Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alfredoqu ha scritto:
boh... sarà così semplice allora..
perchè leggendo un pò, c'era gente che non capiva queste tessere con la cam quanto valevano effettivamente.. se mi confermi che è tutto così "lineare" allora posso andare tranquillo...

grazie ancora

ps. ma la cam che tu sappia è compatibile con il samsung T200Hd? perchè mi risulta che il monitor/tv in questione non sia certificato...:eusa_think:
si dovrebbe essere semplice la cosa ;)

la cam credo sia compatibile ;)

Visto che i tagli previsti per le nuove ricariche tardano ad arrivare, desideravo sapere se posso procedere in questo senso.
Ho lo sconto sms di 39E ed ho sulla carta in scadenza nel 2010 un credito residuo di 20E. SE chiamo il calll. center all'199 posso richiedere il pacchetto gallry+calcio pagando 210E con la postepay? chiedo ciò per il fatto che iltaglio da 210E non era previsto ne con i vechhi ne con i nuovi tagli.

Ciao a tutti! Sono un nuovo iscritto e vorrei comprare il pacchetto Calcio subito come ho sempre fatto negli anni passati.
L'offerta che intendo acquistare è Gallery + Calcio, in quanto non seguo né la MotoGP né i cartoni animati. :D

Non ho capito alcune cose:
1) poiché devo attivare la tessera da 39 euro, attivandola domani scadrebbe nel 2010 o nel 2011? Perché mi è sembrato di capire che da quest'anno duri solo un anno...

2) Come faccio a ricevere lo sconto da 39 euro?

Operazioni in ordine da eseguire:
1) comprare la tessera da 39 euro;

poi?

Lorenzo1 ha scritto:
Visto che i tagli previsti per le nuove ricariche tardano ad arrivare, desideravo sapere se posso procedere in questo senso.
Ho lo sconto sms di 39E ed ho sulla carta in scadenza nel 2010 un credito residuo di 20E. SE chiamo il calll. center all'199 posso richiedere il pacchetto gallry+calcio pagando 210E con la postepay? chiedo ciò per il fatto che iltaglio da 210E non era previsto ne con i vechhi ne con i nuovi tagli.
no non puoi i tagli sempre quelli sono.

i nuovi tagli via LOTTOMATICA stanno arrivando in questi giorni.

Antonio MP ha scritto:
Ciao a tutti! Sono un nuovo iscritto e vorrei comprare il pacchetto Calcio subito come ho sempre fatto negli anni passati.
L'offerta che intendo acquistare è Gallery + Calcio, in quanto non seguo né la MotoGP né i cartoni animati. :D

Non ho capito alcune cose:
1) poiché devo attivare la tessera da 39 euro, attivandola domani scadrebbe nel 2010 o nel 2011? Perché mi è sembrato di capire che da quest'anno duri solo un anno...

2) Come faccio a ricevere lo sconto da 39 euro?

Operazioni in ordine da eseguire:
1) comprare la tessera da 39 euro;

poi?
la tessera ha una data di scadenza riportata sulla stessa, dopo la quale è da buttare. In giro si trovano con scadenza 30.06.2010 e sono arrivate da poco quelle con scadenza 30.06.2011

Per attivare gallery+calcio devi andare a comprare una nuova scheda (39€), ricaricarla di 230€ e acquistare il pacchetto desiderato

Supernino ha scritto:
no non puoi i tagli sempre quelli sono.

i nuovi tagli via LOTTOMATICA stanno arrivando in questi giorni.

Grazie Supernino,
volevo chiederti ancora una cosa. L'SMS che proroga al 15 Agosto, non è in contrasto con i diritti di visione che scadono dopo 30 giorni? nel mio caso gallery+calcio scaduto il 30/06, devo attivare comunque entro il 30/07 o l'SMS mi da ulteriori 15 giorni per l'attivazione dei pacchetti?

Lorenzo1 ha scritto:
Grazie Supernino,
volevo chiederti ancora una cosa. L'SMS che proroga al 15 Agosto, non è in contrasto con i diritti di visione che scadono dopo 30 giorni? nel mio caso gallery+calcio scaduto il 30/06, devo attivare comunque entro il 30/07 o l'SMS mi da ulteriori 15 giorni per l'attivazione dei pacchetti?
sono 2 cose a parte. la sospensione della tessera scatterà comunque il 31 luglio ;)

codice sconto

Ciao ragazzi se qualcuno di voi avesse già usato lo sconto arrivatogli col primo sms e poi gli fosse arrivato il secondo sms o non ha intenzione di utilizzarlo gli sarei molto grato se mi contattasse in privato per regalarmelo perchè sono anni che attivo mediaset premium perchè sono un patito del calcio, ma quest'anno la cifra è veramente consistente e non so' se posso permettermelo.
Anche io sono stato contattato per passare a easy pay ma nonostante abbia chiesto all'operatore di farmi avere lo sconto di 39€ se ne è fregato anzi ha attaccato la cornetta.:mad:
Ho telefonato e successivamente mandato anche un fax per ricevere lo sconto che credo mi spetti ma nessuna risposta.
Mediaset sà contattarti solo quando vuole soldi ma quando si ha necessità di contattarli o di ricevere assisternza se ne fregano.:icon_twisted:

p3pp3 ha scritto:
Ciao a tutti,leggo il forum da un po ma mi sono iscritto solo oggi.
Ho una prepagata con scadenza 2010 e ho ricevuto 2 sms per lo sconto di 39 euro: il primo dopo aver rifiutato di passare ad easy pay, il secondo oggi ("acquista subito le nuove off speciali!utilizza il cod entro il 15/8 e hai 39e di sconto.Chiama l'800.... e comunica il codice")
I messaggi si riferiscono allo stesso sconto?qualcuno di voi li ha ricevuti?

Se volessi fare Premium Gallery+Calcio fino al 30/06/2010 a 230euro posso usare la scheda che gia ho visto che scadra nel 2010 presumo e quindi sottraendo lo sconto pagherei 191 euro?
Se uso una ricaricabile tipo poste pay qual'è la procedura per il pagamento e l'inserimento del codice?

grazie

Appena fatto tutto dal sito 230 euro con carta prepagata inserendo il codice,dopo 1 minuto la scheda gia funzionava ;)

io aspetto fino a fine mese....i jolly anche se non annunciati posso sempre essere dietro l'angolo.....

tanto la tessera l'ho attivata il 10.... fino al 10 agosto ho tempo....e vedo tutto lo stesso

ho attivato la tessera con scadenza 2011 (costata €39). Attualmente ho ovviamente €0 di credito, se per esempio devo attivare l'offerta gallery da €49, devo fare una ricarica da €10? :eusa_think:

skyforever ha scritto:
ho attivato la tessera con scadenza 2011 (costata €39). Attualmente ho ovviamente €0 di credito, se per esempio devo attivare l'offerta gallery da €49, devo fare una ricarica da €10? :eusa_think:
Purtroppo, sembra che lo sconto sia riservato soltanto a coloro che acquistano il pacchetto il scadenza a giugno 2010. Vedi post precedenti

Paolo1969 ha scritto:
Purtroppo, sembra che lo sconto sia riservato soltanto a coloro che acquistano il pacchetto il scadenza a giugno 2010. Vedi post precedenti
non l'avevo capito che bisognava acquistare un pacchetto che scade il 30/6/2010 :sad:

quindi per non "perdere" i €39 devo necessariamente scegliere almeno il pacchetto gallery da €149 (in quel caso €110 :5eek: )

Sembra di si, anche se non è specificato da nessuna parte. Sul sito si parla soltanto di offerta superiore al costo della scheda e non di offerta in scadenza a giugno.

Paolo1969 ha scritto:
Sembra di si, anche se non è specificato da nessuna parte. Sul sito si parla soltanto di offerta superiore al costo della scheda e non di offerta in scadenza a giugno.
effettivamente sul sito non si capisce niente... boh? :eusa_wall:

Sconto Sms?

Ma di che cavolo di sconto SMS state parlando?
Come si fa a riceverlo?:5bye:

Ho una sceda con scadenza 2010 con la quale avevo acquistato per la scorsa stagione il pacchetto gallery+calcio, nella quale vi era un credito residuo di 20E. In attesa che uscissero le nuove ricariche, oggi decido di acquistare una ricarica di 20E in modo che con i 20E di residuo ed i 39 di sms avrei ricaricaro 191E e acquistato il pacchetto gallery+calcio. Faccio 800303404 per ricaricare e la voce guida mi dice tessera non attiva. Chiamo l'199, attesa di circa 10' poi l'operatore mi dice che non posso ricaricare in quanto il mio diritto di visione scadeva il 30 maggio e che quindi dovro acquistare un pass-gallery. Non ci sto, il mio pacchetto terminava il 30/06 e quindi il diritti visione scade il 30/07. L'operatore molto cortesemente continua sulla sua falsa riga dicendomi che il mio giorno ultimo nel quale potevo ricaricare era il 10 Luglio. Continuo a non essere d'accordo, mentre i munuti scorrono. Alla fine l'operatore trova a suo dire un escamotage per riattivarmi la tessera e rendere attiva la ricarica, che poco prima mi aveva detto di cercare a quel punto di vendere ad amici o conoscenti. Effettuata la ricarica con a quel punto un credito di 40E ho chiesto se potevo acquistare la ricarica del nuovo ntaglio di 191E con cvarta di credito e procedere con l'acquisto del pacchetto. Mi è stato risposto che non era possibile e che aspettavo i nuovi tagli poteva passare parecchio tempo. Per concludere ho acquistato a quel punto due ricariche da 100E ed acquistato il pacchetto, con credito residuo di 10E, cosa che avrei voluto assolutamente evitare.

Lorenzo1 ha scritto:
Ho una sceda con scadenza 2010 con la quale avevo acquistato per la scorsa stagione il pacchetto gallery+calcio, nella quale vi era un credito residuo di 20E. In attesa che uscissero le nuove ricariche, oggi decido di acquistare una ricarica di 20E in modo che con i 20E di residuo ed i 39 di sms avrei ricaricaro 191E e acquistato il pacchetto gallery+calcio. Faccio 800303404 per ricaricare e la voce guida mi dice tessera non attiva. Chiamo l'199, attesa di circa 10' poi l'operatore mi dice che non posso ricaricare in quanto il mio diritto di visione scadeva il 30 maggio e che quindi dovro acquistare un pass-gallery. Non ci sto, il mio pacchetto terminava il 30/06 e quindi il diritti visione scade il 30/07. L'operatore molto cortesemente continua sulla sua falsa riga dicendomi che il mio giorno ultimo nel quale potevo ricaricare era il 10 Luglio. Continuo a non essere d'accordo, mentre i munuti scorrono. Alla fine l'operatore trova a suo dire un escamotage per riattivarmi la tessera e rendere attiva la ricarica, che poco prima mi aveva detto di cercare a quel punto di vendere ad amici o conoscenti. Effettuata la ricarica con a quel punto un credito di 40E ho chiesto se potevo acquistare la ricarica del nuovo ntaglio di 191E con cvarta di credito e procedere con l'acquisto del pacchetto. Mi è stato risposto che non era possibile e che aspettavo i nuovi tagli poteva passare parecchio tempo. Per concludere ho acquistato a quel punto due ricariche da 100E ed acquistato il pacchetto, con credito residuo di 10E, cosa che avrei voluto assolutamente evitare.

Quanto sopra per dire che MP nonostante il mio pacchetto fosse scaduto il 30/6 continuava a dirmi che era scaduto il 30/5, non permettendomi di ricaricare. Non vorrei che chi come me aspettava i nuovi tagli trova la sorpresa di non poter ricaricare,,,,nonostante la scadenza del vecchio pacchetto al 30/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso