Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dispiace dirvelo ma mi ricorda tantissimo Stream che poi praticamente si è trasformato in Sky... Entro 5 anni costerà 60 euro al mese.

82jack ha scritto:
Mi dispiace dirvelo ma mi ricorda tantissimo Stream che poi praticamente si è trasformato in Sky... Entro 5 anni costerà 60 euro al mese.

Se rimarrà un solo gestore sicuramente i prezzi saranno quelli, se ci saranno altri ancora il prezzo scenderà. Sicuramente non verranno offerti gli stessi prezzi e gli stessi servizi. Se si vuole avere successo si deve offrire sempre un prodotto differenziato rispetto il concorrente.

JackLemmon ha scritto:
Agli inizi inizi era ancora meno, 99€.

Non dico l'anno prima ma l'offerta precedente a €179 nello stesso anno di quant'era e magari quella successiva?

Salve a tutti, ho notato che nell'sms dello sconto dei 39€ ci sono ben 2 codici tutti e due di 12 cifre,volevo sapere se anke a qualcuno di voi è successa la stessa cosa.Grazie!;)

beato te che hai 2 codici; qui ci sono tanti che non ne hanno ricevuto nemmeno uno......;)

secondo me faranno come sky...cioè per chi vuole i canali hd ci sarà 1altro pacchetto da acquistare a parte oltre al normale pacchetto calcio

e9355 ha scritto:
Se rimarrà un solo gestore sicuramente i prezzi saranno quelli, se ci saranno altri ancora il prezzo scenderà. Sicuramente non verranno offerti gli stessi prezzi e gli stessi servizi. Se si vuole avere successo si deve offrire sempre un prodotto differenziato rispetto il concorrente.
Ottimista!

Basta mettersi d'accordo e fare cartello...

Vedi capitolo assicurazioni...

Ercolino su un altro post:
Ci sono due discussioni ufficiali in evidenza con i vari prezzi per le tessere easy pay e quelle ricaricabili.

In linea di massima se non ci sono stati cambiamenti sono quelli i prezzi ,è anche possibile che arrivi qualche promozione.

Comunque ormai manca poco

quest'anno hd è compreso nel prezzo nei prossimi nn lo so ma penso anche, era scritto nell'ultima fattura easypay!!!

Comunque se saranno confermati i prezzi che Ercolino ha divulgato ad inizio discussione e' davvero scandaloso.

ah ok...non avendo mai avuto easypay non potevo saperlo. bè quest'anno farò anch'io easypay però a questo punto mi sentirò obbligato a comprare un decoder hd perchè quello della tv non lo è

Brasilian ha scritto:
Ottimista!

Basta mettersi d'accordo e fare cartello...

Vedi capitolo assicurazioni...

Già... comunque la situazione attuale è bellissima. Siamo al 1 di luglio quasi e l'unica concorrenza se la sono fatti da soli: se fate easy pay e firmate un bel contrattino vi trattiamo bene altrimenti no. Firma con NOI di mediaset premium per evitare di rimanere con quegli infami di mesiaset premium.

Inutile dire che è un virgolettato comico e che non gli sto dando degli infami ;)

Ultima modifica:
Fabius250485 ha scritto:
ah ok...non avendo mai avuto easypay non potevo saperlo. bè quest'anno farò anch'io easypay però a questo punto mi sentirò obbligato a comprare un decoder hd perchè quello della tv non lo è
Perché se si ha un tv hd con digitale terrestre (integrato) e cam (per poter vedere gli eventuali canali mediaset premium in hd) così si riesce a vedere in hd? Oppure insieme al tv hd ci vuole anche un decoder hd?

come vedi dalla mia firma ho una tv hd ready con decoder integrato NON HD...quindi non posso vedere i canali hd e sarò costretto a comprare un altro decoder esterno predisposto per vedere in hd.

Una cosa è la tv con risoluzione hd ready o full hd un'altra cosa è avere in queste tv il decoder integrato hd e non hd.
Io ho la tv hd ready ma non il decoder integrato hd. La mia tv ha un semplice decoder integrato per vedere il segnale digitale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso