Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Maury89 ha scritto:
Ok, capito. Si può pagare tramite postepay attreverso il sito di Mediaset Premium? Se si, si può ricaricare solo 210 Euro?
acquistando con carta di credito non c'è bisogno di ricaricare, si acquista direttamente il pacchetto

Supernino ha scritto:
acquistando con carta di credito non c'è bisogno di ricaricare, si acquista direttamente il pacchetto

Mi accodo per una domanda simile: mi hanno regalato una scheda con un mese di Gallery (dal valore di 19 euro mi hanno detto, il prezzo è cancellato). Inoltre ho 120 euro di ricariche. Posso attivare la scheda e ricaricarla e poi acquistare dal sito il pacchetto pagando la differenza?

elchecco ha scritto:
Mi accodo per una domanda simile: mi hanno regalato una scheda con un mese di Gallery (dal valore di 19 euro mi hanno detto, il prezzo è cancellato). Inoltre ho 120 euro di ricariche. Posso attivare la scheda e ricaricarla e poi acquistare dal sito il pacchetto pagando la differenza?
si, il valore della tessera lo controlli nel menu (diritti di visione) dopo l'attivazione

Bene grazie, il mio dubbio principale era la possibilità o meno di poter pagare solo la differenza tramite il sito e non il pacchetto completo.

Davidepam ha scritto:
Secondo me ci stanno ben bene prendendo per i fondelli.
Il prezzo totale è diminuito ma "l'offerta" se così si può chiamare è addirittura peggiorata.
Nel dettaglio:
269 euro : 12 mesi = 22.42 euro al mese
249 euro : 11 mesi = 22.64 euro al mese
Certo a Luglio non trasmettono niente ma sti LADRI hanno aumentato ancora!
Non fatevi infinocchiare... :eusa_naughty:

Allora da settembre se facessero 229 euro sarebbe ancora peggio: 22.90!
;)
Meglio sarebbe 219 euro: 21.90.
Anzi sarebbe stato meglio 199 euro per 12 mesi...

Scusate ragazzi, ho bisogno di aiuto.
Questa è la mia situazione: ho una tessera con scadenza 30 giugno 2010 sospesa e lo sconto sms di 39 euro valido fino al 15 di agosto. In pratica per acquistare il pacchetto gallery+calcio dovrei ricaricare di 210 euro e usufruire dello sconto di 39 euro, ma essendo impossibilitato a ricaricare (scheda sospesa) non posso attivare il pacchetto.
Ho letto sul sito mediaset premium che per riattivare la scheda devo acquistare un pass gallery, ma non mi è chiara una cosa: quanto costa il pass gallery? E una volta acquistato, il costo del pass verrà scalato dal costo complessivo del pacchetto gallery+calcio?
Grazie anticipatamente a chi vorrà chiarirmi le idee.

Io sulla scheda scad. giugno 2010 ho 240 euro + pass gallery attivato a luglio per un totale di 276 euro.
Se voglio acquistare gallery+calcio, mi dice credito insufficiente.

franco_c ha scritto:
Io sulla scheda scad. giugno 2010 ho 240 euro + pass gallery attivato a luglio per un totale di 276 euro.
Se voglio acquistare gallery+calcio, mi dice credito insufficiente.
prova a chiamare questo numero per assistenza: 199 303 404
Io parecchi problemi per me e per i miei amici e parenti li ho risolti così;)

stellanera83 ha scritto:
Scusate ho una Tessera Easy Pay con 20€ di credito
Non ho intenzione di rifare Easy Pay si può ricaricare questa scheda e attivare un offerta prepagata? Se si di quantol a devo ricaricare?

Lo sconto dei 39€ vale solo sulle nuove schede attivate?

Nessuno mi risponde? :crybaby2:

JackLemmon ha scritto:
Allora da settembre se facessero 229 euro sarebbe ancora peggio: 22.90!
;)
Meglio sarebbe 219 euro: 21.90.
Anzi sarebbe stato meglio 199 euro per 12 mesi...

si, il prezzo più ragionevole del pacchetto full x 12 mesi avrebbe dovuto essere 200 euro o al max 210 :evil5:

Ma come vedo che la tessera è sospesa?

Leggendo tutti i vostri post ho scoperto che la mia tessera ricaricabile con scadenza 06/2010 è probabilmente sospesa (l'anno scorso avevo acquistato l'offerta C+G a 179€ scaduta il 30/06/2009). Quando vado sui canali mediaset premium mi dice segnale criptato e non mi dice altro..

Sono andata sul sito Mediaset e mi dice che:
"Per riattivare una tessera sospesa puoi procedere in due modalità:

* Acquistare un Pass Gallery ecc....

* Acquistare un'offerta prepagata che includa Gallery, ricaricando contestualmente un importo pari o superiore al costo dell'offerta scelta o pagando con carta di credito

Volendo usare la seconda opzione e acquistando C+G a 249€, se non ho capito male, mi basterebbe comprare una ricarica da 230€ e una da 20€ e non dovrebbero esserci problemi. Vi torna anche a voi?

Supernino ha scritto:
seguite la procedura tramite sito e date un'occhiata al primo post dell'apposito 3d
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=78006
Questo sconto non si può usare per easypay vero?

Ho letto cmq nel topic che hai linkato che l'sms ti può arrivare anche dopo che ti hanno chiamato a casa e hai deciso di accettare lo sconto.
A me, che è scaduta la scheda prepagata il 30/6, l'altro giorno chiamarono a casa e mi proposero questo sconto di 39 euro, solo che rispose mio fratello che gli disse che l'offerta non gli interessava. Ora se richiamo io, magari, posso farmelo inviare questo codice o è cosa impossibile?

probabilmente è già stato chiesto.. come diamine si fa a ricaricare una tessera di 210 euro?? persino sul sito se si acquista una ricarica tramite carta di credito (io possiedo easypay) ti obbligano a prendere i soliti tagli di ricarica (e i 10 euri non ci sono!).. questa cosa mi fa veramente infuriare, non ho nessuna intenzione di regalare 10 euro così

il tabaccaio da cui sono andato però aveva solo i tagli soliti, anche tramite terminale, così ho ricaricato 200 euro sperando di poterne aggiungere 10 con postepay.. e invece.. ora mi tocca metterne 20? non c'è un altro sistema?

E' dal 17 luglio che chiamo il call center illustrando il problema, questi mi rispondono che c'è già aperta una segnalazione e che mi richiameranno.
Ad oggi non ho sentito nessuno. Sfrutterò i 3 mesi del pass gallery e poi chiederò il rimborso del credito e metterò una bella pietra sopra mediaset.

nel caso attivate una scheda nuova secondo me meglio attivarla verso metà mese in modo da sfruttare il mese di visione gratuito e trovarsi a cavallo col mese successivo.
così facendo se ad inizio mese calano ancora i prezzi acquistate una ricarica di importo minore.

per esempio a settembre 200 euro di ricarica nel caso il prezzo scenda a 229€
200+39=239 e restano poi 10 euro di credito

spero di essere stato chiaro :icon_redface:

Quindi acquistando una prepagata ora a 39 euro vedrei tutto premium gratis per un mese? non vale anche per easypay vero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso