, non so i termini ma di sicuro tra averla ed attivarla 15 gg minimo passano, quindi verso metà luglio potrebbe essere attivata. Questo in ottica "tra 12 mesi", se infatti le promo arrivano sempre in questo periodo, non sarei in grado di mandare la disdetta con preavviso per potermi poi riabbonare (o meglio lo potrei fare ma ad occhi chiusi), mentre attivandola più in la possibile sarebbe fattibile, anche a costo di pagare 1 mese in più (quello del nuovo abbo e quello del vecchio) a meno che una retention non semplifichi le cose.

Ultima modifica:
zabb ha scritto:
ma chiamando il call center e chiedendo di mandarne una nuova (anche se si ha quella che scade nel 2010) è possibile?
Credo di si, posso sempre dire che quella se la prende mia sorella per casa sua e io ne voglio una nuova :D
1) La tessera nuova che manderebbero, la gold platinum, o come si chiama... ha un costo o la mandano gratis?
2) Questo non ho capito e se eventualmente ha un costo questo viene scalato dalle fatture per intero (insomma, finisce che non si paga niente?)
3) In caso di diritto di recesso entro 10 gg non c'è da pagare niente? (costo scheda intendo?)

Perchè io sono sempre dell'idea di abbonarmi a easypay entro il 30/06, quindi vedere come sono le offerte ricaricabili, se le valuto migliori faccio il recesso da easypay... tanto con i tempi ci si dovrebbe rientrare.

Inoltre, l'attivazione della carta (per questo propendo per la nuova tessera) avverrebbe dopo il 30/06, non so i termini ma di sicuro tra averla ed attivarla 15 gg minimo passano, quindi verso metà luglio potrebbe essere attivata. Questo in ottica "tra 12 mesi", se infatti le promo arrivano sempre in questo periodo, non sarei in grado di mandare la disdetta con preavviso per potermi poi riabbonare, mentre attivandola più in la possibile sarebbe fattibile, anche a costo di pagare 1 mese in più (quello del nuovo abbo e quello del vecchio) a meno che una retention non semplifichi le cose.
1-2. non esattamente, si dovrebbero prendere 39 euro come anticipo di cui te ne restituiranno 30 dalle fatture. I 9 euro sono d'attivazione. Inoltre in questo caso si pagano i costi di spedizione: 1,50€ ;)

3. recedendo entro 10 giorni hai il diritto alla restituzione di qualsiasi somma pagata ;)

wilcapitano ha scritto:
Spero che facciano delle promozioni come l'anno scorso se ti abboni entro un determinato periodo paghi di meno...

Lo spero anche io.

A me interessa solo il calcio, (e di easypay non se ne parla) e l'abbonamento ricaricabile lo rinnoverei solo a due condizioni: gallery+calcio <210euro e atalanta tra le squadre premium. A queste condizioni ci posso pensare.

Comunque, io credo che difficilmente ci si allontanera' dai 240-250 euro (scontati), perche' molti hanno anche lo sconto da 39euro da utilizzare (quindi 250-39=211).

Poi, vorrei far notare una cosa: se non sbaglio l'anno scorso il prezzo fu 240euro, poi scontato a 179 per abbonamento prima di settembre. Alla fine, pero' anche a settembre il prezzo rimase 179 e non fu MAI a 240euro pieni. Quindi, credo che sia una tattica per far passare ad easypay...

wilcapitano ha scritto:
Spero che facciano delle promozioni come l'anno scorso se ti abboni entro un determinato periodo paghi di meno...

si infatti speriamo, 269 euro è davvero troppo ... :crybaby2:

ing.frankie ha scritto:
Poi, vorrei far notare una cosa: se non sbaglio l'anno scorso il prezzo fu 240euro, poi scontato a 179 per abbonamento prima di settembre. Alla fine, pero' anche a settembre il prezzo rimase 179 e non fu MAI a 240euro pieni. Quindi, credo che sia una tattica per far passare ad easypay...
è anche vero che a luglio erano 179 per 12 mesi, a settembre 179 per 10 mesi ;)

Vero...il prezzo rimase sempre 179€ ma come giustamente detto con l'avanzare del tempo, a quella cifra, si avevano meno mesi di visione

EliseO ha scritto:
I prezzi dei pachetti vengono cambiati di mese in mese, in particolare ridotti a mano a mano che i mesi si riducono. A settembre pagherai il prezzo in vigore in quel momento che sarà allineato al prezzo definitivo annuale meno un certo importo che tenga conto dei msi passati.

;) ti ringrazio!

Era un po di giorni che non leggevo il forum.Ero ignaro di tutto.Bene se questi sono il prezzi che ci saranno quoto tutti coloro che abbandonano e dal primo luglio premium avra' un ulteriore abbonato in meno.Non se ne parla nemmeno.Finito li.Questo e' il mio pensiero.

supernino ha scritto:
è anche vero che a luglio erano 179 per 12 mesi, a settembre 179 per 10 mesi ;)

Verissimo, comunque era solo per dire che alla fine nessuno, nemmeno volendo, l'anno scorso pago' 240 euro.
E a chi, come me, interessa solo il calcio, anche aver perso i primi due mesi credo non inportasse.

nick66 ha scritto:
Era un po di giorni che non leggevo il forum.Ero ignaro di tutto.Bene se questi sono il prezzi che ci saranno quoto tutti coloro che abbandonano e dal primo luglio premium avra' un ulteriore abbonato in meno.Non se ne parla nemmeno.Finito li.Questo e' il mio pensiero.

Altro abbonato in meno (io).
Spero di trovare ancora la tessera da 19 euro ricaricabile con scadenza 2010, almeno se trasmetteranno la terza stagione di The Big Bang Theory prima del 30 giugno 2010 spenderò poco e la potrò vedere.

;)

JackLemmon ha scritto:
Altro abbonato in meno (io).
Spero di trovare ancora la tessera da 19 euro ricaricabile con scadenza 2010, almeno se trasmetteranno la terza stagione di The Big Bang Theory prima del 30 giugno 2010 spenderò poco e la potrò vedere.

;)

Anch'io molto titubante, se aggiungo il calcio al mio pacchetto sky mondo + cinema risparmio "un botto"
Ci pensassero bene, prima di sparà sti prezzi non "ammorbiditi" da qualche offerta speciale, altrimenti prevedo un'ecatombe di abbonati .....

marco1963 ha scritto:
Anch'io molto titubante, se aggiungo il calcio al mio pacchetto sky mondo + cinema risparmio "un botto"
Ci pensassero bene, prima di sparà sti prezzi non "ammorbiditi" da qualche offerta speciale, altrimenti prevedo un'ecatombe di abbonati .....
Se questi prezzi rimangono invariati avranno un calo secondo me netto del 50%!!!

non ne sarei così sicuro....almeno, non per il motivo del prezzo.

Se calo sarà, è per la crisi economica generale.

Per l'aumento invece non penso, anche perchè per molti è difficile rinunciare al calcio....e le alternative per vederlo non sono certo inferiori come spesa.

Anche l'anno scorso, con il macigno della nascita dell'easypay, in molti avevano predetto la fine di mp....e invece...

E poi tutto sommato chi non è abbonato non fa numero come un easypay....e per chi come me proviene da ricaricabile, abbonarsi entro il 30/6 costituisce una buona possibilità...con un aumento di 25€ ma con due canali in più

Chissà invece se ce la farà Ercolino o qualcuno della redazione ad avere entro il 30/6 qualche anteprima da MP circa le promo su ricaricabile.....:eusa_whistle:

cova ha scritto:
Chissà invece se ce la farà Ercolino o qualcuno della redazione ad avere entro il 30/6 qualche anteprima da MP circa le promo su ricaricabile.....:eusa_whistle:
Io sono convinto che finirà come l'anno scorso: il 01/07 usciranno tutti i dettagli ufficiali e qualche giorno prima avremo anteprime sul forum ;)

supernino ha scritto:
A fine estate sapremo anche com'è andata la campagna abbonamenti mediaset ;) :D
Penso che se saranno questi i prezzi dei pacchetti, soprattutto quelli prepagati, ci sarà un brusco calo di abbonamenti

supernino ha scritto:
Io sono convinto che finirà come l'anno scorso: il 01/07 usciranno tutti i dettagli ufficiali e qualche giorno prima avremo anteprime sul forum ;)

Sarebbe ottimo. Sono ancora nel dubbio Fantozziano...se aderire a easypay entro il 30/6 o giocarmi tutto sulle promo ric.

Mi basterebbe, per le anteprime, anche il 28/29....se poi non sono convenienti ho sempre tempo ad aderire ad easypay a 204€:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso