Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
skajet ha scritto:
nei giorni scorsi mi hanno telefonato e mi hanno proposto il passaggio ad easy pay... (ho una tessera prepagata in scadenza il 30/06/2009 con gallery+calcio+fantasy)

ho chiesto anche i prezzi delle prepagate... e come già sapete il prezzo di gallery+calcio sarà 269 euro
mi è stato anche comunicato il prezzo del solo calcio... 199 euro... vi risulta? o è stato un errore della signorina del call center?

altra domanda... ma come si fa a ricevere l'offerta del sms per le prepagate?
devo richiederla io?
(la prossima settimana mi richiameranno... ma il problema forse è che sono stato contattato sul telefono fisso)

grazie ;)
Si, lo puoi richiedere tu lo sconto dell'sms...

Per quanto riguarda un'offerta solo calcio, dubito che verrà fatta ;)

Zenigata.it ha scritto:
Scusate ma io non ho capito una cosa:

lo scorso anno ho sottoscritto l'offerta Easypay gallery + calcio a 179 euro. Quanto andrò a pagare dal 1° luglio, sempre 15 euro al mese o di più?

Io non ho ricevuto nessuna comunicazione scritta da parte di Mediaset.

Grazie
Dopo la scadenza del contratto pagherai il prezzo base: 22€/mese ;)

io ormai ho deciso di pagare i 199€ di gallery+fantasy per un anno, a conti fatti risparmio rispetto a pagare 4 mesi a 69€, oggi ho fatto la ricarica della scheda ma è passata un ora da quando ho spedito l'sms e ancora non mi hanno accreditato la ricarica sulla scheda...

EliseO ha scritto:
No, € 39 è il costo della tessera con in contropartita 3 mesi di visione del pacchetto gallery, già visibili all'attivazione della tessera (cioè senza necessità di acquistare un pacchetto). In seguito, la tessera va ricaricata in funzione del pacchetto che si vuole attivare, considerando che se si acquista un pacchetto entro 30 gg del'attivazione della tessera, il costo di € 39 è scomputato dal prezzo del pacchetto ed è sufficiente ricaricare la tessera per la differenz atra il costo del pacchetto - € 39
Quindi io dovrei ricaricare complessivamente di 230 euro la mia tessera per vedere il calcio? Si possono comprare solamente le partite in ppv, avendo attivo solo il pacchetto Gallery come da regola? O la differenza è minima tra il pacchetto completo Gallery + Calcio o solo in ppv? Quando, dopo tre mesi scade il pacchetto Gallery, che devo fare? Non ci sto capendo niente......mi potresti fare un riepilogo di quello che devo fare? Grazie!

Se non sbaglio l'anno scorso su Sorrisi uscirono delle anticipazioni sui prezzi

Salve a tutti poco fa sono stato contattato da una signorina del call center di mp,che mi ha proposto di passare ad easy pay,ma io ho risposto che non ero interessato,e che sarei rimasto con la ricaricabile,poco dopo mi è arrivato un'sms di mediaset premium,che dice che mi è stato riservato uno sconto di 39€ e che a partire dal 1 luglio devo chiamare e digitare il codice che mi è stato inviato,ma volevo sapere a questi 39€ di sconto vanno ad aggiungersi,anche gli altri 39€ che mi verranno scontati dalla tessera con scadenza il 30/06/2010? Cioè alla fine avrò uno sconto di 78€?Grazie!;)

Scusate ma quali sono i requisiti per beneficiare del codice che consente di avere lo sconto di 39 euro?

Acquistare un'offerta superiore di importo uguale o superiore al prezzo della tessera (39€) entro un mese dall'attivazione della tessera.

Franciscus ha scritto:
Quindi io dovrei ricaricare complessivamente di 230 euro la mia tessera per vedere il calcio? Si possono comprare solamente le partite in ppv, avendo attivo solo il pacchetto Gallery come da regola? O la differenza è minima tra il pacchetto completo Gallery + Calcio o solo in ppv? Quando, dopo tre mesi scade il pacchetto Gallery, che devo fare? Non ci sto capendo niente......mi potresti fare un riepilogo di quello che devo fare?
a) Sì, se il prezzo del pacchetto fosse di € 269, dovresti ricaricare di € 230. Tuttavia, il prezzo finale effettivo del pacchetto potrà essere inferiore a € 269 e allora dovresti ricaricare di meno, sempre facendo la differenza tra prezzo effettivo finale del pacchetto e € 39.
b) Sì, le partite di calcio si possono comprare in pay-per-view fintanto che è attivo il diritto di visione di Gallery, usando il credito pre-caricato sulla scheda; ed inoltre, le partite si possono acquistare anche, ammesso che vi sia credito sufficiente, nei 30 gg. successivi alla scadenza del diritto di visione di Gallery.
Inoltre, per riottenere tale diritto di visione, si può acquistare un pass Gallery ed attivarlo sulla scheda in questione.
c) In ogni caso, ogni partita in PPV viene a costare € 6 : perciò, indubbiamente, conviene acquistare un pacchetto, se si vogliono vedere svariate partite. La PPV conviene solo per un n° molto, molto limitato di partite.
Per acquistare un pacchetto comunque è presto, perché conviene attendere fine mese/inizi di luglio per conoscere gli importi definitivi.

poco fa sono stato contattato da una signorina del call center di mp,che mi ha proposto di passare ad easy pay,ma io ho risposto che non ero interessato,e che sarei rimasto con la ricaricabile,poco dopo mi è arrivato un'sms di mediaset premium,che dice che mi è stato riservato uno sconto di 39€ e che a partire dal 1 luglio devo chiamare e digitare il codice che mi è stato inviato,ma volevo sapere a questi 39€ di sconto vanno ad aggiungersi,anche gli altri 39€ che mi verranno scontati dalla tessera con scadenza il 30/06/2010? Cioè alla fine avrò uno sconto di 78€?
In ogni caso, quando si acquista una nuova tessera al prezzo di € 39, questo importo ti viene scomputato dal prezzo del pacchetto, qualora si effettui l’acquisto di un pacchetto entro 30 gg. dall’attivaz. della tessera. Però, in realtà non è uno sconto vero e proprio perché i 39 € li hai già pagati all’atto dell’acquisto della tessera e questo importo ha come contropartita il diritto di visione del pacchetto Gallery per 3 mesi: perciò lo scomputo dei 39 € è per diritti di visione già acquistati e poi presenti di nuovo nel pacchetto che si va ad acquistare, ed è per questo che vengono scomputati, se no si pagherebe per 2 volte la stessa cosa (cioè: Gallery per 3 mesi).
Mentre, questi ulteriori € 39 sono un vero e proprio sconto di cui si potrà usufruire. Ma, ancora non è chiaro come funzionerà esattamente questo sconto: anche in questo caso bisogna aspettare fine mese.

EliseO ha scritto:

a) Sì, se il prezzo del pacchetto fosse di € 269, dovresti ricaricare di € 230. Tuttavia, il prezzo finale effettivo del pacchetto potrà essere inferiore a € 269 e allora dovresti ricaricare di meno, sempre facendo la differenza tra prezzo effettivo finale del pacchetto e € 39.
b) Sì, le partite di calcio si possono comprare in pay-per-view fintanto che è attivo il diritto di visione di Gallery, usando il credito pre-caricato sulla scheda; ed inoltre, le partite si possono acquistare anche, ammesso che vi sia credito sufficiente, nei 30 gg. successivi alla scadenza del diritto di visione di Gallery.
Inoltre, per riottenere tale diritto di visione, si può acquistare un pass Gallery ed attivarlo sulla scheda in questione.
c) In ogni caso, ogni partita in PPV viene a costare € 6 : perciò, indubbiamente, conviene acquistare un pacchetto, se si vogliono vedere svariate partite. La PPV conviene solo per un n° molto, molto limitato di partite.
Per acquistare un pacchetto comunque è presto, perché conviene attendere fine mese/inizi di luglio per conoscere gli importi definitivi.

In ogni caso, quando si acquista una nuova tessera al prezzo di € 39, questo importo ti viene scomputato dal prezzo del pacchetto, qualora si effettui l’acquisto di un pacchetto entro 30 gg. dall’attivaz. della tessera. Però, in realtà non è uno sconto vero e proprio perché i 39 € li hai già pagati all’atto dell’acquisto della tessera e questo importo ha come contropartita il diritto di visione del pacchetto Gallery per 3 mesi: perciò lo scomputo dei 39 € è per diritti di visione già acquistati e poi presenti di nuovo nel pacchetto che si va ad acquistare, ed è per questo che vengono scomputati, se no si pagherebe per 2 volte la stessa cosa (cioè: Gallery per 3 mesi).
Mentre, questi ulteriori € 39 sono un vero e proprio sconto di cui si potrà usufruire. Ma, ancora non è chiaro come funzionerà esattamente questo sconto: anche in questo caso bisogna aspettare fine mese.
Grazie x avermi risposto Eliseo ma questo discorso deiei 39€, vale anke x le schede che si trovano nella confezione insieme al decoder? Xchè io un mese fa ho comprato un nuovo decoder,e nella confezione ho trovato anche la scheda nuova!Grazie!;)

Axel87 ha scritto:
Grazie x avermi risposto Eliseo ma questo discorso deiei 39€, vale anke x le schede che si trovano nella confezione insieme al decoder? Xchè io un mese fa ho comprato un nuovo decoder,e nella confezione ho trovato anche la scheda nuova!Grazie!;)

Per quanto riguarda queste schede dipende dal loro valore in termini di mesi di visione perchè, mi sembra, ci siano schede con un solo mese di visione. Comunque, lo scomputo è possibile solo entro 30 gg dall'attivaz. di qualunque tessera.
Altri, in particolare supernino, potranno essere più precisi. Ciao!

Axel87 ha scritto:
Dipende... Spesso le scheda abbinate hanno valore diverso... Dipende dal valore dei diritti di visioni attivi ;)

Spesso tale valore si può controllare nel menu del decoder ;)

supernino ha scritto:
Dipende... Spesso le scheda abbinate hanno valore diverso... Dipende dal valore dei diritti di visioni attivi ;)

Spesso tale valore si può controllare nel menu del decoder ;)
Ciao supernino la mia tessera (almeno così è scritto nella confezione) ha un solo mese di visione gallery va bene lo stesso?Grazie!;)

Una buona notizia. Dopo vari giorni che aspetto questo benedetto voucher, trovo una signorina molto gentile che mi aiuta, fornendomi i numeri.

A loro risultava inviato, ma a onor del vero la scorsa settimana nella mia zona la TIM ha avuto parecchi disservizi, con conseguente perdita di molti sms in entrata e uscita.

Unica perplessità, mi ha dato un numero di 12 cifre, mentre sapevo che era "codice.numerotessera"

Dovrò aggiungerlo poi io quando lo comunico?

A chi lo avesse ricevuto, vi risulta un numero di 12 cifre? (prima del vostro num tessera, ovvio)

Esattamente.
Il codice che inviano per sms è composto da:
"12 cifre"."numero tessera"

cova ha scritto:
Una buona notizia. Dopo vari giorni che aspetto questo benedetto voucher, trovo una signorina molto gentile che mi aiuta, fornendomi i numeri.

A loro risultava inviato, ma a onor del vero la scorsa settimana nella mia zona la TIM ha avuto parecchi disservizi, con conseguente perdita di molti sms in entrata e uscita.

Unica perplessità, mi ha dato un numero di 12 cifre, mentre sapevo che era "codice.numerotessera"

Dovrò aggiungerlo poi io quando lo comunico?

A chi lo avesse ricevuto, vi risulta un numero di 12 cifre? (prima del vostro num tessera, ovvio)

già, numero tessera...

Non ricordandomi a memoria il mio numero tessera non mi ero accorto che il codice con lo sconto di 39 euro effettivamente contiene 12 cifre+il numero della tessera. Questa cosa dimostra definitivamente che lo sconto di 39 euro è strettamente legato alla tessera e quindi chi ha la tessera in scadenza facilmente non lo riceverà. Forse inizio a capire perchè a qualcuno è arrivato questo sconto (chi ha la tessera che scade nel 2010) e a altri no (chi ha la tessera che scade a giugno 2009)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso