powerboost90
Digital-Forum Senior Master
tufa82 ha scritto:ma sarà ancora possibile acquistare partite singole?
na decina d'euro

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tufa82 ha scritto:ma sarà ancora possibile acquistare partite singole?
il5 ha scritto:se ci penso 269 euro sto maleeeeeee![]()
e pensare che qualche anno fa Piccinini c'è la smenava che il digitale rivoluzionava tutto con partite a 3 euro, comprando un tessera dal tabaccaio!!!
E rimasto solo il tabaccaio che vende le tessere, i prezzi sono skizzati nel giro di qualche anno!!!!
kia85 ha scritto:davvero,speriamo che il prezzo non lieviti ancora nei prossimi anni ...![]()
cgmastertecnology ha scritto:a quel punto converrebbe davvero fare sky...
buon per teimopen ha scritto:ragazzi vi do una dritta se vi serve, io sono doppio fortunato![]()
avevo comperato una samsung cam settimana scorsa... erano inclusi 4 mesi di premium gallery... attivata stamattina... mi da 48€ di sconto per gallery+calcio![]()
più avevo l'sms da 39€... attivato pure quello![]()
ho pagato gallery+calcio su ricaricabile per 182€... pagando con carta di credito non ho manco resti per quando scade la tessera![]()
sono stato davvero fortunato quest'anno![]()
Ricordo a tutti che il prossimo anno i diritti televisivi saranno collettivi quindi vedrete che mediaset e sky avranno prezzi molto simili!!!kia85 ha scritto:davvero,speriamo che il prezzo non lieviti ancora nei prossimi anni ...![]()
cgmastertecnology ha scritto:a quel punto converrebbe davvero fare sky...
liverpool72 ha scritto:Ricordo a tutti che il prossimo anno i diritti televisivi saranno collettivi quindi vedrete che mediaset e sky avranno prezzi molto simili!!!
E chi ti dice che mediaset aumenta di 600 euro?fabio656 ha scritto:si come no, l'anno prossimo Mediaset aumenterà di 600 euro l'abbonamento per raggiungere sky.....![]()
fabio656 ha scritto:peccato che pure sky è aumentato...![]()
tutto SKY sta a 835 euro l'anno contro i 740 (mi sembra) euro dell'anno scorso.....
imopen ha scritto:ragazzi vi do una dritta se vi serve, io sono doppio fortunato![]()
avevo comperato una samsung cam settimana scorsa... erano inclusi 4 mesi di premium gallery... attivata stamattina... mi da 48€ di sconto per gallery+calcio![]()
più avevo l'sms da 39€... attivato pure quello![]()
ho pagato gallery+calcio su ricaricabile per 182€... pagando con carta di credito non ho manco resti per quando scade la tessera![]()
sono stato davvero fortunato quest'anno![]()
naxtar1 ha scritto:Ditemi voi..... i 39 euro me li riaccreditano oppure adios....
bluprofondo ha scritto:l'anno scorso 179 euro gallery + calcio.
quest'anno 269 euro gallery + calcio.
adios mediaset premium.
a questo punto: al jazeera card forevergià comprata
![]()