=Matteo82=
Digital-Forum Gold Master
Comincio a temere anche io che i prezzi rimangano questi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciumbuntu ha scritto:impennata di abbonamenti easy pay?![]()
=Matteo82= ha scritto:Comincio a temere anche io che i prezzi rimangano questi
Ti ringrazio per le info.....:happy7:EliseO ha scritto:Puoi acquistarla anche a fine luglio, anche se forse per le offerte per un anno intero, potrebbe essere più conveniente acquistarle quanto prima.
Una volta acquistata un'offerta, la tessera è ricaricabile, ma ci sono limitazioni connesse alla sussistenza o meno del diritto di visione di Gallery........
supernino ha scritto:
great89 ha scritto:Ti ringrazio per le info.....:happy7:
Secondo me i prezzi delle ricaricabili scenderanno a 239 euro (gallery + calcio) come hanno già detto qualche post fa...
Così per quelli che hanno avuto lo sconto arrivano a 200 euro un prezzo simile a quelli della easy pay, anche se credo che le offerte easy pay saranno anche quelle scontate come lo sono adesso poichè la politica è sempre quella di attirare le persone verso easy pay e non credo che mediaset dal 1 luglio farà terminare le offerte per la easy pay mettendo solo offerte per le ricaricabili..quindi in ogni caso è sempre meglio aspettare il 1 luglio...![]()
cova ha scritto:..............Ecco a cosa lavoravi questa mattina...![]()
Gran bel lavoro, Supernino.
Utilissimo.![]()
Ciao a tutti! sono stato assente x impegni vari dal forum x un po'... mi pare di capire che non ci siano novità in fqatto di prezzi... vorrei solo sapere se riusciremo a sapere i prezzi prima di mercoledì... grazie x le risp....VIANELLO_85 ha scritto:Controllando a ritroso direi che la situazione è rimasta quasi immutata![]()
E' possibilePaoloxs ha scritto:Ciao a tutti! sono stato assente x impegni vari dal forum x un po'... mi pare di capire che non ci siano novità in fqatto di prezzi... vorrei solo sapere se riusciremo a sapere i prezzi prima di mercoledì... grazie x le risp....se restano qst prezzi HELP ME!
![]()
E' possibile che il forum entro giorno 30 abbia qualche anticipazionePaoloxs ha scritto:In che modo?![]()
![]()
Come ha fatto ad andare in tilt?steve87 ha scritto:lo scorso anno sono state anticipate il 30 sera..mi ricordo che era andato in tilt anche il forum!!!!!!
si è accesa la luce rossa lampeggiantePaoloxs ha scritto:Come ha fatto ad andare in tilt?
esatto....supernino ha scritto:si è accesa la luce rossa lampeggiante
scherzo, in pratica il forum è dovenuto quasi inaccessibile per l'alto numero di utenti. quest'anno è impossibile che accada![]()