Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi,
sulla rivista c'è scritto esattamente quello che ha già detto ERCOLINO.
Proprio parola per parola...

E' inutile che io posti l'immagine.
Prendete un numero vecchio della rivista e immaginate che ci sia scritto quello che ha detto ERCOLINO... :icon_rolleyes:
Tutto qui.

---

Io invece voglio sperare che le offerte siano selezionabili prima del 1° luglio.

Peder ha scritto:
Ragazzi,

Prendete un numero vecchio della rivista e immaginate che ci sia scritto quello che ha detto ERCOLINO... :icon_rolleyes:
Tutto qui.

ma è la rivista di luglio o di giugno ?

supernino ha scritto:
dal 1/7 sicuramente si pagherà di più rispetto oggi ;)

Quindi se proprio devo fare easy-pay devo farlo prima del 30 giugno..

Ho provato ad inserire il numero della tessera che scade a giugno 2009 nella procedura per richiedere Easy-Pay on-line ma mi ha detto di fornire un numero per farmi poi richiamare dal servizio clienti, invece inserendo il codice della tessera che scade a giugno 2010 la procedura avanza al passo successivo (dove vanno inseriti i dati personali).

Non c'è alcuna speranza che quei 269 euro per le prepagate scendano un po dopo il primo luglio ???

Allo stato dei fatti se passassi ad Easy-Pay entro il 30 giugno acquistando un decoder (o prendendo una tessera da 9,90€ in edicola) usufruireri dello sconto di 80 euro, quindi pagherei per 12 mesi di Gallery+Calcio 22*12=264euro, -80 di sconto sarebbero 184 euro, di fatto mi conviene aderire ad Easy-Pay "pieno" e prendermi 80 euro di sconto invece che sottoscrivere l'offerta da 12€/mese per 6 mesi che in totale sui 12 mesi verrebbe 204€ correggetemi se sbaglio...

Peder ha scritto:
Ragazzi,

Tutto qui.

---

Io invece voglio sperare che le offerte siano selezionabili prima del 1° luglio.
sia per le ricaricabili che per easy pay?

peccato vedere un'immagine ci avrebbe placato per un poco :D

surprise85 ha scritto:
Quindi se proprio devo fare easy-pay devo farlo prima del 30 giugno..

Ho provato ad inserire il numero della tessera che scade a giugno 2009 nella procedura per richiedere Easy-Pay on-line ma mi ha detto di fornire un numero per farmi poi richiamare dal servizio clienti, invece inserendo il codice della tessera che scade a giugno 2010 la procedura avanza al passo successivo (dove vanno inseriti i dati personali).

Non c'è alcuna speranza che quei 269 euro per le prepagate scendano un po dopo il primo luglio ???

Allo stato dei fatti se passassi ad Easy-Pay entro il 30 giugno acquistando un decoder (o prendendo una tessera da 9,90€ in edicola) usufruireri dello sconto di 80 euro, quindi pagherei per 12 mesi di Gallery+Calcio 22*12=264euro, -80 di sconto sarebbero 184 euro, di fatto mi conviene aderire ad Easy-Pay "pieno" e prendermi 80 euro di sconto invece che sottoscrivere l'offerta da 12€/mese per 6 mesi che in totale sui 12 mesi verrebbe 204€ correggetemi se sbaglio...
si, ai 184 e 204 devi aggiungere 9 euro di attivazione:

quindi sono 193 contro 213...

supernino ha scritto:
sia per le ricaricabili che per easy pay? [...]
Sì, anche per Easy Pay.

Sembrano "copiate" dalla stessa fonte.
O forse una dall'altra? :5eek:

:icon_cool:

Peder ha scritto:
Sì, anche per Easy Pay.

Sembrano "copiate" dalla stessa fonte.
O forse una dall'altra? :5eek:

:icon_cool:
Ma è un articolo o una messaggio pubblicitario della stessa mediaset...

Se è un articolo, come credo, non lo riterrei affidabile... E magari davvero può essere il copia/incolla di quanto scritto da ercolino...

Riguardo il mio MP, l'hai letto?

supernino ha scritto:
si, ai 184 e 204 devi aggiungere 9 euro di attivazione:

quindi sono 193 contro 213...

Ancora meglio sarebbe fare solo Calcio a 14€/mese che per 12 mesi farebbe 168 euro -80 siamo a 88 euro :icon_cool: (+9 di attivazione). Giusto ?

Volevo farvi una domanda extra... mercoledì io non sarò a casa e nemmeno domani e martedì... come faccio a visualizzare le offerte speciali di Premium solo col decoder di mio zio con tessera scaduta da 1 giorno e quindi non si ha accesso a premium menu/attivazione? SONO MLT CURIOSO E ASPETTARE 1/2 giorni prima di tornare a casa è molto logorante... grazie x le risp!! le attendo!!:D P.S. Là nn ho internet x vedere il forum e digital-sat!

Io mi rifiuto di credere che i prezzi saranno quelli indicati da Ercolino ... è assurdo !!! Sono di molto superiori a quelli dello scorso anno !!!
E comunque sono motlo più curioso di sapere perchè Mediaset vuole dare i prezzi l'ultimo giorno ... davvero assurdo !!
Cmq sicruamente Ercolino poi ci darà una spiegazione ...

Dunque vediamo 179€ l'anno scorso, 269€ quest'anno.Sono 90€ in più......ovvero il 50% in più!! :5eek:
Per cosa, due canali in più? Ma siamo impazziti??? :icon_rolleyes:

Spero ovviamente che domani si sappia qualcosa di certo in merito a possibili offerte scontate, perchè altrimenti mi preparo a salutare MP, senza pensarci un secondo di più. Ovviamente di passare a Easy neanche mi passa per l'anticamera. :doubt:

E così facendo, chi ha una tessera in scadenza 30/06/2009 non può vedere nemmeno i nuovi prezzi in tv, uno schifo.

:doubt: :eusa_naughty:

Ragazzi se chiamate 199303404 e ascoltate le offerte , sono confermati i prezzi dati dal forum l'unico prezzo che non viene citato è quello dell'opzione MotoGP

ste88napoli ha scritto:
Ragazzi se chiamate 199303404 e ascoltate le offerte , sono confermati i prezzi dati dal forum l'unico prezzo che non viene citato è quello dell'opzione MotoGP

Oggi non è ancora mercoledì 1 luglio 2009.

La mia opinione: i prezzi sono decisamente cresciuti negli anni ma non si poteva neanche pretendere che rimanessero invariati. La convenienza rispetto a sky se interessa il calcio comunque è innegabile che ci sia.
Sul discorso easy pay anch'io fino all'anno scorso ho fatto sempre ricaricabile ma non capisco questo ostracismo esasperato contro easy pay del resto se uno vuole disdice subito quindi paga ratealmente e non è vincolato come se fosse una ricaricabile. punto.
Esiste un contratto basta attenersi a quello e si ci mette dalla parte della ragione.:evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso