Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo chiedervi una informazione, sono tornato dalle ferie e per questo motivo non ho attivato la mia prepagata entro i 30 giorni per sfruttare la detrazione dei 39 euro, ora come mi comporto? Ho caricato di 210 euro ma ovviamente mi dicono che il credito e' insufficente per attivare G+C, adesso di quanto devo ricaricare per vedere il pacchetto che volevo attivare? Se qualcuno mi sa dire come muovermi lo ringrazio. Saluti a tutti.

La detrazione vale se tu acquisti il pacchetto entro 30gg dalla data di attivazione della scheda. La data di acquisto non c'entra. Tu hai attivato la scheda da + di 30gg?
Purtroppo, se è questo il caso, e sei interessato a Gallery+Calcio (249€) non puoi far altro che aggiungere altri 40€ di ricarica. Altrimenti riprova, perchè se sei nei 30gg il sistema deve riconoscere la tua scheda, e permetterti di acquistare il pacchetto ricaricando solo per la differenza (210€ appunto)

Ragazzi io ho attivato la prepagata il 12 agosto 2009 e il 12 settembre scade il mese. Devo prendere il pacchetto da 249 euro e mancano pochi giorni...speravo in un abbassamento di prezzo che pero' non ho ancora visto.
Che faccio? ci sono previsioni entro il 12?

Previsioni nessuna, anche perchè mp non ha mai dato l'impressione di utilizzare date simili per le sue variazioni.....quindi è impossibile regolarsi di conseguenza. Potrebbe ribassare domani, come potrebbe ribassare a Ottobre. Io ti consiglierei di aspettare non oltre il 28°/29° giorno....e aderire....altrimenti rischi di perdere il rimborso scheda a fronte di un ribasso inferiore ai 39€

cova ha scritto:
Previsioni nessuna, anche perchè mp non ha mai dato l'impressione di utilizzare date simili per le sue variazioni.....quindi è impossibile regolarsi di conseguenza. Potrebbe ribassare domani, come potrebbe ribassare a Ottobre. Io ti consiglierei di aspettare non oltre il 28°/29° giorno....e aderire....altrimenti rischi di perdere il rimborso scheda a fronte di un ribasso inferiore ai 39€
meglio 28 che 29° giorno...

steveone12 ha scritto:
Ragazzi io ho attivato la prepagata il 12 agosto 2009 e il 12 settembre scade il mese. Devo prendere il pacchetto da 249 euro e mancano pochi giorni...speravo in un abbassamento di prezzo che pero' non ho ancora visto.
Che faccio? ci sono previsioni entro il 12?

Non ho certezze (e chi le ha? :doubt: ), ma temo proprio che in questo mese il prezzo non scenderà più. A inizio settembre sono uscite nuove offerte e penso che se avessero voluto variare il prezzo di gallery+calcio lo avrebbero fatto allora. Ovviamente mi auguro per te che domani il prezzo cali, ma lo trovo altamente improbabile... :sad: Aspetta ancora qualche giorno ma occhio che da venerdì, con il ritorno del campionato, i centralini potrebbero andare di nuovo in tilt...

A margine faccio notare che questa mancata diminuzione di gallery+calcio (visto che a inizio agosto il prezzo era sceso) dimostra ancora una volta che Mediaset Premium se ne frega della chiarezza, della logica, della coerenza, dei mesi di visione in meno, ecc.. ma guarda solo ai propri interessi. A inizio agosto aveva pochi abbonati e ha abbassato il prezzo; a settembre tanti erano in attesa di un altra diminuzione (e quindi avevano acquistato e attivato una tessera) e Mediaset ha lasciato i prezzi invariati! Tanto ormai chi ha attivato la tessera comprerà gallery+calcio entro 30 giorni a qualunque prezzo pur di non perdere i 39 euro!
Capito con che azienda abbiamo a che fare? Sia chiaro, tutto legale e legittimo, ma non è certo che in questo modo che si fidelizzano i clienti! :mad:

cova ha scritto:
La detrazione vale se tu acquisti il pacchetto entro 30gg dalla data di attivazione della scheda. La data di acquisto non c'entra. Tu hai attivato la scheda da + di 30gg?
Purtroppo, se è questo il caso, e sei interessato a Gallery+Calcio (249€) non puoi far altro che aggiungere altri 40€ di ricarica. Altrimenti riprova, perchè se sei nei 30gg il sistema deve riconoscere la tua scheda, e permetterti di acquistare il pacchetto ricaricando solo per la differenza (210€ appunto)
Purtroppo dalla data di attivazione sono passati + di 30 giorni (mea culpa...) per ricaricare di altri 40 euro come dici, come faccio? devo andare a prendere una ricarica semplice oppure esistono ricariche particolari per chi ha commesso questo tipo di errore? Grazie ancora

Massimino6977 ha scritto:
Purtroppo dalla data di attivazione sono passati + di 30 giorni (mea culpa...) per ricaricare di altri 40 euro come dici, come faccio? devo andare a prendere una ricarica semplice oppure esistono ricariche particolari per chi ha commesso questo tipo di errore? Grazie ancora

Puoi ricaricare tranquillamente con le card da grattare (tagli da 20 o 40 euro)

Oppure ricaricare nelle ricevitorie Sisal (tagli da 20, 40, 60, 100, 210, 249 euro)

ciao,ho comprato una tessera una ventina di giorni fa quelli da 39 euro,ora ho comprato una ricarica da 210...basta che vado sul sito a ricaricare?
o devo fare compra offerta speciale?

lukigol89. ha scritto:
ciao,ho comprato una tessera una ventina di giorni fa quelli da 39 euro,ora ho comprato una ricarica da 210...basta che vado sul sito a ricaricare?
o devo fare compra offerta speciale?

Ricarichi la tessera con i 210€....una volta che hai il credito in scheda compri l'offerta speciale (presumo quella da 249, che per differenza dei 39 comporta avere 210 sulla scheda)

cova ha scritto:
Ricarichi la tessera con i 210€....una volta che hai il credito in scheda compri l'offerta speciale (presumo quella da 249, che per differenza dei 39 comporta avere 210 sulla scheda)
ah non fa tutto automatico?
quindi prima sul sito la ricarico e poi sul sito vado su acquista offerta?

lukigol89. ha scritto:
ah non fa tutto automatico?
quindi prima sul sito la ricarico e poi sul sito vado su acquista offerta?

Totalmente in automatico no...nel senso che nei loro sistemi prima devi accreditare sulla scheda la ricarica che hai acquistato....e successivamente puoi acquistare l'offerta per il credito che hai ;)

dovrei avere fatto.
ero sintonizzato su premium calcio 24 e mi è comparso il messaggio
hai ricevuto.

cova ha scritto:
Bene :)

Già fatto tutto? ricariche e acquisto pacchetto?
si,l'unica mia preocupazione è che ero sintonizzato su premium calcio..ho letto che dovevo stare su premium menu o joy..
non penso che cambi qualcosa.
e il messaggio che mi è apparso sulla tv era cosi
hai ricevuto

credito residuo 0,00
senza specificare l'offerta ricevuta.
boh penso che non cambi niente.

generalmente non cambia nulla per il canale....

Cmq se vedi calcio e gallery sei a posto. Se dovessi avere problemi nei prossimi giorni, con schermate tipo Segnale Criptato non ti preoccupare. Nelle ultime settimane c'è stato qualche inghippo nei loro database delle attivazioni, ormai praticamente risolti

E' un argomento già trattato, e ti posto la soluzione per farti re-inviare i diritti tramite numero verde (gratis). Cmq ripeto...tu dovresti essere a posto ;)

by Ercolino
Per risolvere il problema dovete mettere su un canale Mediaset Premium e telefonare al numero verde gratuito 800303404 ,poi tasto 6 ,mettere il codice della tessera per il rinvio dei diritti ,dovete lasciare la scheda inserita e su un canale Mediaset Premium fino a quando si attiva (in genere la cosa è quasi immediata ,in alcuni casi ci possono volere anche 15-20 minuti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso