Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il5 ha scritto:
se ci penso 269 euro sto maleeeeeee :5eek:

e pensare che qualche anno fa Piccinini c'è la smenava che il digitale rivoluzionava tutto con partite a 3 euro, comprando un tessera dal tabaccaio!!!

E rimasto solo il tabaccaio che vende le tessere, i prezzi sono skizzati nel giro di qualche anno!!!!

davvero,speriamo che il prezzo non lieviti ancora nei prossimi anni ... :eusa_whistle:

cgmastertecnology ha scritto:
a quel punto converrebbe davvero fare sky...

e però anche sky ha il suo bel prezzo alto ..
:doubt: sennò gia da un pò l'avevo fatta ... :icon_rolleyes:

ragazzi vi do una dritta se vi serve, io sono doppio fortunato :D

avevo comperato una samsung cam settimana scorsa... erano inclusi 4 mesi di premium gallery... attivata stamattina... mi da 48€ di sconto per gallery+calcio :D

più avevo l'sms da 39€... attivato pure quello :D

ho pagato gallery+calcio su ricaricabile per 182€... pagando con carta di credito non ho manco resti per quando scade la tessera :lol:

sono stato davvero fortunato quest'anno :D

imopen ha scritto:

avevo comperato una samsung cam settimana scorsa... erano inclusi 4 mesi di premium gallery... attivata stamattina... mi da 48€ di sconto per gallery+calcio :D

ho pagato gallery+calcio su ricaricabile per 182€... pagando con carta di credito non ho manco resti per quando scade la tessera :lol:

buon per te :)

vota il sondaggio
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=77981 ;)

azz che c.... Anch'io ho quei 48euro sulla scheda ma non so se mi scaleranno il tutto dalle fatture di easypay. 2 mesi gratis sicuro...tu in teoria dovresti averli come me 2mesi gratis...

Quindi anche dopo la conferenza di stasera,non vi saranno ulteriori sconti giusto?:crybaby2: Grazie!;)

kia85 ha scritto:
davvero,speriamo che il prezzo non lieviti ancora nei prossimi anni ... :eusa_whistle:
Ricordo a tutti che il prossimo anno i diritti televisivi saranno collettivi quindi vedrete che mediaset e sky avranno prezzi molto simili!!!

cgmastertecnology ha scritto:
a quel punto converrebbe davvero fare sky...

peccato che pure sky è aumentato...:icon_rolleyes:

tutto SKY sta a 835 euro l'anno contro i 740 (mi sembra) euro dell'anno scorso.....

l'anno scorso 179 euro gallery + calcio.
quest'anno 269 euro gallery + calcio.

adios mediaset premium.

a questo punto: al jazeera card forever :evil5: già comprata :evil5:

liverpool72 ha scritto:
Ricordo a tutti che il prossimo anno i diritti televisivi saranno collettivi quindi vedrete che mediaset e sky avranno prezzi molto simili!!!

si come no, l'anno prossimo Mediaset aumenterà di 600 euro l'abbonamento per raggiungere sky.....:icon_rolleyes:

cavolo speriamo davvero che premium non si avvicini molto a sky o davvero fallirà perchè a quasi parità di prezzo TUTTA LA VITA SKY...se uno ovviamente se lo può permettere...io no!!!

Se vuole continuare il successo mediaset deve stare abbastanza distanziato dal prezzo di sky

fabio656 ha scritto:
peccato che pure sky è aumentato...:icon_rolleyes:

tutto SKY sta a 835 euro l'anno contro i 740 (mi sembra) euro dell'anno scorso.....

ovviamente si parla di pacchetti base ove è possibile vedere calcio.. quindi siamo sui 600 scarsi se non vado errato.. cmq si rimane sempre na bella cifretta ma come detto il paragone non si può fare... credo che se la differenza arriverà nell'ordine dei 150€ allora converrà fare sky

imopen ha scritto:

anch'io ho comprato un TV con samsung card e all'interno c'era una tessera MP con 4 mesi omaggio Gallery ma purtroppo niente sms:crybaby2:
volevo chiedere come faccio a sapere di quanto mi scaleranno l'abbonamento...se di 39 euro o 48 euro? Ho solo più la scheda e l'ho attivata adesso e mi serve sapere la cifra che devo comprare in ricariche. Grazie

naxtar1 ha scritto:
Ditemi voi..... i 39 euro me li riaccreditano oppure adios....

ti vengono rimborsati dato che sono due diritti che si sovrappongono.
solo una domanda pero': hai speso la bellezza di 119 euro. non ricordo a quanto era quotato fino a ieri G+F con la promo sei mesi scontati, ma credo che alla fine tra il tempo che perderai a farti riaccreditare i 39€ e le altre 90€ euro che dovrai ricaricare se vorrai continuare a farlo tutto l'anno, non credo che tu abbia fatto un buon affare.

un'ultima cosa: sei sicuro che il diritto di visione sia Gallery 3 mesi? Non è che è Tutto Premium? perché se così, i 39 puoi anche dimenticarteli.

ma un domanda hai pagato con carta di credito tramite il sito MP o direttamente da MW???

grazie

bluprofondo ha scritto:
l'anno scorso 179 euro gallery + calcio.
quest'anno 269 euro gallery + calcio.

adios mediaset premium.

a questo punto: al jazeera card forever :evil5: già comprata :evil5:

mi dai qualche dettaglio in più x favore, il link se ce l'hai ?? che codifica è ??? io ho un C.I. Seca va bene ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso