acquistando con carta di credito non c'è bisogno di ricaricare, si acquista direttamente il pacchettoMaury89 ha scritto:Ok, capito. Si può pagare tramite postepay attreverso il sito di Mediaset Premium? Se si, si può ricaricare solo 210 Euro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
acquistando con carta di credito non c'è bisogno di ricaricare, si acquista direttamente il pacchettoMaury89 ha scritto:Ok, capito. Si può pagare tramite postepay attreverso il sito di Mediaset Premium? Se si, si può ricaricare solo 210 Euro?
Supernino ha scritto:acquistando con carta di credito non c'è bisogno di ricaricare, si acquista direttamente il pacchetto
si, il valore della tessera lo controlli nel menu (diritti di visione) dopo l'attivazioneelchecco ha scritto:Mi accodo per una domanda simile: mi hanno regalato una scheda con un mese di Gallery (dal valore di 19 euro mi hanno detto, il prezzo è cancellato). Inoltre ho 120 euro di ricariche. Posso attivare la scheda e ricaricarla e poi acquistare dal sito il pacchetto pagando la differenza?
Davidepam ha scritto:Secondo me ci stanno ben bene prendendo per i fondelli.
Il prezzo totale è diminuito ma "l'offerta" se così si può chiamare è addirittura peggiorata.
Nel dettaglio:
269 euro : 12 mesi = 22.42 euro al mese
249 euro : 11 mesi = 22.64 euro al mese
Certo a Luglio non trasmettono niente ma sti LADRI hanno aumentato ancora!
Non fatevi infinocchiare...![]()
prova a chiamare questo numero per assistenza: 199 303 404franco_c ha scritto:Io sulla scheda scad. giugno 2010 ho 240 euro + pass gallery attivato a luglio per un totale di 276 euro.
Se voglio acquistare gallery+calcio, mi dice credito insufficiente.
stellanera83 ha scritto:Scusate ho una Tessera Easy Pay con 20€ di credito
Non ho intenzione di rifare Easy Pay si può ricaricare questa scheda e attivare un offerta prepagata? Se si di quantol a devo ricaricare?
Lo sconto dei 39€ vale solo sulle nuove schede attivate?
JackLemmon ha scritto:Allora da settembre se facessero 229 euro sarebbe ancora peggio: 22.90!
![]()
Meglio sarebbe 219 euro: 21.90.
Anzi sarebbe stato meglio 199 euro per 12 mesi...
Questo sconto non si può usare per easypay vero?Supernino ha scritto:seguite la procedura tramite sito e date un'occhiata al primo post dell'apposito 3d
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=78006