Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
JackLemmon ha scritto:
"Se la tua tessera è sospesa e vuoi riattivarla, dovrai acquistare un'Offerta Prepagata che includa Gallery ricaricando contestualmente un importo pari o superiore al costo dell'offerta scelta. In alternativa potrai acquistare direttamente con carta di credito.

Inoltre potrai riattivare la tua tessera acquistando un Pass Gallery, che trovi in tutti i punti vendita dove sono disponibili le normali ricariche Mediaset Premium."

Sia per le 2010 che per le 2011.
Va bé, una scocciatura in meno di trovare i Pass Gallery.
;)

Uhm....quindi basta anche un Tuttopremium da 7 giorni giusto?

Suk alla frutta

Non conosce cedimento la politica commerciale da suk malfamato di Mediaset Premium.

Dal primo instante de vita, dal primo vagito, fuoriescono lampanti i segni di assoluta improvvisazione.

Da una proposta all’altra, il cliente ingegnoso viene spesso separato da quello fesso dal muro di una mezzanotte qualsiasi.
Poi, c’è il cliente benedetto che pesca lo sconto-sms delle 3 carte, allontanato da quello che si chiederà ancora fra 10 anni perché mai ne fosse escluso. Dopo, magari, aver persino aderito dalla prima ora ed aver sofferto un segnale ancora barbugliante. Nonché regalato scorie di ricariche approssimative inizialmente irrecuperabili per poi diventare onerose da recuperare.
Poi c’è il cliente spilorcio che si lamenta di dover comunque sborsare per chiedere chiarimenti e spiegazioni, per segnalare un errore, un guasto, una dimenticanza o, perfino, un rimborso ambiguo trascurato.
Poi c’è il cliente stralunato, insensibile al fascino del Guinness, che scopre che si trova di fronte, probabilmente, all’unica azienda al mondo senza un indirizzo e-mail.

Per contro, ci sono le apparizioni sorridenti sugli schermi di famiglia e le conferenze stampa. Dove abbondano gli epiteti anche in assenza di attributi.
Qualcuno vorrebbe che Junior venisse a spiegare, per esempio, perché, specialmente in questa congiuntura, si aumentano i prezzi in tale (dis)misura.

Ma Junior ha scelto la postura dell’arcangelo e preferisce raccontarci che ha fermato la marcia trionfale dello squallido orco piombato dal Cielo bigio.
Come se non bastasse, coi tempi che corrono, la pura e semplice attinenza fisiologica.

Come se per pescare nell’oceano di chi non può permettersi Sky occorressero dei geni delle reti.

Come se proporre a metà prezzo un pacchetto che ne vale più o meno la decima parte fosse in assoluto un affarone. Per il consumatore, si intende ovviamente.

Venga Junior.
Venga sulla sua ammiraglia.
Venga, magari, colla sua bravissima fidanzata.
Venga a guardarci dritto negli occhi.
Venga a spiegarci tutto.
Per bene.
Sa, siamo un po’ adulti e un po’ vaccinati. Possiamo anche tentare di capire.

Venga a (di)mostraci l’abissale distanza tra la furbizia e l’intelligenza.

Coraggio.

Nicky59 ha scritto:
Non conosce cedimento la politica commerciale da suk malfamato di Mediaset Premium.

Dal primo instante de vita, dal primo vagito, fuoriescono lampanti i segni di assoluta improvvisazione.

Da una proposta all’altra, il cliente ingegnoso viene spesso separato da quello fesso dal muro di una mezzanotte qualsiasi.
Poi, c’è il cliente benedetto che pesca lo sconto-sms delle 3 carte, allontanato da quello che si chiederà ancora fra 10 anni perché mai ne fosse escluso. Dopo, magari, aver persino aderito dalla prima ora ed aver sofferto un segnale ancora barbugliante. Nonché regalato scorie di ricariche approssimative inizialmente irrecuperabili per poi diventare onerose da recuperare.
Poi c’è il cliente spilorcio che si lamenta di dover comunque sborsare per chiedere chiarimenti e spiegazioni, per segnalare un errore, un guasto, una dimenticanza o, perfino, un rimborso ambiguo trascurato.
Poi c’è il cliente stralunato, insensibile al fascino del Guinness, che scopre che si trova di fronte, probabilmente, all’unica azienda al mondo senza un indirizzo e-mail.

Per contro, ci sono le apparizioni sorridenti sugli schermi di famiglia e le conferenze stampa. Dove abbondano gli epiteti anche in assenza di attributi.
Qualcuno vorrebbe che Junior venisse a spiegare, per esempio, perché, specialmente in questa congiuntura, si aumentano i prezzi in tale (dis)misura.

Ma Junior ha scelto la postura dell’arcangelo e preferisce raccontarci che ha fermato la marcia trionfale dello squallido orco piombato dal Cielo bigio.
Come se non bastasse, coi tempi che corrono, la pura e semplice attinenza fisiologica.

Come se per pescare nell’oceano di chi non può permettersi Sky occorressero dei geni delle reti.

Come se proporre a metà prezzo un pacchetto che ne vale più o meno la decima parte fosse in assoluto un affarone. Per il consumatore, si intende ovviamente.

Venga Junior.
Venga a spiegarci tutto.
Per bene.

Coraggio.

Complimenti, oltre che per i contenuti, per il tono letterario del post. Ciao!

Nicky59 ha scritto:

Venga Junior.
Venga a spiegarci tutto.
Per bene.

Coraggio.

Complimenti davvero!
Per i contenuti, ma soprattutto per la forma!
Al di là di chi ti darà ragione (tra cui me) e chi torto, credo che il forum non possa che essere impreziosito da interventi come il tuo!
Chapeau! ;)

o.liverani ha scritto:
Questa mattina acquistato ricarica 221 euro ricevitoria sisal
Ricaricato con sms
Attivato gallery+calcio con sms in tessera scadenza 2010 abbinata a cam samsung con diritti gallery 48 euro.
Tutto in 2 minuti.
Grazie delle anticipazione.
Il tabaccaio non sapeva nulla e mi ha ringraziato delle informazioni date.

Le notizie prima passano da noi :D :badgrin:

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma vi seguo da molto tempo e non c'è dubbio che questo sia il sito (e il forum) più importante a livello nazionale per quanto riguarda satellite e digitale terrestre, quindi volevo farvi innanzitutto i complimenti.

Ritornando nel tema della discussione volevo dirvi che anche io sono andato da un tabaccaio che non ne sapeva nulla di questi nuovi tagli di ricarica, allora gli ho chiesto di controllare e li ha trovati sul terminale, alla fine mi ha ringraziato mentre si chiedeva come mai, giustamente, non fosse stato avvisato prima da qualcuno:D

Grazie in special modo ad Ercolino per la notizia in super anteprima:icon_cool:

Ultima modifica:
viper2000 ha scritto:
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma vi seguo da molto tempo e non c'è dubbio che questo sia il sito (e il forum) più importante a livello nazionale per quanto riguarda satellite e digitale terrestre, quindi volevo farvi innanzitutto i complimenti.

Ritornando nel tema della discussione volevo dirvi che anche io sono andata da un tabaccaio che non ne sapeva nulla di questi nuovi tagli di ricarica, allora gli ho chiesto di controllare e li ha trovati sul terminale, alla fine mi ha ringraziato mentre si chiedeva come mai, giustamente, non fosse stato avvisato prima da qualcuno:D

Grazie in special modo ad Ercolino per la notizia in super anteprima:icon_cool:
:D

Benvenuto :)

Visto la crisi che ci sta mi sembra assurdo che mediaset abbia RADDOPPIATO il costo dell'abbonamento per il calcio, quindi o scendono o passo ai cinesi.....:D

Problema tessera MP

Salve a tutti...ho un problema,possiedo una tessera MP con scad.30/06/2010 abilitata alla visione di calcio+gallery fino al 30/06/09 con all'interno ancora un CREDITO RESIDUO DI BEN 40 EURO,avrei intenzione di acquistare il pacchetto gallery+calcio fino al30/06/2010 prezzo 269euro sfuttando al massimo il credito residuo della tessera.Che Taglio di ricarica posso acquistare? Rispondetemi vi prego.Grazie

emilianox77 ha scritto:
Salve a tutti...ho un problema,possiedo una tessera MP con scad.30/06/2010 abilitata alla visione di calcio+gallery fino al 30/06/09 con all'interno ancora un CREDITO RESIDUO DI BEN 40 EURO,avrei intenzione di acquistare il pacchetto gallery+calcio fino al30/06/2010 prezzo 269euro sfuttando al massimo il credito residuo della tessera.Che Taglio di ricarica posso acquistare? Rispondetemi vi prego.Grazie
una qualsiasi combinazione dei tagli di ricarica che sono i seguenti:
* 20 euro
* 40 euro
* 60 euro
* 100 euro
* 191 euro
* 221 euro
* 230 euro
* 260 euro
* 269 euro
* 299 euro

Problema tessera Mp

Grazie ragazzi per le risposte...quindi acquistando un taglio di ricarica nei punti vendita sisal di 230euro sommati ai 40 del credito residuo posso scegliere l'opzione gallery+calcio(269euro).in modo tale che sulla tessera resti un solo euro di differenza giusto? Questa operazione va effettuata entro un data stabilita(30/07/09) oppure posso effettuarla quando voglio ?

emilianox77 ha scritto:
Grazie ragazzi per le risposte...quindi acquistando un taglio di ricarica nei punti vendita sisal di 230euro sommati ai 40 del credito residuo posso scegliere l'opzione gallery+calcio(269euro).in modo tale che sulla tessera resti un solo euro di differenza giusto? Questa operazione va effettuata entro un data stabilita(30/07/09) oppure posso effettuarla quando voglio ?
potrai effettuarla quando vuoi ;)

emilianox77 ha scritto:
1) Esattamente.
2) Se puoi attivala prima del 30 Luglio, per evitare che la tessera sia sospesa (o non la sospendono più???)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso