Se ha solo 1 mese lo "sconto" non sarà di 39€, ma al massimo di 12 o 19Axel87 ha scritto:Ciao supernino la mia tessera (almeno così è scritto nella confezione) ha un solo mese di visione gallery va bene lo stesso?Grazie!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ha solo 1 mese lo "sconto" non sarà di 39€, ma al massimo di 12 o 19Axel87 ha scritto:Ciao supernino la mia tessera (almeno così è scritto nella confezione) ha un solo mese di visione gallery va bene lo stesso?Grazie!![]()
Che io sappia è arrivato anche a chi ha una tessera in scadenzamarcoel ha scritto:Non ricordandomi a memoria il mio numero tessera non mi ero accorto che il codice con lo sconto di 39 euro effettivamente contiene 12 cifre+il numero della tessera. Questa cosa dimostra definitivamente che lo sconto di 39 euro è strettamente legato alla tessera e quindi chi ha la tessera in scadenza facilmente non lo riceverà. Forse inizio a capire perchè a qualcuno è arrivato questo sconto (chi ha la tessera che scade nel 2010) e a altri no (chi ha la tessera che scade a giugno 2009)...
marcoel ha scritto:Forse inizio a capire perchè a qualcuno è arrivato questo sconto (chi ha la tessera che scade nel 2010) e a altri no (chi ha la tessera che scade a giugno 2009)...
supernino ha scritto:Che io sappia è arrivato anche a chi ha una tessera in scadenza![]()
supernino ha scritto:Che io sappia è arrivato anche a chi ha una tessera in scadenza![]()
cova ha scritto:Da quello che mi aveva detto il cc lo sconto non è strettamente legato alla tessera, nel senso che il requisito non è se la tessera scade nel 2009 o nel 2010.
marcoel ha scritto:Mah, il fatto che il codice sia composto da 12 cifre più il numero della tessera mi pare che leghi abbastanza strettamente lo sconto alla tessera... E se la tessera scade a fine giugno dubito che lo sconto valga per una nuova tessera (ovviamente con un numero diverso).
Per capirlo basterebbe che qualcuno con tessera in scadenza nel 2009 ci dicesse di avere ricevuto lo sconto. Io lo dubito, ma resto in attesa...![]()
marcoel ha scritto:Se il mio ragionamento è giusto (lo sconto è collegato alla tessera) non dovrebbe essere arrivato a chi ha la tessera che scade nel 2009... almeno sarebbe una spiegazione logica in questo caos totale![]()
C'è qualcuno che ha ricevuto l'sms con i 39 euro di sconto pur avendo la tessera che scade a giugno 2009???![]()
Ricordavo benecicsu ha scritto:No, ti sbagli, Lo sconto lo hanno dato per primi proprio a tutti quelli che, come me, avevano la tessera in scadenza il 30 giugno 2009
Per evitare il rinnovo senza pagare penaòi devi spedire richiesta di recesso tramite rccomandata entro 30 giorni prima dalla scadenzadrjack ha scritto:Scusate, un'altra (l'ennesima) domanda:
se mi faccio sta EasyPay con scadenza giugno 2010, mi è stato detto che MP si occuperà di spedirmi, l'anno prossimo in questo periodo, la tessera "nuova", giusto?
E se io non la volessi? E se io volessi disdire qualsiasi rapporto con Mediaset Premium, evitando naturalmente che continuino a prelevari euri dalla mia PostePay???
Devo pagare una penale, qualcosa?
Quanti mesi/giorni prima devo fare l'eventuale disdetta, e in che modalità (raccomandata, fax)?
Grazie
cova ha scritto:Se la fai prima dei 30gg della scadenza del contratto, c'è una penale.
-9cova ha scritto:Mitico Supernino
Sei pronto per questa "rilassantissima" settimana di attesa?![]()
cova ha scritto:No scusa, forse mi sono espresso male io
Tu puoi mandare la raccomandata anche prima dei 30gg, ma come scadenza non puoi recedere (senza pagare penali) senza averli avvisati 30gg prima....e comunque non prima della scadenza naturale del contratto stipulato.
Esempio: scadenza 30 giungo 2010 del contratto.
tu il 20 aprile mandi la raccomandata dicendo che alla scadenza (il 30 giugno 2010 appunto) non vuoi più rinnovare.
A loro la raccomandata arriva prima dei 30gg dalla scadenza, e tu recedi alla naturale scadenza, cos' non pagherai penali
Grazie Eliseo. Posso comprare le partite a 6 euro anche dopo i 30 giorni della scadenza del pacchetto Gallery?EliseO ha scritto:
a) Sì, se il prezzo del pacchetto fosse di € 269, dovresti ricaricare di € 230. Tuttavia, il prezzo finale effettivo del pacchetto potrà essere inferiore a € 269 e allora dovresti ricaricare di meno, sempre facendo la differenza tra prezzo effettivo finale del pacchetto e € 39.
b) Sì, le partite di calcio si possono comprare in pay-per-view fintanto che è attivo il diritto di visione di Gallery, usando il credito pre-caricato sulla scheda; ed inoltre, le partite si possono acquistare anche, ammesso che vi sia credito sufficiente, nei 30 gg. successivi alla scadenza del diritto di visione di Gallery.
Inoltre, per riottenere tale diritto di visione, si può acquistare un pass Gallery ed attivarlo sulla scheda in questione.
c) In ogni caso, ogni partita in PPV viene a costare € 6 : perciò, indubbiamente, conviene acquistare un pacchetto, se si vogliono vedere svariate partite. La PPV conviene solo per un n° molto, molto limitato di partite.
Per acquistare un pacchetto comunque è presto, perché conviene attendere fine mese/inizi di luglio per conoscere gli importi definitivi.
In ogni caso, quando si acquista una nuova tessera al prezzo di € 39, questo importo ti viene scomputato dal prezzo del pacchetto, qualora si effettui l’acquisto di un pacchetto entro 30 gg. dall’attivaz. della tessera. Però, in realtà non è uno sconto vero e proprio perché i 39 € li hai già pagati all’atto dell’acquisto della tessera e questo importo ha come contropartita il diritto di visione del pacchetto Gallery per 3 mesi: perciò lo scomputo dei 39 € è per diritti di visione già acquistati e poi presenti di nuovo nel pacchetto che si va ad acquistare, ed è per questo che vengono scomputati, se no si pagherebe per 2 volte la stessa cosa (cioè: Gallery per 3 mesi).
Mentre, questi ulteriori € 39 sono un vero e proprio sconto di cui si potrà usufruire. Ma, ancora non è chiaro come funzionerà esattamente questo sconto: anche in questo caso bisogna aspettare fine mese.
Per comprare le partite occorre avere attivo un pacchetto gallery...Franciscus ha scritto:Grazie Eliseo. Posso comprare le partite a 6 euro anche dopo i 30 giorni della scadenza del pacchetto Gallery?