Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come ? se attivo una tessera da settembre in poi solo Gallery, che è il pacchetto che avevo fino a giugno, 125 Euri ? :eusa_think: Ho capito bene ? ;)

OT se c'è qualcuno che vuol partecipare al fantacalcio si iscriva qui : www.fantacalcio.kataweb.it al Fantacalcio evolution , il nome della lega è DL digital league , la password è digital

mia madre è una patita di er e quindi dovrei rifare una ricarica per i gallery altro non mi interessa visto che quello che mi serve l ho con sky e mi trovo benissimo , ho una card da 19.90 senza credito che comprendeva 1 mese gratis ,l attivazione della pass gallery 4 mesi si può fare anche su internet è come una ricarica normale? come funziona?

Quindi se domani attivo la scheda 2011 (e mi becco il mese gratuito), attivando entro 30gg il pacchetto gallery+calcio usufruirò con molta probabilità dei nuovi prezzi?

Gerico ha scritto:
Quindi se domani attivo la scheda 2011 (e mi becco il mese gratuito), attivando entro 30gg il pacchetto gallery+calcio usufruirò con molta probabilità dei nuovi prezzi?

SI ;)

avendo una scheda appena attivata con scadenza 2010 e per un mese vedo gallery e se entro il mese attivo calcio piu gallery avrò 39 euro di sconto spero che quelli della sisal adeguino i tagli di ricarica per raggiungere senza troppe differenze la somma necessaria di 225 euro sperando sia vera la voce....

Sinceramente questi continui ribassi danno fastidio a chi si è abbonato pochi giorni fa a prezzi decisamente più alti....

Io ho fatto il calcio easy pay a 14 euro al mese in giugno pur di bloccare un prezzo basso ed evitare i 269 euro (che poi erano 280...) e ora scopro che avrei potuto farmi calcio più gallery prepagato con uno sconto pazzesco....

ragazzi come primo amasciatore(casuale) del nuovo sconto ho diritto ad una risposta preferenziale :)

Ricapitolando non avendo ancora la tessera cosa mi conviene fare ? attivarla oggi o domani o posso farlo contestualmente all'attivazione del pacchetto calcio gallery a 225 settimana prossima ?

gage ha scritto:
Sinceramente questi continui ribassi danno fastidio a chi si è abbonato pochi giorni fa a prezzi decisamente più alti....

Io ho fatto il calcio easy pay a 14 euro al mese in giugno pur di bloccare un prezzo basso ed evitare i 269 euro (che poi erano 280...) e ora scopro che avrei potuto farmi calcio più gallery prepagato con uno sconto pazzesco....

cmq mi sembra logico che i prezzi calano visto che i mesi diminuiscono. cmq non toglie che quest'anno qualcosa non ha funzionato (vedi prepagata con calcio+ squadra del cuore ). io dico a chi interessa il calcio e vuole una prepagata di attivarla un giorno prima del campionato e non acquistarla a luglio e attivarla subito. i mesi sono di piu' e chiaro che paghi 20€ in piu'!!!secondo me mediaset doveva aggiungere opzione prepagata solo calcio per esempio a €200. allora forse ne faceva parecchie di prepagate. solo gallery +calcio prepagata la maggior parte della gente che gli interessa solo il calcio aspetta prima di spendere 269€ iniziali!!!!

Allora mettiamola così,
Ti sembra giusto che un cliente che si abbona il 1 luglio a gallery+calcio usufruisca di 12 mesi pieni e paga 269 euro usufruendo di (12 MESI)

Il secondo cliente si abbona il 3 settembre e trova il prezzo a euro 225 secondo te xkè è ingiusto visto che il secondo cliente non usufruisce di 12 mesi ma bensì di soli 10 mesi è un fatto MATEMATICO :D più mesi vedi + paghi,meno mesi guardi - paghi.... E' assolutamente giusto d'altronde al cliente che interessa solo il calcio è logico che aspetta un abbassamento dei prezzi xk il mese di luglio e agosto partite non ce ne sono

Ultima modifica:
Sconto prezzo scheda

Buongiorno,
scusatemi se torno sull'argomento del presunto sconto del prezzo della scheda (39€) sull'acquisto di una offera. Io ho acquistato la scheda prepagata questa settimana ricaricandola 220 euro ma non riesco ad acquistare il pacchetto calcio a 249€. Sia dal sito che dal numero verde mi dicono che il credito non è sufficiente. In questo 3d ho letto di un SMS con il codice di sconto fino al 15 agosto. Non posso più quindi usufruire di questa opzione? Devo per forza ricaricare fino a 250€?
TIA

steveng ha scritto:
Ricapitolando non avendo ancora la tessera cosa mi conviene fare ? attivarla oggi o domani o posso farlo contestualmente all'attivazione del pacchetto calcio gallery a 225 settimana prossima ?

Scusa ma se hai una tessera con scadenza 2011 ti conviene attivarla oggi in modo da usufruire del mese gratuito ed aspettare che i listini siano aggiornati. Tanto hai tempo 30gg.

Ps. almeno così mi hanno consigliato di fare qui nel forum! Vedi qui: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1279051&postcount=3884

Gerico ha scritto:
Scusa ma se hai una tessera con scadenza 2011 ti conviene attivarla oggi in modo da usufruire del mese gratuito ed aspettare che i listini siano aggiornati. Tanto hai tempo 30gg.

Ps. almeno così mi hanno consigliato di fare qui nel forum! Vedi qui: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1279051&postcount=3884

al momento non ho nulla (avevo scheda scaduta 06/09.)devo comprare la scheda nuova. a me interess ail solo calcio non vedo altro.aspetto l'offerta nuova compro scheda e ricarico per il pachcetto da 225

andy78 ha scritto:
mia madre è una patita di er e quindi dovrei rifare una ricarica per i gallery altro non mi interessa visto che quello che mi serve l ho con sky e mi trovo benissimo , ho una card da 19.90 senza credito che comprendeva 1 mese gratis ,l attivazione della pass gallery 4 mesi si può fare anche su internet è come una ricarica normale? come funziona?

up

Gerico ha scritto:

ma nel mese gratuito si vede sia gallery che calcio?

dipende dalla scheda
le ultime uscite, da 39 euro con scadenza 2011 hanno un mese di tutto

carcarlo ha scritto:
dipende dalla scheda
le ultime uscite, da 39 euro con scadenza 2011 hanno un mese di tutto

come faccio a saperlo? è scritto nella scatola? dove le trovo? negozio elettronica tipo trony o mw ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso