Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
johnnynapo ha scritto:
TEX cmq a te rode il fatto che non hai ricevuto l'sms... Oramai la tua rabbia è prevenuta...;)

Che abbia piu' di una volta detto che c'e' del rammarico nel nn averla ricevuta e' un discorso ma sentirsi dire di essere arrabbiato ce ne passa caro il mio ragazzo so ancora valutare le esigenze primarie della vita....:D

Tex-70 ha scritto:
A parte il fatto che la vignetta e' x l'uscita dei prezzi visto che c'e' ansia x l'attesa. Che cosa vuoi dire con il resto nn capisco mi sembri un pochino eccitato, frena figliolo....:eusa_naughty:

Certo capisco che è difficile interpretare i messaggi dalle faccine, ma ti assicuro che anche la mia era una semplice battuta...
Evidentemente non hai colto l'ironia a giudicare dalla tua reazione...
Onde evitare malintesi mi riprometto di non scherzare più con te...;)

johnnynapo ha scritto:
Certo capisco che è difficile interpretare i messaggi dalle faccine, ma ti assicuro che anche la mia era una semplice battuta...
Evidentemente non hai colto l'ironia a giudicare dalla tua reazione...
Onde evitare malintesi mi riprometto di non scherzare più con te...;)

A parte il fatto che nn ci trovo niente di ironico nel dire (TEX cmq a te rode il fatto che non hai ricevuto l'sms... ) specialmente su un discorso che nn voleva dire niente visto che volevo rappresentare con le faccine i presunti giorni che mancano all'arrivo dei prezzi, il tutto in maniera sarcastica. Nn mi sembra di nn saper e voler scherzare ma proprio nn capisco le risposte punzecchianti, tutto qui.....fine del discorso....saluti....:D

johnnynapo ha scritto:
Non volevo mancare di rispetto a tutti quelli che non lo hanno avuto. ;)
Prova ma sarà difficile ormai manca poco....

Tentar non nuoce :D
Cmq la ragazza che mi telefonò un mesetto fa per propormi easy pay mi disse di richiamare verso fine giugno. L'unica cosa che forse mi frega è che avevano richiamato loro, ma non ero in casa e i miei non sapendo di cosa si trattava han tagliato corto respingendo le offerte.
Ora gli ho lasciato il mio numero sul sito, se mi richiamano vi farò sapere ;)

Tex-70 ha scritto:
A parte il fatto che nn ci trovo niente di ironico nel dire (TEX cmq a te rode il fatto che non hai ricevuto l'sms... ) specialmente su un discorso che nn voleva dire niente visto che volevo rappresentare con le faccine i presunti giorni che mancano all'arrivo dei prezzi, il tutto in maniera sarcastica. Nn mi sembra di nn saper e voler scherzare ma proprio nn capisco le risposte punzecchianti, tutto qui.....fine del discorso....saluti....:D

Mettiamoci un punto OK.
Mi sa che scherzando ho colto nel segno...
A giudicare dai tuoi precendenti messaggi e dalla tua reazione...
Senza rancore ;) :D

johnnynapo ha scritto:
Mettiamoci un punto OK.
Mi sa che scherzando ho colto nel segno...
A giudicare dai tuoi precendenti messaggi e dalla tua reazione...
Senza rancore ;) :D

Ci mancherebbe altro, tutto ok........ ;)

Per la tessera di attivazione,acquisto ora, o dopo il primo luglio ho una scadenza piu' in la?Potrei prendere una ricarica normale intanto?easy pay non mi piace,e se costa troppo penso a altre alternative.:doubt: grazie

johnnynapo ha scritto:
Comunque Tex un ultimo tentativo col call center prova a farlo "per principio"...
Mai dire mai... ;)

Gia' provato niente, grazie...;) ri-ri-ri-provero' :D :D
A dire il vero mi interessa sapere i prezzi prepagati con eventuale sconto al piu' presto solo perche' in caso di prezzi ancora altini, passerei ad easypay calcio/gallery con promozione prima del 30/06/09 ad un tot. di €204.
Quindi spero in un miracolo ercolino.....:D :D :D

cova ha scritto:
Tex, ti posso dire che io ho dovuto parlare con 3 operatori diversi per farmi dire lo sconto ;)

Ti ringrazio ma nn vorrei lasciare lo sconto in telefonate...:D :D :D , comunque grazie 1000. ;)

cova ha scritto:
Tex, ti posso dire che io ho dovuto parlare con 3 operatori diversi per farmi dire lo sconto ;)
Stessa cosa io. da aprile solo qualche giorno fa e su mia richiesta dopo tanti contatti mi hanno inviato l'sms di sconto.
Desidero chiedere due cose quale è il numero verde che si deve contattare per ricevere lo sconto visto che non lo ricordo?
ed inoltre dove si può trovare una tessera di 10 Euro per combinare l'ammontare della ricarica, visto che altrimenti per raggiungere i 230 Euro che dovrebbero bastare per gallery+calcio si dovrà ricaricare per 240?

Tex-70 ha scritto:
Gia' provato niente, grazie...;) ri-ri-ri-provero' :D :D
A dire il vero mi interessa sapere i prezzi prepagati con eventuale sconto al piu' presto solo perche' in caso di prezzi ancora altini, passerei ad easypay calcio/gallery con promozione prima del 30/06/09 ad un tot. di €204.
Quindi spero in un miracolo ercolino.....:D :D :D

Sono nella tua identica situazione...;)
Non è escluso che lo sconto non lo usi nemmeno...!!!
Purtroppo credo sia legato al numero della vecchia scheda quindi non sia nemmeno "cedibile" il codice...

Vediamo se ho capito:
io ho una tessera ricaricabile con scadeza 2010
Ho attivato gallery+calcio l'anno scorso a 179 euro.
Teoricamente potrei ricevere questo sconto di 39 euro via sms o volontariamente o contattando il call center e facendo un po il ruffiano.

Quello che mi sfugge e cosa accade dal 1 luglio.
Teoricamente l'offerta gallery+calcio costa 269
Se esce una promozione come l'anno scorso di attivazione entro meta agosto c'è uno sconto di XX euro.
Questo sconto di 39 euro via sms è ulteriorlmente aggiuntivo?

es. 269 euro - xx euro (eventuale sconto promozione) - 39 euro (sconto sms)

il5 ha scritto:
Vediamo se ho capito:
io ho una tessera ricaricabile con scadeza 2010
Ho attivato gallery+calcio l'anno scorso a 179 euro.
Teoricamente potrei ricevere questo sconto di 39 euro via sms o volontariamente o contattando il call center e facendo un po il ruffiano.

Quello che mi sfugge e cosa accade dal 1 luglio.
Teoricamente l'offerta gallery+calcio costa 269
Se esce una promozione come l'anno scorso di attivazione entro meta agosto c'è uno sconto di XX euro.
Questo sconto di 39 euro via sms è ulteriorlmente aggiuntivo?

es. 269 euro - xx euro (eventuale sconto promozione) - 39 euro (sconto sms)

Yes... La modalità con cui farsi scalare l'importo ad oggi è ignota... :eusa_wall:

Paolo1969 ha scritto:
Non capisco poi tutta questa frenesia. Come se alle 0.01 del 1° Luglio tutti ad attivare la tessera ricaricabile per non perdersi nemmeno un minuto dell'offerta! :lol: :lol:

La frenesia sta solamente nel fatto che:

Sapere i prezzi prepagati con eventuale sconto al piu' presto solo perche' in caso di prezzi ancora altini, passerei ad easypay calcio/gallery con promozione prima del 30/06/09 ad un tot. di €204 tutto qui....;)
Quindi spero in un miracolo ercolino....:badgrin:

Lorenzo1 ha scritto:
Stessa cosa io. da aprile solo qualche giorno fa e su mia richiesta dopo tanti contatti mi hanno inviato l'sms di sconto.
Desidero chiedere due cose quale è il numero verde che si deve contattare per ricevere lo sconto visto che non lo ricordo?
ed inoltre dove si può trovare una tessera di 10 Euro per combinare l'ammontare della ricarica, visto che altrimenti per raggiungere i 230 Euro che dovrebbero bastare per gallery+calcio si dovrà ricaricare per 240?

Numero verde non lo so, ma tanto si deve fare tutto dal 1 Luglio, quindi hai tempo....e sul Forum l'informazione sarà data sicuramente ;)

Per tessera intendi una tessera madre? Ho sentito che alcuni hanno trovato in edicola la scheda mp a 9,90€ con un mese di gallery.....però non so quanto possa servirti visto che generalmente sulle schede non ci sono soldi bensì diritti di visione.

Se invece intendi una ricarica allora la vedo dura....sono sparite da tempo quelle da 10€

ERCOLINO ha scritto:
Prezzi validi dal 1 luglio 2009 per le tessere prepagate (Ricaricabili)

Validità pacchetto 1 anno dal 1 luglio 2009 al 30 giugno 2010

Gallery:149 euro
Gallery+Fantasy:199 euro
Gallery+Calcio:269 euro
Gallery+Calcio+Fantasy:299 euro

4 mesi Gallery:49 euro
4 mesi Gallery+ Fantasy:69 euro
ma ke è? SKY?:eusa_wall:

ragazzi mi ha detto ieri un operatore che lo sconto è per le tessere che scadono nel 2009 e non nel 2010 e che lo sconto via sms arriva a random, ovvero ad alcuni non a tutti, mi sapete dire qualcosa in più?
cosa posos fare per farmelo avere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso