Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la tessera mp sulla quale voglio attivare l'offerta gallery fino al 30/06/2010 al momento e' attivata per l'offerta gallery base dal valore di 48 euro aderendo all 'offerta gallery fino al 30/06/2010 di 149 euro i 39 euro del valore della tessera andranno scalati dai 149 (149-48 ) quindi posso ricaricare anke 101 euro magari con carta di credito? Si puo' fare?

emilianox77 ha scritto:
la tessera mp sulla quale voglio attivare l'offerta gallery fino al 30/06/2010 al momento e' attivata per l'offerta gallery base dal valore di 48 euro aderendo all 'offerta gallery fino al 30/06/2010 di 149 euro i 39 euro del valore della tessera andranno scalati dai 149 (149-48 ) quindi posso ricaricare anke 101 euro magari con carta di credito? Si puo' fare?
si ;)

potrai acquistare direttamente con carta di credito ;)

Scusate ho un dubbio. La nuova tessera che ancora devo attivare dice che ha incluso 1 mese di Joy, Mya, Steel.
Secondo voi vedrò anche Cinema e SU oppure no? Perchè da quello che c'è scritto sul libretto non c'erano ancora questi canali quando lo hanno stampato. :eusa_think:

Koji ha scritto:
Scusate ho un dubbio. La nuova tessera che ancora devo attivare dice che ha incluso 1 mese di Joy, Mya, Steel.
Secondo voi vedrò anche Cinema e SU oppure no? Perchè da quello che c'è scritto sul libretto non c'erano ancora questi canali quando lo hanno stampato. :eusa_think:

Non credo, i diritti di visione sono solo per Joj Mya Steel.
L'hanno scorso anch'io attivai una sk con 3 mesi di mya steel joy quando già in gallery trasmetteva anche disney channel ma questo non era compreso per cui non si attivò.

ziofrancis ha scritto:
Non credo, i diritti di visione sono solo per Joj Mya Steel.
L'hanno scorso anch'io attivai una sk con 3 mesi di mya steel joy quando già in gallery trasmetteva anche disney channel ma questo non era compreso per cui non si attivò.

OT mi quoto

forse è meglio L'anno che l'hanno......:eusa_wall: :eusa_wall:

Koji ha scritto:
dipende che tessera è, se è una di quelle incluse con la cam si, se era inclusa in un decoder dipende... ;)

Koji ha scritto:

Io ho acquistato la nuova tessera scadenza 2011 ed è inclusa la visione di "Tutto Premium", per un mese di tutto, inclusi i canali Studio Universal Premium Cinema e Premium Moto Gp ;) .

fonzytecno ha scritto:
Io ho acquistato la nuova tessera scadenza 2011 ed è inclusa la visione di "Tutto Premium", per un mese di tutto, inclusi i canali Studio Universal Premium Cinema e Premium Moto Gp ;) .
Si le schede acquistate a 39€ si, ma credo che lui si riferisca ad una di quelle tessere "omaggio"

skyforever ha scritto:
ho attivato la tessera con scadenza 2011 (costata €39). Attualmente ho ovviamente €0 di credito, se per esempio devo attivare l'offerta gallery da €49, devo fare una ricarica da €10? :eusa_think:

Anch'io sono nella medesima situazione solo che ho attivato (ad inizio Luglio) una tessera con scadenza 2010 e di conseguenza sto usufruendo della visione dei canali gallery.
Volendo attivare l'offerta gallery da €49 devo fare una ricarica da 10 euro?? (N.B.: ho 0 credito nella scheda)
E se così fosse ho tempo 30 giorni dal giorno di attivazione??

Qualcuno può chiarirmi questo punto. Sono certo nelle oltre 310 pagine di questo topic qualcuno avrà postato questa mia stessa domanda, ma non ho trovato tra gli ultimi mssaggi le risposte che cercavo.

Drobnjak ha scritto:
Anch'io sono nella medesima situazione solo che ho attivato (ad inizio Luglio) una tessera con scadenza 2010 e di conseguenza sto usufruendo della visione dei canali gallery.
Volendo attivare l'offerta gallery da €49 devo fare una ricarica da 10 euro?? (N.B.: ho 0 credito nella scheda)
E se così fosse ho tempo 30 giorni dal giorno di attivazione??

Qualcuno può chiarirmi questo punto. Sono certo nelle oltre 310 pagine di questo topic qualcuno avrà postato questa mia stessa domanda, ma non ho trovato tra gli ultimi mssaggi le risposte che cercavo.
Si, hai 30 giorni di tempo per ricaricare di 10€ e acquistare l'offerta ;)

Tessera prepagata appena acquistata e attivata subito via sito MP. ;)

Nella sezione "Pay x View" e andando nei diritti di visione ci sono due voci:

* Tutto Premium 39 €
* Offerta Premium Moto GP n.d.

E' normale tutto ciò?

sos

mi scuso in antitcipo se ho sbagliato stanza, ma volevo sapere una cosa:
visto che sono in possesso di una tessera scaduta il 30/06/2009
cosa mi conviene fare ora?
tenete presente che il pacchetto che mi interessa di piu è il calcio, inteso come serie A.....
MI DATE UNA DRITTA GENTILEMENTE?

smolville ha scritto:
mi scuso in antitcipo se ho sbagliato stanza, ma volevo sapere una cosa:
visto che sono in possesso di una tessera scaduta il 30/06/2009
cosa mi conviene fare ora?
tenete presente che il pacchetto che mi interessa di piu è il calcio, inteso come serie A.....
MI DATE UNA DRITTA GENTILEMENTE?
la tessera scaduta è da buttare.

adesso dipende quello che vuoi fare... se ti interessa solo il calcio c'è l'abbonamento easy pay 18€x12 mesi, altrimenti c'è calcio+gallery 19,9€x12 mesi o il pacchetto ricaricabile calcio+gallery 269€

in ogni caso devi comprare una nuova scheda.

Ciao a tutti. E' mia intenzione attivare Calcio+Gallery ricaricabile.
Desidero sapere 2 cose:
1)e' conveniente acquistare una tessera in scadenza nel 2011 oppure no,in vista di future promozioni? Vi dico questo perche' "temo" che possano darmi una scheda con scadenza 2010.

2)Sono gia' attive in tutte le ricevitorie Sisal le ricariche da 230 Euro?

Grazie!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso