ma chiamando il call center e chiedendo di mandarne una nuova (anche se si ha quella che scade nel 2010) è possibile?
Credo di si, posso sempre dire che quella se la prende mia sorella per casa sua e io ne voglio una nuova
1) La tessera nuova che manderebbero, la gold platinum, o come si chiama... ha un costo o la mandano gratis?
2) Questo non ho capito e se eventualmente ha un costo questo viene scalato dalle fatture per intero (insomma, finisce che non si paga niente?)
3) In caso di diritto di recesso entro 10 gg non c'è da pagare niente? (costo scheda intendo?)
Perchè io sono sempre dell'idea di abbonarmi a easypay entro il 30/06, quindi vedere come sono le offerte ricaricabili, se le valuto migliori faccio il recesso da easypay... tanto con i tempi ci si dovrebbe rientrare.
Inoltre, l'attivazione della carta (per questo propendo per la nuova tessera) avverrebbe dopo il 30/06, non so i termini ma di sicuro tra averla ed attivarla 15 gg minimo passano, quindi verso metà luglio potrebbe essere attivata. Questo in ottica "tra 12 mesi", se infatti le promo arrivano sempre in questo periodo, non sarei in grado di mandare la disdetta con preavviso per potermi poi riabbonare, mentre attivandola più in la possibile sarebbe fattibile, anche a costo di pagare 1 mese in più (quello del nuovo abbo e quello del vecchio) a meno che una retention non semplifichi le cose.