Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'importante è che ce lo facciano sapere al più presto, almeno avremmo le informazioni per scegliere cosa fare: ricaricabile, easypay o niente

=Matteo82= ha scritto:
Comincio a temere anche io che i prezzi rimangano questi

Io ho già deciso, se Gallery resta nei 99 euro allora OK, altrimenti niente.
Aspetterò l'inizio della mia serie preferita quando sarà, se ci sarà.

EliseO ha scritto:
Puoi acquistarla anche a fine luglio, anche se forse per le offerte per un anno intero, potrebbe essere più conveniente acquistarle quanto prima.
Una volta acquistata un'offerta, la tessera è ricaricabile, ma ci sono limitazioni connesse alla sussistenza o meno del diritto di visione di Gallery........
Ti ringrazio per le info.....:happy7:

Secondo me i prezzi delle ricaricabili scenderanno a 239 euro (gallery + calcio) come hanno già detto qualche post fa...
Così per quelli che hanno avuto lo sconto arrivano a 200 euro un prezzo simile a quelli della easy pay, anche se credo che le offerte easy pay saranno anche quelle scontate come lo sono adesso poichè la politica è sempre quella di attirare le persone verso easy pay e non credo che mediaset dal 1 luglio farà terminare le offerte per la easy pay mettendo solo offerte per le ricaricabili..quindi in ogni caso è sempre meglio aspettare il 1 luglio...;)

great89 ha scritto:
Ti ringrazio per le info.....:happy7:

Secondo me i prezzi delle ricaricabili scenderanno a 239 euro (gallery + calcio) come hanno già detto qualche post fa...
Così per quelli che hanno avuto lo sconto arrivano a 200 euro un prezzo simile a quelli della easy pay, anche se credo che le offerte easy pay saranno anche quelle scontate come lo sono adesso poichè la politica è sempre quella di attirare le persone verso easy pay e non credo che mediaset dal 1 luglio farà terminare le offerte per la easy pay mettendo solo offerte per le ricaricabili..quindi in ogni caso è sempre meglio aspettare il 1 luglio...;)

Penso anch'io che ci sarà un altro sconticino per easypay. Dopotutto finora la campagna pubblicitaria è stata molto incentrata sulla scadenza tessere, chiamando tantissimo la gente con schede 2009.

Da poco tempo è partita la presentazione ufficiale della stagione 2010, con i promo delle serietv. Da adesso in poi aumenterà, per convincere anche chi non aveva mai avuto mp a casa. Qualche mese a prezzo ridotto ci sarà sicuro anche dal 1 Luglio.

Se vi andate a leggere i cartelli di Diretta calcio, troneggia la scritta: da Agosto la magia dell'HD. A questo punto credo proprio che le promozioni non ci saranno, è vero che due anni fa il calcio (ma senza Gallery) costava 129, euro, ma le squadre erano di meno (forse erano 5 big e mancava il Napoli, non ricordo....); l'anno scorso 179 ma c'era Gallery e di li a poco si sarebbe passati al 16:9. Oggi fra Europa League, HD, Premium Cinema e Studio Universal..... mi sa tanto che i prezzi saranno quelli che sappiamo. :sad:

VIANELLO_85 ha scritto:
Controllando a ritroso direi che la situazione è rimasta quasi immutata :)
Ciao a tutti! sono stato assente x impegni vari dal forum x un po'... mi pare di capire che non ci siano novità in fqatto di prezzi... vorrei solo sapere se riusciremo a sapere i prezzi prima di mercoledì... grazie x le risp....;) se restano qst prezzi HELP ME!:5eek:

Paoloxs ha scritto:
Ciao a tutti! sono stato assente x impegni vari dal forum x un po'... mi pare di capire che non ci siano novità in fqatto di prezzi... vorrei solo sapere se riusciremo a sapere i prezzi prima di mercoledì... grazie x le risp....;) se restano qst prezzi HELP ME!:5eek:
E' possibile ;)

steve87 ha scritto:
lo scorso anno sono state anticipate il 30 sera..mi ricordo che era andato in tilt anche il forum!!!!!!
Come ha fatto ad andare in tilt?

Paoloxs ha scritto:
Come ha fatto ad andare in tilt?
si è accesa la luce rossa lampeggiante :D

scherzo, in pratica il forum è dovenuto quasi inaccessibile per l'alto numero di utenti. quest'anno è impossibile che accada ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso