Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
82jack ha scritto:Mi dispiace dirvelo ma mi ricorda tantissimo Stream che poi praticamente si è trasformato in Sky... Entro 5 anni costerà 60 euro al mese.
JackLemmon ha scritto:Agli inizi inizi era ancora meno, 99€.
Fabius250485 ha scritto:mi sa che il secondo codice che vedi è il seriale della tua scheda...hihhihi...
Almeno da me è così
Ottimista!e9355 ha scritto:Se rimarrà un solo gestore sicuramente i prezzi saranno quelli, se ci saranno altri ancora il prezzo scenderà. Sicuramente non verranno offerti gli stessi prezzi e gli stessi servizi. Se si vuole avere successo si deve offrire sempre un prodotto differenziato rispetto il concorrente.
Ci sono due discussioni ufficiali in evidenza con i vari prezzi per le tessere easy pay e quelle ricaricabili.
In linea di massima se non ci sono stati cambiamenti sono quelli i prezzi ,è anche possibile che arrivi qualche promozione.
Comunque ormai manca poco
Brasilian ha scritto:Ottimista!
Basta mettersi d'accordo e fare cartello...
Vedi capitolo assicurazioni...
Perché se si ha un tv hd con digitale terrestre (integrato) e cam (per poter vedere gli eventuali canali mediaset premium in hd) così si riesce a vedere in hd? Oppure insieme al tv hd ci vuole anche un decoder hd?Fabius250485 ha scritto:ah ok...non avendo mai avuto easypay non potevo saperlo. bè quest'anno farò anch'io easypay però a questo punto mi sentirò obbligato a comprare un decoder hd perchè quello della tv non lo è