Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
jotaro80 ha scritto:
Ciao, la tua tessera scade il 30/06/10? Se si e le offerte che avevi in precedenza sono scadute da più di un mese forse non è più possibile ricaricare la tessera.. però se hai delle ricariche da usare puoi usarle per attivare una offerta speciale chiamando l'800303404. Mi pare che devi entrare direttamente nel ramo ricariche e poio ti fa acqusitare.

quindi se io ho la tessera che scade al 20/06/2010, il pacchetto mi è scaduto a giugno e non faccio uina ricarica entro oggi non posso più ricaricare?
mi sembra strano, neanche con i pass galelry!??!

Se non hai un qualunque pacchetto attivo, anche se la tessera ti scade il 20.6.2010, se provi a ricaricare risulterà scaduta e ti ci vuole un pass gallery per riattivarla prima di ricaricarla.

Nighteagle ha scritto:
Se non hai un qualunque pacchetto attivo, anche se la tessera ti scade il 20.6.2010, se provi a ricaricare risulterà scaduta e ti ci vuole un pass gallery per riattivarla prima di ricaricarla.

mi ricordo che qualche giorno fa qualcuno (supernino?) aveva detto che non era più così..
cmq non è un problema fino a fine agosto non compro nulla..

Io con tessera scadenza 2010 ho caricato un pass gallery da € 36 per riattivarla,
l'ho ricaricata ora a un totale a credito di € 240 (più il pass gallery che compare a 0). Ho provato ad acquistare gallery+calcio, ma mi dà credito insufficiente.
Secondo voi potrei richiedere il rimborso del credito anche se la tessera non è ancora scaduta?
Ho contattato il call center, ma nemmeno loro hanno trovato una soluzione.

Ho acquistato una tessera prepagata con scadenza Giugno 2011, adesso sono indeciso se attivare Galleri x vedere un po' di film, oppure il ticket cinema di Sky.
Che mi consigliate a livello di prezzo?
Premetto che sono abbonato a Mondo+Sport e quindi vorrei valutare la situazione.

armada4 ha scritto:
Ho acquistato una tessera prepagata con scadenza Giugno 2011, adesso sono indeciso se attivare Galleri x vedere un po' di film, oppure il ticket cinema di Sky.
Premetto che sono abbonato a Mondo+Sport e quindi vorrei valutare la situazione.

e che centra Gallery o ticket Sky con la tessera prepagata Premium!?:eusa_think:

fabio656 ha scritto:
e che centra Gallery o ticket Sky con la tessera prepagata Premium!?:eusa_think:

Scusami Fabio mi spiego meglio.
Ho acquistato una tessera ricaricabile Mediaset ed ho speso 39 euri. Adesso chiedo essendo interessato a vedere un po' di film, ed essendo abbonato a Sky, acquistando un pass ricaric x vedere il pacchetto Gallery mi conviene oppure economicamente mi butto su Sky Cinema?
Spero che mi sia spiegato meglio.

armada4 ha scritto:
dipende da te e da cosa sei interessato a vedere. sul forum nelle sezioni appropriate trovi prezze e contenuti di entrambi.

Nighteagle ha scritto:

io ho una tessera prepagata scadenza Giugno 2010
i diritti di visione mi erano scaduti il 30/06/09 (ovviamente)
ieri ho acquistato in una ricevitoria SISAL il pacchetto da 269€ Gallery+Calcio
tornato a casa con lo scontrino in mano e con il codice segreto in bella vista ho chiamato il numero 0237045045
ho seguito le indicazioni della voce registrata
all'istante mi e' apparso a video il msg di avvenuto accreditamento del pacchetto in questione (verificato poi anche su menu'-> diritti di visione)
ergo
nessun pass gallery e' stato necessario
forse (ma non sono sicuro) il pass gallery serve solo per le ricariche standard da 20, 40, 80 e 100.

helios ha scritto:
io ho una tessera prepagata scadenza Giugno 2010
i diritti di visione mi erano scaduti il 30/06/09 (ovviamente)
ieri ho acquistato in una ricevitoria SISAL il pacchetto da 269€ Gallery+Calcio
tornato a casa con lo scontrino in mano e con il codice segreto in bella vista ho chiamato il numero 0237045045
ho seguito le indicazioni della voce registrata
all'istante mi e' apparso a video il msg di avvenuto accreditamento del pacchetto in questione (verificato poi anche su menu'-> diritti di visione)
ergo
nessun pass gallery e' stato necessario
forse (ma non sono sicuro) il pass gallery serve solo per le ricariche standard da 20, 40, 80 e 100.

in realtà ieri (29 luglio) non era ancora passto un nmese dalal scadenza del pacchetto...

Supernino ha scritto:
dipende da te e da cosa sei interessato a vedere. sul forum nelle sezioni appropriate trovi prezze e contenuti di entrambi.

Scusami non riesco a trovare la sezione che mi visualizza entrambi i pacchetti a cui tu ti riferisci, mi dici dove? Cosi potrei effettivamente fare una valutazione. Grazie

stooge70 ha scritto:
in realtà ieri (29 luglio) non era ancora passato un mese dalla scadenza del pacchetto...
Esatto!
Prima ho scritto così, perchè così è successo a me OGGI, con una tessera ricaricabile valida fino al 30.6.2010 ( i cui diritti di visione mi erano scaduti il 30.6.09 ) e che ho ricaricato con Gallery + Calcio.
Se l'avessi fatto ieri, con ogni probabilità non avrei avuto problemi.;)

franco_c ha scritto:
Io con tessera scadenza 2010 ho caricato un pass gallery da € 36 per riattivarla,
l'ho ricaricata ora a un totale a credito di € 240 (più il pass gallery che compare a 0). Ho provato ad acquistare gallery+calcio, ma mi dà credito insufficiente.
Secondo voi potrei richiedere il rimborso del credito anche se la tessera non è ancora scaduta?
Ho contattato il call center, ma nemmeno loro hanno trovato una soluzione.
Se ti risulta 240, devi avere da 269 in su se vuoi gallery + calcio, giusto?
Se purtroppo il pass gallery ti compare a 0, l'unica soluzione sarebbe aggiungere un'altra ricarica in modo che ti avanzi meno credito residuo possibile,cioè una da 40.

Ma facendo così pago due volte lo stesso servizio, più altri soldi che restano come credito residuo anche se esiguo.
A questo punto preferisco il rimborso del credito di € 240 ed abbandonare Mediaset.

Ciao a tutti, io sono nuovo qui. Grazie per questo fantastico forum ricco di info!
Avrei un quesito. Acquistando una tessera prepagata da 39 euro con scadenza 2010 avrei 3 mesi gratuiti di Gallery solo o di Gallery e Fantasy?
Quesito 2: a me interessano solo gallery e fantasy, con questa stessa tessera (scadenza 2010) posso acquistare 4 mesi di visione gallery+fantasy (che costa 69 euro) a 30 euro se acquisto l'offerta entro un mese dall'attivazione della tessera? E dunque avrei diritto a un totale di 7 mesi di visione?? Qualcuno mi illumini prima che acquisto la tessera please! grazie

1. solo gallery
2. credo si può fare. i mesi saranno 4, solo che li dovresti pagare 69-39

Supernino ha scritto:
2. credo si può fare. i mesi saranno 4, solo che li dovresti pagare 69-39
quindi non mi fanno lo storno dai 39 euro della tessera? e perché sono 4 e non 6? Attivo domani 31 luglio e guardo gallery fino al 31 gennaio 2010 , ovvero 3 mesi gratis più 4 mesi di visione a 69 euro di gallery+fantasy. No??:eusa_think: sono un po confuso!!

sergio007 ha scritto:
quindi non mi fanno lo storno dai 39 euro della tessera? e perché sono 4 e non 6? Attivo domani 31 luglio e guardo gallery fino al 31 gennaio 2010 , ovvero 3 mesi gratis più 4 mesi di visione a 69 euro di gallery+fantasy. No??:eusa_think: sono un po confuso!!
no. se attivi domani l'offerta 4 mesi vedi per i prossimi 4 mesi. i mesi non si sommano.

al massimo ti possono scontare i 39€ della tessera.

io prima mi vedrei i 3 mesi della tessera e poi valutrei ;)

Supernino ha scritto:
io prima mi vedrei i 3 mesi della tessera e poi valutrei ;)
Ah! quindi non si era detto che lo storno dalla tessera lo fanno solo se attivi una offerta prepagata entro e non oltre un mese dall'attivazione della tessera??
Ps. grazie Supernino... sei un mito!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso