Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prezzi su pre pagata - quando i primi ribassi??

ciao ragazzi, volevo chiedere questo:
l'anno scorso che tuttopremium costava 179 in offerta per luglio e agosto (mi pare), quando uscì il primo ribasso e quanto costava???
che proprio non lo ricordo.
Sperando che più avanti ribassino i prezzi. (è anche vero che si riduce il tempo di visione)

grazie e ciao.

paolo1968 ha scritto:
ciao ragazzi, volevo chiedere questo:
l'anno scorso che tuttopremium costava 179 in offerta per luglio e agosto (mi pare), quando uscì il primo ribasso e quanto costava???
che proprio non lo ricordo.
Sperando che più avanti ribassino i prezzi. (è anche vero che si riduce il tempo di visione)

grazie e ciao.

i prezzi non li ricordo ma ribassare sarebbe molto scorretto verso chi si abbona ora.cmq sicuramente piu avanti non ci saranno ribassi per quanto riguarda gli attuali pacchetti.e logico man mano che passa il campionato ci sono meno partite da vedere e faranno un prezzo piu magro rispetto a quello attuale

agostino82 ha scritto:
i prezzi non li ricordo ma ribassare sarebbe molto scorretto verso chi si abbona ora.cmq sicuramente piu avanti non ci saranno ribassi per quanto riguarda gli attuali pacchetti.e logico man mano che passa il campionato ci sono meno partite da vedere e faranno un prezzo piu magro rispetto a quello attuale
infatti io volevo solo sapere quando e quanto costava il rpimo ribasso, anche se fatto a novembre.
grazie.

paolo1968 ha scritto:
infatti io volevo solo sapere quando e quanto costava il rpimo ribasso, anche se fatto a novembre.
grazie.
mi sembra fu fatto verso fine ottobre.

però quest'anno non è detto che arrivi prima (agosto o settembre)

carcarlo ha scritto:
lo scorso anno il prezzo è sceso a 159 euro il 27 ottobre

Capperi....avevano abbassato pochissimo.

Facendo la proporzione con i mesi di visione praticamente spendevi un botto di più....

179€ per 12 mesi= 15€/mese
159€ per 8 mesi= 19,8€/mese :5eek:

Se aggiornassero il prezzo il 30 di ogni mese sarebbe onesto.. a pensarci bene, credo che il motto fosse "paghi quello che vedi" e non "paghi quello che vedi.. più quello che non hai fatto in tempo a vedere perchè ti sei abbonato tardi!" :D

Supernino ha scritto:
mi sembra fu fatto verso fine ottobre.

però quest'anno non è detto che arrivi prima (agosto o settembre)

:eusa_naughty: Se lo facessero sarebbe un vera e propria frode nei confronti di chi ha già pagato

cicsu ha scritto:
:eusa_naughty: Se lo facessero sarebbe un vera e propria frode nei confronti di chi ha già pagato
non è vero ;)

mica lasciano 269 fino a giugno. col passare dei mesi i diritti di visione diminuiscono, quindi è ovvio che il prezzo cali...

Supernino ha scritto:
non è vero ;)

mica lasciano 269 fino a giugno. col passare dei mesi i diritti di visione diminuiscono, quindi è ovvio che il prezzo cali...
vabbè comunque era solo per capie come si sono comportati l'anno scorso.
chissa però se è meglio pagare di più (299) per un periodo più lungo oppure pagare di meno (es. 240 o 250) per un periodo più breve. parlo sempre di pagare tutto in una volta e tutto premium.
come la pensate???
ciao

dipende da cosa e quando uno vuole vedere ;)

comunque il prezzo medio mensile, nel caso ti riferisci a quello, è probabile rimanga invariato o aumenti di poco. es. a Natale promo 6 mesi a 149€ per gallery+calcio...

Supernino ha scritto:
dipende da cosa e quando uno vuole vedere ;)

comunque il prezzo medio mensile, nel caso ti riferisci a quello, è probabile rimanga invariato o aumenti di poco. es. a Natale promo 6 mesi a 149€ per gallery+calcio...
praticamente costa sempre 24 - 25 euro al mese (tutto premium ovviamente),
sai che ti devi basare su quella cifra e......... buonanotte
certo che però il pacchetto te lo compri quando vuoi, pagando in unica soluzione e di conseguenza pagando d meno rispetto all'inizio (299).
okkei, per ora stiamo alla finestra esperiamo di goderci tra un po le ferie, poi quando torniamo circa a sett. si vedrà.
grazie e buonanotte a tutti.

addio mediaset premium

anche io sono un ex abbonato, sono molto deluso, e non accetto i loro ricatti commerciali ....

179 - 200 euro erano piu' che sufficienti , 269 è troppo ...hanno perso un' altro cliente, ne conosco tanti che hanno fatto la stessa scelta mia ...

e ne ho letti tanti in questo topic , di ex abbonati , non molliamo !

freeck74 ha scritto:
anche io sono un ex abbonato, sono molto deluso, e non accetto i loro ricatti commerciali ....

179 - 200 euro erano piu' che sufficienti , 269 è troppo ...hanno perso un' altro cliente, ne conosco tanti che hanno fatto la stessa scelta mia ...

:eusa_clap: :icon_thumleft:

freeck74 ha scritto:

Fate come me passate ai cinesi!

CINESI CINESI!!!!;)

Ex abbonato Sky con Mondo+Sport+Calcio.
Da oggi Ricaricabile Gallery+Calcio.

Personalmente,premetto per onesta', che Sky e' sicuramente migliore come offerta ma per quanto riguarda i prezzi credo proprio che se vogliamo fare una gara a chi vuole spennare di piu' l'abbonato penso che Sky si confermi sempre la numero uno!!

Al momento l'unico canale che un po' mi manca di Sky e' Skysport24 ma solo perche' in qualsiasi momento della giornata c'era sempre qualcuno che parlava di calcio e sport. Se nel digitale terrestre implementassero un canale cosi' penso proprio che si potrebbe ridurre ulteriormente il gap.
(Chiaramente mi riferisco ai contenuti e non agli effetti scenografici, HD, Mysky e altri specchietti per le allodole varie)

Se uno si vuole registrare sul sito per attivare una nuova tessera, nei dati richiesti bisogna mettere il numero della vecchia scheda scaduta o direttamente quella nuova da attivare? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso