Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
supernino ha scritto:
si è accesa la luce rossa lampeggiante :D

scherzo, in pratica il forum è dovenuto quasi inaccessibile per l'alto numero di utenti. quest'anno è impossibile che accada ;)
Perchè quest'anno non può accadere?

Paoloxs ha scritto:
[...] vorrei solo sapere se riusciremo a sapere i prezzi prima di mercoledì... grazie x le risp... [...]
Prezzi confermati.

Fonte: "Digitale Terrestre" (rivista dedicata al digitale terrestre).

Peder ha scritto:
Prezzi confermati.

Fonte: "Digitale Terrestre" (rivista dedicata al digitale terrestre).
Sarebbe interessante vedere le pagine che parlano delle nuove offerte...

Può darsi che abbiano pubblicato i prezzi senza gli sconti del primo luglio? No?
;)

In teoria dovrebbe essere DT Digitale Terrestre...che è poi quella gratis nei negozi o scaricabile da MP o no?

JackLemmon ha scritto:
Può darsi che abbiano pubblicato i prezzi senza gli sconti del primo luglio? No?
;)
tutto è possibile... anche se è molto difficile... bisognerebbe vedere...

cova ha scritto:
In teoria dovrebbe essere DT Digitale Terrestre...che è poi quella gratis nei negozi o scaricabile da MP o no?
non è più scaricabile da tantissimo ;)

si trova in edicola ;)

JackLemmon ha scritto:
;)

Mah...sarebbe un rischio.....io credo che chiedano conferme prima di pubblicare (o almeno spero).

Altrimenti sai che figuraccia?

149€ solo per Gallery? Non ci credo, se così fosse, se lo possono anche tenere.

;)

Io non me ne intendo, ma da quello che ho capito questa rivista è passata dalla distribuzione all'edicola, no?
Mi chiedevo che tiratura abbia, e quanto sia scrupolosa prima di scrivere.
Non me ne vogliano, è per capire ;)

cova ha scritto:
Forze occulte di MP con il fucile "spara-panico" per ultimi easypay? :lol: :icon_bounce:
"DigitaleTerrestre" è molto affidabile, si trova in edicola...

Bisognerebbe vedere come sono scritte queste offerte, in un articolo come ipotesi?, in un messaggio promozionale della stessa mediaset?...

Chiunque compra oggi o nei prossimi giorni questa rivista è obbligato a fare una scansione e pubblicarla qui :D

Ormai ho comprato una tessera easy pay e non me ne sono pentito affatto ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso