Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Presa la ricaricabile da MW, c'era pure la fila.... attivata un mese gratuito cosi oggi mi posso vedere la Maggica...., ma vorrei sapere se è esatto l'importo a 0,00 € della scheda, cioè al momento che escono le nuove offerte di Settembre devo ricaricare per l'intera cifra ? ( es. 249,00)

un grosso abbraccio

cicala

cicala ha scritto:
Presa la ricaricabile da MW, c'era pure la fila.... attivata un mese gratuito cosi oggi mi posso vedere la Maggica...., ma vorrei sapere se è esatto l'importo a 0,00 € della scheda, cioè al momento che escono le nuove offerte di Settembre devo ricaricare per l'intera cifra ? ( es. 249,00)

un grosso abbraccio

cicala

La tessera non ha credito, ma se compri un pacchetto entro 30 giorni dall'attivazione della tessera, ti vengono scalati i 39€ che hai speso.

Quindi: 249-39= 210€ da ricaricare.

Ma siccome a settembre è molto probabile che calino i prezzi, ricaricherai anche di meno. ;)

quindi a questo punto meglio attivare una nuova scheda tra qualche giorno per arrivare dopo il primo mese ai primi di ottobre ed ottenere il prossimo prevedibile altro sconto..

ciao a tutti, sono nuovo, mi chiamo Alessandro e ho 25 anni

complimentoni per questo splendido forum

poichè vengo da tanti anni in sky, mi affaccio per la prima volta su mediaset premium e vorrei delle info

in questo momento se vado in in negozio, sia per easy pay che per prepagata, cosa mi aspetta? a me serve gallery+calcio

-per easy pay: vado in un negozio e che faccio?quanto pago?
lo chiedo perchè mio suocero è andato in negozio, ha attivato easy pay e ha lasciato il numero della sua carta postepay: quindi di tasca sua non ha speso i 39 euro ma gli son stati scalati dalla carta, già attiva quando è tornato a casa; gli è anche arrivato il contratto a casa tramite posta.....invece ho letto che non dovrebbe essere così, ma il negozioante deve dare la scheda e poi da casa bisogna attivarla e dare quidni i 39 euro di tasca propria

-per prepagata: in questo momento leggo 249 euro ma essendoci la sosta del campionato, quando mi consigliate di attivare? ci sarà uno sconto sui 249 euro?

Ti posso rispondere alla seconda domanda. In realtà da oggi il pacchetto Gallery+Calcio dovrebbe scendere a 225 euro.
Solo che sul sito MP è ancora a 249 euro...Ercolino, sai qualcosa di più? Magari dobbiamo attendere ancora 2-3 giorni? Lo chiedo perchè il mio mese di visione scade il 6 settembre e devo sbrigarmi se voglio il rimborso dei 39 euro...

kuabba82 ha scritto:
Ti posso rispondere alla seconda domanda. In realtà da oggi il pacchetto Gallery+Calcio dovrebbe scendere a 225 euro.
Solo che sul sito MP è ancora a 249 euro...Ercolino, sai qualcosa di più? Magari dobbiamo attendere ancora 2-3 giorni? Lo chiedo perchè il mio mese di visione scade il 6 settembre e devo sbrigarmi se voglio il rimborso dei 39 euro...
cos'è il rimborso dei 39 euro?come si fa ad averlo?

kuabba82 ha scritto:

Buongiorno a tutti,cmq volevo precisare si prevede ke dovrebbe scendere il prezzo,la tabella ke postai io prevedeva oggi ma come si prevedeva nnt ancora xò già si sapeva, bisogna aspettare sempre il 4-5 Settembre

niente di niente, ho disdetto l'abbonamento a sky dopo tanti anni e ora non ho niente in mano, sono a zero, sono nuovo di mediaset premium e vorrei avere l'offerta più conveniente di gallery+calcio ma non so come muovermi

devo acquistare anche il decoder, quindi son proprio a zero!

:eusa_think:

alexxandro84 ha scritto:
niente di niente, ho disdetto l'abbonamento a sky dopo tanti anni e ora non ho niente in mano, sono a zero, sono nuovo di mediaset premium e vorrei avere l'offerta più conveniente di gallery+calcio ma non so come muovermi

devo acquistare anche il decoder, quindi son proprio a zero!

:eusa_think:

Che gran errore lasciare sky x meidaset :), vabbè comunque
1)acquistare un decoder, sono usciti anke quelli che supportano l'hd ma costano di + devi vedere te se ti interessa l'hd oppure nn ti interessa.
2)Acquistare una tessera premium (ti consiglio scadenza 2011) costano 39 euro tutte le schede premium e con la tessera con scadenza 2011 hai un mese di visione tutto premium gratis e se entro 1 mese attivi un offerta speciale dovrai ricaricare l'importo dell'offerta - 39 euro.
3)Ti consiglio di vedere mux prendi altrimenti poi come alcuni utenti rimangono delusi che non ricevono tutti i canali x vedere ciò vai su questo sito e compila i dati http://www.mediasetpremium.mediaset.it/informazione/copertura/copertura.shtml e vedi se sei coperto da tutti i canali.

Se non dimentico nulla ti bastano questi 3 passaggi...

Come consiglio xsonale ti consiglio di fare la ricaribile xk anche se costa leggermente un po di + rimane tutto in privato mentre se fai l'easy pay devi dare coordinate bancarie ecc.!! e si fanno molti casini

freeskin ha scritto:
Che gran errore lasciare sky x meidaset :), vabbè comunque
1)acquistare un decoder, sono usciti anke quelli che supportano l'hd ma costano di + devi vedere te se ti interessa l'hd oppure nn ti interessa.
2)Acquistare una tessera premium (ti consiglio scadenza 2011) costano 39 euro tutte le schede premium e con la tessera con scadenza 2011 hai un mese di visione tutto premium gratis e se entro 1 mese attivi un offerta speciale dovrai ricaricare l'importo dell'offerta - 39 euro.
3)Ti consiglio di vedere mux prendi altrimenti poi come alcuni utenti rimangono delusi che non ricevono tutti i canali x vedere ciò vai su questo sito e compila i dati http://www.mediasetpremium.mediaset.it/informazione/copertura/copertura.shtml e vedi se sei coperto da tutti i canali.

Se non dimentico nulla ti bastano questi 3 passaggi...

Come consiglio xsonale ti consiglio di fare la ricaribile xk anche se costa leggermente un po di + rimane tutto in privato mentre se fai l'easy pay devi dare coordinate bancarie ecc.!! e si fanno molti casini
allora andiamo per ordine:

1-riguardo a sky, gran errore? pagavo tutti quei soldi solo per vedere il napoli in casa e in trasferta e tu lo chiami errore?

2-hai scritto che devo comprare un decoder, nel caso in cui quando lo compro è presente nella confezione una scheda mediaset premium, come funziona? ho qualche promozione?

3-devo acquistare una tessera a 39 euro (è una promo? la trovo in tutti i negozi? quando scade questa promo?), come faccio a ricevere da subito il primo mese gratuito? devo fare qualche procedimento?
poi prima che scade il mese gratuito, quindi intorno al 25simo giorno, acquisto acquisto il pacchetto gallery+calcio (in questo momento a 249 euro) facendo 210 euro di ricariche? come fa il sistema a vedere che anche avendo solo 210 euro di credito, mi deve scalare i 39 euro?

- se dovessi fare l'offerta easy pay, leggo che in negozio bisogna dare di tasta propria i 39 euro e poi attivare da casa la tessera mentre mio suocero dice che lui ha lasciato il numero di postepay e gli son stati scalati dalla postepay i 39 euro e il negoziante ha attivato tutto, ricevendo a casa il contratto successivamente

5-che significa "vedere mux"? ho controllato al link che mi hai dato e c'è copertura

1. lasciamo stare questi commenti, freeskin se lo poteva tenere per se quel commento...

2. la ricarichi e acquisti l'offerta. eventualmente quando l'attivi controlla nel menu->diritti di visione se c'è indicato un prezzo, in questo caso quello probabilmente ti sarà scontato dall'acquisto di un'offerta

3. non è una promo, la trovi in tutti i negozi di elettronica. esatto, quando acquisti un'offerta il valore ti sarà scontato di 39€. ti basterà ricaricare di 210 per l'offerta attuale calcio+gallery

4. puoi anche acquistare la tessera easy pay e attivare ilcontratto da casa. o puoi fare anche se acquisti una tessera ricaricabile

5. il mux è il contenitore dei vari canali. i canali calcio sono contenuti nel mux mediaset 1, i canali gallery nel mux dfree.

ultimissima cosa

se faccio la prepagata, quindi acquisto una tessera a 39 euro, attivo da casa tramite il sito la tessera, mi vedo il mese gratis (cosa ho gratis? il napoli c'è? oppure solo i film?) poi intorno al 25simo giorno ricarico di 210 euro (esiste un modo per ricaricare precisamente 210 euro e non di più e non di meno?) nel caso in cui l'offerta al momento è di 249 euro oppure ricarico di 186 euro (esiste un modo per ricaricare precisamente 210 euro e non di più e non di meno?) nel caso in cui l'offerta sarà davvero a 225 euro

giusto così?

ps: ora il problema è solo trovare un decoder ad un buon prezzo, nuovo o usato :eusa_think:

se la tessera ha scaenza 2011 vedi tutto, altrimenti solo gallery ;)

in ricevitoria sisal trovi anche il taglio di 210 ;)

e perchè con scadenza 2011 vedo tutto e con altra scadenza solo gallery(che scadenza hanno?) ?

il negoziante mi permette di vedere la scadenza?

alexxandro84 ha scritto:
e perchè con scadenza 2011 vedo tutto e con altra scadenza solo gallery(che scadenza hanno?) ?

il negoziante mi permette di vedere la scadenza?
certo. le tessere con scadenza giugno 2010 contengono 3 mesi di gallery, con scadenza 2011 invece 1 mese di tutto ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso