alex94
Digital-Forum Master
Davidepam ha scritto:vai al bar con gli amici, costa meno ed è più bello, c'è pure la birra!
Sei proprio insopportabile....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Davidepam ha scritto:vai al bar con gli amici, costa meno ed è più bello, c'è pure la birra!
meglio 28 che 29° giorno...cova ha scritto:Previsioni nessuna, anche perchè mp non ha mai dato l'impressione di utilizzare date simili per le sue variazioni.....quindi è impossibile regolarsi di conseguenza. Potrebbe ribassare domani, come potrebbe ribassare a Ottobre. Io ti consiglierei di aspettare non oltre il 28°/29° giorno....e aderire....altrimenti rischi di perdere il rimborso scheda a fronte di un ribasso inferiore ai 39€
steveone12 ha scritto:Ragazzi io ho attivato la prepagata il 12 agosto 2009 e il 12 settembre scade il mese. Devo prendere il pacchetto da 249 euro e mancano pochi giorni...speravo in un abbassamento di prezzo che pero' non ho ancora visto.
Che faccio? ci sono previsioni entro il 12?
Purtroppo dalla data di attivazione sono passati + di 30 giorni (mea culpa...) per ricaricare di altri 40 euro come dici, come faccio? devo andare a prendere una ricarica semplice oppure esistono ricariche particolari per chi ha commesso questo tipo di errore? Grazie ancoracova ha scritto:La detrazione vale se tu acquisti il pacchetto entro 30gg dalla data di attivazione della scheda. La data di acquisto non c'entra. Tu hai attivato la scheda da + di 30gg?
Purtroppo, se è questo il caso, e sei interessato a Gallery+Calcio (249€) non puoi far altro che aggiungere altri 40€ di ricarica. Altrimenti riprova, perchè se sei nei 30gg il sistema deve riconoscere la tua scheda, e permetterti di acquistare il pacchetto ricaricando solo per la differenza (210€ appunto)
tassinaro ha scritto:meglio 28 che 29° giorno...
Massimino6977 ha scritto:Purtroppo dalla data di attivazione sono passati + di 30 giorni (mea culpa...) per ricaricare di altri 40 euro come dici, come faccio? devo andare a prendere una ricarica semplice oppure esistono ricariche particolari per chi ha commesso questo tipo di errore? Grazie ancora
lukigol89. ha scritto:ciao,ho comprato una tessera una ventina di giorni fa quelli da 39 euro,ora ho comprato una ricarica da 210...basta che vado sul sito a ricaricare?
o devo fare compra offerta speciale?
ah non fa tutto automatico?cova ha scritto:Ricarichi la tessera con i 210€....una volta che hai il credito in scheda compri l'offerta speciale (presumo quella da 249, che per differenza dei 39 comporta avere 210 sulla scheda)
lukigol89. ha scritto:ah non fa tutto automatico?
quindi prima sul sito la ricarico e poi sul sito vado su acquista offerta?
si,l'unica mia preocupazione è che ero sintonizzato su premium calcio..ho letto che dovevo stare su premium menu o joy..cova ha scritto:Bene
Già fatto tutto? ricariche e acquisto pacchetto?