Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Koji ha scritto:
Ecco, mi stavo facendo anch'io dei calcoli.
Partendo da 249€, posso scalare 12€ di credito che avevo nella tessera 2009, e altri 12€ per il mese gratuito della nuova tessera.

Quindi 229-24=225€

Con le ricariche mi tocca ricaricare 240€, mi chiedevo se eventualmente possa usare la carta di credito, ma essendoci un pò di credito sulla tessera non mi fare fattibile....:eusa_think:

Se hai 12€ sulla 2009 te ne troverai 9 (€) sulla nuova tessera...
La nuova tessera la paghi 39€ e non ha credito precaricato.

Togliendo i 9 sulla nuova + i 39 che ti sconteranno se compri un pacchetto entro 30 giorni dall'attivazione, per arrivare a 249 ricaricherai di 211 in tabaccheria (191+20) e rimangono 10 sulla tessera, altrimenti tramite ricariche devi fare 220 e ne rimarrebbero 19 sulla tessera, i tagli sono quelli che sono.

JackLemmon ha scritto:

Togliendo i 9 sulla nuova + i 39 che ti sconteranno se compri un pacchetto entro 30 giorni dall'attivazione, per arrivare a 249 ricaricherai di 211 in tabaccheria (191+20) e rimangono 10 sulla tessera, altrimenti tramite ricariche devi fare 220 e ne rimarrebbero 19 sulla tessera, i tagli sono quelli che sono.

No aspetta, ti ringrazio della risposta, ma i miei calcoli sono giusti. I 12€ della vecchia tessera sono al netto delle spese (infatti erano 15€) e la nuova tessera non l'ho pagata perchè trovata all'interno del decoder, ha 1 mese di visione di Gallery, del valore di 12€ (confermato dal menù).

Quindi in teoria dovrei pagare 225€. ;)

Ah, non so se sia scontabile il valore trovato sulle tessere allegate ai decoder.

Se sì: 249 - 24 = 225

Se no: 249 - 12 = 237

Comunque in ogni caso ricarichi di 240 e sei a posto.

:D

leggendo tutti i post da quando sono stati ribassati i prezzi mi accorgo che la maggioranza di quanti avevano fatto l'abbo GC (me compreso) c'è rimasto male, non tanto per le 20 euro ma per .............. l'anno scorso se non ricordo male è stato stabilito un prezzo entro una tale data e dopo doveva aumentare, quest'anno fino alla settimana scorsa quando gli amici del forum chiedevano notizie di ribassi gli veniva risposto che prima di sett/ott. non se parlava o no.
Poi non capisco il mercato (o la fregatura), una volta quando andavo a comprare qualcosa per pagamento contanti si applicava lo sconto 3% e per pagamenti rateali si aggiungeva l'interesse, ora invece è tutto l'inverso.
Comunque nella vita c'è sempre da imparare, l'anno prossimo mi scadrà la tessera, dopo quanto successo in questi giorni mi regolerò di conseguenza.

quelle sui prezzi futuri sono solo ipotesi, basate su ciò che accadeva gli scorsi anni

se cerchi bene c'era anche chi sosteneva che il prezzo sarebbe calato ogni mese

JackLemmon ha scritto:

Aiutatemi voi a capire:eusa_wall:

Ho avuto la brillante idea di chiamare il call center di mediaset (davvero degli incompetenti) per avere informazioni sulla promozione ricaricabile da 249 C+G.

Mi hanno detto di comprare una nuova tessera ricaricabile da 39€ e poi ricaricarla di 249€ perchè il rimborso dei 39€ viene riconosciuto non sul pacchetto ma come bonus su eventi in pay per view :5eek:
Ho insistito perchè si informasse anche dai colleghi vicino ma tutti sostenevano che lo sconto non era sul pacchetto ma su successivi eventi ppv.
Le ho anche chiesto se avevano mai visto il pacchetto della ricaricabile che si vende nei negozi, dove c'è appunto scritto che entro 30 gg se acquisti un pacchetto ti detraggono il costo, ma niente e alla fine ha buttato giù il telefono:eusa_naughty:

Ora ho capito che devo contare solo su di voi e mi chiedo dopo aver comprato la nuova tessera a 39€ poi è sufficiente ricaricare di 210 €? In tabaccheria mi ricaricano di 210?? Cosa devo dare in tabaccheria solo il numero della tessera??

Seconda domanda: per un'altra tessera che mi va in scadenza nel 06/2010 e sulla quale ho un credito di 6€, se voglio acquistare C+G posso ricaricare di 233€ sempre in tabaccheria?
Grazie di tutto!
Fra

devi ricaricare 210 euro

alle ricevitorie si trovano tagli di 20, 40, 60, 100, 191, 221, 230, 260, 269 e 299 euro

devi prenderne una da 191 euro e una da 20 euro

basta chiedere una ricarica mediaset premium da TOT e te la fanno

turi48 ha scritto:
leggendo tutti i post da quando sono stati ribassati i prezzi mi accorgo che la maggioranza di quanti avevano fatto l'abbo GC (me compreso) c'è rimasto male, non tanto per le 20 euro ma per .............. l'anno scorso se non ricordo male è stato stabilito un prezzo entro una tale data e dopo doveva aumentare, quest'anno fino alla settimana scorsa quando gli amici del forum chiedevano notizie di ribassi gli veniva risposto che prima di sett/ott. non se parlava o no.
Poi non capisco il mercato (o la fregatura), una volta quando andavo a comprare qualcosa per pagamento contanti si applicava lo sconto 3% e per pagamenti rateali si aggiungeva l'interesse, ora invece è tutto l'inverso.
Comunque nella vita c'è sempre da imparare, l'anno prossimo mi scadrà la tessera, dopo quanto successo in questi giorni mi regolerò di conseguenza.

Io non mi lamento anche se ho comprato g+c al 1 luglio.....è normale ribassare con meno mesi di visione.

l'anno scorso doveva aumentare, ma di fatto rimase a 179 dopo Agosto se non sbaglio.

Abituati alla modalità abbonamento= miglior cliente rispetto alla vecchia cara scuola che vedeva il "pago tutto subito" privilegiato.....i gestori di telefonia hanno fatto scuola ed ora anche gli altri applicano la lezione ;)

Io fino all'11 agosto ho tempo x lo"sconto" sul fatto della nuova tessera.Ora gallery+calcio viene 249-39 della tessera fanno 210€.Dovrei ricaricare 210€ giusto?

Grazie mille ;)

carcarlo ha scritto:
a me sembra il contrario
il prezzo è solo stato adeguato al mese in meno di visione

ma che cosa stai dicendo?
ma quando mai negli anni passati quelli di MP hanno abbassato il prezzo del pacchetto dopo così pochissimo tempo.
Quanta gente si è lamentata sul fatto che i prezzi erano alti? Quella stessa gente non ha fatto l'abbo ------- loro se ne sono ben accorti e ora,ripeto, stanno cercando di rimediare.
Ma a me a volte mi vengono davvero dei dubbi sul fatto che quì dentro c'è gente che rema per MP e magari ci lavora dentro.

carcarlo ha scritto:
è assai probabile che a settembre scenda a 229 euro
cosa ci troveresti di strano ?

ahahahahahah bella battuta.
cosa scommettiamo che a settembre non scende neanche di 1 centesimo.
facciamo pizza e birra?

ora non toccano + il prezzo per un bel po ( come hanno sempre fatto in tutti gli anni precedenti )

JackLemmon ha scritto:
Poco seri sono i loro prezzi ;)
Hanno sbagliato a voler diventare una Sky in miniatura.
Se avessero mantenuto prezzi accettabili sarebbe stato meglio e basta.

Chi se ne importa dell'HD (mi chiedo quanti guarderanno le partite in HD su Premium) e dei canali di Cinema.
Li avrebbero potuti fare benissimo anche l'anno seguente, al limite.

Così invece se ne pentiranno molto.
Abbonati molti in meno rispetto all'anno scorso e molta delusione.

Ti quoto al 100%

Mediaset sta peggiorando di brutto

Secondo me Gallery + Calcio scenderà a 199 euro...... dal 20 maggio 2010..... hihihihi ....... :icon_rolleyes:
Al peggio non c'è fine, perdete ogni speranza quest'anno con Premium.

L'anno prossimo se non faranno le ricaricabili 2012 (con tutta questa voglia di puntare solo su Easy Pay, niente è certo sulle 2012) sarà un altro punto a sfavore di Premium.
Se i prezzi saranno uguali o superiori a quelli di quest'anno, ancora peggio.
Se continueranno a fare cavolate come il fatto di disattivare la tessera dopo 30 giorni dalla fine di un pacchetto, peggio del peggio.
Siamo al capolinea?
Vedremo...
:eusa_shifty:

Speriamo che Sky su DTT offrirà qualche "possibilità" in più negli anni a venire.
Mediaset così sta peggiorando troppo.

JackLemmon ha scritto:
Grazie ;)

Va bé, pazienza, ciò che è bello dura poco.

Guarda secondo me è solo un bene che entrerà sky sul dtt (dal 2012?).
Almeno si fanno concorrenza.
Si la caxxata della disattivazione dopo 30 giorni è bella grossa.

Ma poi cos'è, quì ci sono i vari supernino e ercolino che difendono a spada tratta MP.
I 20 euro di differenza servono per pagargli lo stipendio?

Ti quoto su tutto ma nn credo che i 20€ servono per pagare lo stipendio a nessuno..
Tutto il lavoro fatto da utenti esperti è solo per passione.
Evidentemente nessuno degli utenti,moderatori ecc..era al corrente che mediaset avrebbe abbassato i prezzi così presto...nn credo alla malafede..

Luchett ha scritto:
Ti quoto su tutto ma nn credo che i 20€ servono per pagare lo stipendio a nessuno..
Tutto il lavoro fatto da utenti esperti è solo per passione.
Evidentemente nessuno degli utenti,moderatori ecc..era al corrente che mediaset avrebbe abbassato i prezzi così presto...nn credo alla malafede..

La mia è una battuta (spero) quella dei 20 euro.
Nessuno mette in discussione il loro lavoro e la loro passione, io sto pensando solo ad alcune affermazioni volte a giustificare il comportamento di MP.
Affermazioni che io (e molti altri) considero .......diciamo, molto strane.

Scusate ho una Tessera Easy Pay con 20€ di credito
Non ho intenzione di rifare Easy Pay si può ricaricare questa scheda e attivare un offerta prepagata? Se si di quantol a devo ricaricare?

Lo sconto dei 39€ vale solo sulle nuove schede attivate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso