Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:quoto![]()
2,64 cents al minuto significano: 2,64x10 minuti (telefonata medio-lunga) = 26 Centesimi ..... 1/4 di caffè....![]()
non vorrei dire una cavolata ma mesà che costa di meno delle tariffe urbane standard di Telecom........![]()
lamentiamoci per cose piu' serie.![]()
supernino ha scritto:Tranquilli...
Le offerte arriveranno. Se non oggi, anche sabato e domenica sono giorni buoni...
klub ha scritto:no, quello è 2.64euro
Paolo1969 ha scritto:Dove hai preso queste tariffe?
Dal sito Mediaset Premium:
Se necessiti assistenza chiama l'199.303.404* e digita il tasto 4
Buona visione con Mediaset Premium
*Costo da telefonia fissa 0,03 euro al minuto più 0,06 euro di scatto alla risposta (IVA inclusa) . Da cellulare i costi variano in base all'operatore da cui si effettua la chiamata.
Hai ragione tu? Peggio di una HOT LINE se fosse cosi!sfortunato ha scritto:nono, sto fatto mi puzza....penso che ho ragione io
:eusa_Paolo1969 ha scritto:Hai ragione tu? Peggio di una HOT LINE se fosse cosi!![]()
OTsfortunato ha scritto:nono, sto fatto mi puzza....penso che ho ragione io
Paolo1969 ha scritto:OT
Cosa volevi intendere con questo post?
Fine OT
1) OT = Off Topic = Fuori Argomentosfortunato ha scritto:1) cosa significa OT???
2) non volevo intendere niente ho fatto una constatazione...è vietato!?!?
Paolo1969 ha scritto:1) OT = Off Topic = Fuori Argomento
2) Non è assolutamente vietato, ma non puoi pensare che davvero la telefonata ti costasse 2,64 euro, anche perché c'è scritto 2,64 centesimi, ovvero 0,0264 Euro. Tutto qui.
Chiudiamo qui l'equivoco, OK?![]()
Brasilian ha scritto:Però l'anno prossimo passo a Sky per fargliela pagare!
Si si ma piuttosto di avere un'offerta incompleta...ci rimetto pure...cova ha scritto:E' come quello che per far dispetto alla moglie si è tagliato .......
aledirem12 ha scritto:Gallery 12/mese=144 ric 149
Gallery+Fantasy 16/mese=192 ric 199
Gallery+Calcio 24/mese=288 ric 269
Gallery+Calcio+Fantasy 28/mese=336 ric 299
Calcio 18/mese=216
Calcio+Fantasy 22/mese=264
veramente nn ci saranno offerte promozionali per le RIC????
vedendo