Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cicala ha scritto:Presa la ricaricabile da MW, c'era pure la fila.... attivata un mese gratuito cosi oggi mi posso vedere la Maggica...., ma vorrei sapere se è esatto l'importo a 0,00 € della scheda, cioè al momento che escono le nuove offerte di Settembre devo ricaricare per l'intera cifra ? ( es. 249,00)
un grosso abbraccio
cicala
cos'è il rimborso dei 39 euro?come si fa ad averlo?kuabba82 ha scritto:Ti posso rispondere alla seconda domanda. In realtà da oggi il pacchetto Gallery+Calcio dovrebbe scendere a 225 euro.
Solo che sul sito MP è ancora a 249 euro...Ercolino, sai qualcosa di più? Magari dobbiamo attendere ancora 2-3 giorni? Lo chiedo perchè il mio mese di visione scade il 6 settembre e devo sbrigarmi se voglio il rimborso dei 39 euro...
kuabba82 ha scritto:Ti posso rispondere alla seconda domanda. In realtà da oggi il pacchetto Gallery+Calcio dovrebbe scendere a 225 euro.
Solo che sul sito MP è ancora a 249 euro...Ercolino, sai qualcosa di più? Magari dobbiamo attendere ancora 2-3 giorni? Lo chiedo perchè il mio mese di visione scade il 6 settembre e devo sbrigarmi se voglio il rimborso dei 39 euro...
alexxandro84 ha scritto:quindi poichè c'è la sosta di campionato mi consigli di aspettare?
alexxandro84 ha scritto:niente di niente, ho disdetto l'abbonamento a sky dopo tanti anni e ora non ho niente in mano, sono a zero, sono nuovo di mediaset premium e vorrei avere l'offerta più conveniente di gallery+calcio ma non so come muovermi
devo acquistare anche il decoder, quindi son proprio a zero!
![]()
allora andiamo per ordine:freeskin ha scritto:Che gran errore lasciare sky x meidaset, vabbè comunque
1)acquistare un decoder, sono usciti anke quelli che supportano l'hd ma costano di + devi vedere te se ti interessa l'hd oppure nn ti interessa.
2)Acquistare una tessera premium (ti consiglio scadenza 2011) costano 39 euro tutte le schede premium e con la tessera con scadenza 2011 hai un mese di visione tutto premium gratis e se entro 1 mese attivi un offerta speciale dovrai ricaricare l'importo dell'offerta - 39 euro.
3)Ti consiglio di vedere mux prendi altrimenti poi come alcuni utenti rimangono delusi che non ricevono tutti i canali x vedere ciò vai su questo sito e compila i dati http://www.mediasetpremium.mediaset.it/informazione/copertura/copertura.shtml e vedi se sei coperto da tutti i canali.
Se non dimentico nulla ti bastano questi 3 passaggi...
Come consiglio xsonale ti consiglio di fare la ricaribile xk anche se costa leggermente un po di + rimane tutto in privato mentre se fai l'easy pay devi dare coordinate bancarie ecc.!! e si fanno molti casini
certo. le tessere con scadenza giugno 2010 contengono 3 mesi di gallery, con scadenza 2011 invece 1 mese di tuttoalexxandro84 ha scritto:e perchè con scadenza 2011 vedo tutto e con altra scadenza solo gallery(che scadenza hanno?) ?
il negoziante mi permette di vedere la scadenza?
ma sul sito è presente questa offerta?Supernino ha scritto:certo. le tessere con scadenza giugno 2010 contengono 3 mesi di gallery, con scadenza 2011 invece 1 mese di tutto![]()
non è un'offerta sono proprio le tessere così.alexxandro84 ha scritto:ma sul sito è presente questa offerta?