Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
carcarlo ha scritto:
Ecco i nuovi prezzi per le prepagate:

Gallery fino al 30/06/10 a 89 €

Gallery+Calcio fino al 30/06/10 a 169 €

Tutto Premium fino al 30/06/10 a 189 €
Ma con che criterio Mediaset fa pagare 4 mesi 49 euro (12.25 €/mese) e 6 mesi 89 (14.83 €/mese)? :doubt:
Bah...
Io ho preso una tessera solo gallery da 39€ per tre mesi e a Gennaio scadono i 30 giorni per attivare l'offerta scalando il costo iniziale...possibile che non mi rendono conveniente attivare l'offerta fino a Giugno? Non capisco...:eusa_wall:

pegasolabs ha scritto:
Ma con che criterio Mediaset fa pagare 4 mesi 49 euro (12.25 €/mese) e 6 mesi 89 (14.83 €/mese)? :doubt:
Bah...
Io ho preso una tessera solo gallery da 39€ per tre mesi e a Gennaio scadono i 30 giorni per attivare l'offerta scalando il costo iniziale...possibile che non mi rendono conveniente attivare l'offerta fino a Giugno? Non capisco...:eusa_wall:
se ho capito bene, ti basta aggiungere 50 euro per vedere gallery fino al 30 giugno.... in questo modo, avendo speso complessivamente 89 euro, avrai visto Gallery per quasi 7 mesi...
se invece aspetti che finiscano i tre mesi e poi acquisti 4 mesi a 49 euro, avrai speso 39+49 => 88 euro cioè quasi la stessa cifra per lo stesso numero di mesi....

uno_a_caso ha scritto:
se ho capito bene, ti basta aggiungere 50 euro per vedere gallery fino al 30 giugno.... in questo modo, avendo speso complessivamente 89 euro, avrai visto Gallery per quasi 7 mesi...
se invece aspetti che finiscano i tre mesi e poi acquisti 4 mesi a 49 euro, avrai speso 39+49 => 88 euro cioè quasi la stessa cifra per lo stesso numero di mesi....
Hai capito benissimo, però rimane che aggiungendo adesso 10 euro avrò visto premium per quasi 5 mesi mentre ne spenderei 50 per vederlo quasi 7. Non so se mi sono spiegato, è questo che non mi convince...

pegasolabs ha scritto:
Hai capito benissimo, però rimane che aggiungendo adesso 10 euro avrò visto premium per quasi 5 mesi mentre ne spenderei 50 per vederlo quasi 7. Non so se mi sono spiegato, è questo che non mi convince...
ah ... ok!,
non sapevo che anche con i 4 mesi a 49 euro, si potevano decurtare i 39 euro, pensavo che si potesse fare solo con le scadenze a giugno....
se è così le tue perplessità sono giustificatissime... :D
ciao e auguri!

uno_a_caso ha scritto:
ah ... ok!,
non sapevo che anche con i 4 mesi a 49 euro, si potevano decurtare i 39 euro, pensavo che si potesse fare solo con le scadenze a giugno....
se è così le tue perplessità sono giustificatissime... :D
ciao e auguri!
Si ho fatto per sicurezza le due prove d'acquisto sul sito ed è così :D
:eusa_wall:

Auguri anche a te! :)

carcarlo ha scritto:
Ecco i nuovi prezzi per le prepagate:

Gallery fino al 30/06/10 a 89 €

Gallery+Calcio fino al 30/06/10 a 169 €

Tutto Premium fino al 30/06/10 a 189 €

Secondo il mio parere a MP anno perso la testa.Se non sbaglio si spende in 6 mesi (Gallery+Calcio) quasi quanto tutto l'intero anno scorso anche se era in offerta.Forse non si rendono conto che oggi il calcio lo vedi con nemmeno 100 euri (per 1 anno) con abbonamenti regolari anche se in lingua straniera.

carcarlo ha scritto:
sei sicuro che siano regolari ? io mi informerei bene ...
Se ti riferisci a me basta andare in alto e premere sullo sponsor per vedere se ho ragione.

VIANELLO_85 ha scritto:
Se parli del prezzo basta controllare il sito, e il prezzo sembra quello.
i prezzi indicati da carcarlo dovrebbero essere quelli giusti... anche la pagina Premium Menu in televisione li conferma...
Il sito mediasetpremium crea però confusione perchè, andando in "area clienti" e poi in "Tutte le offerte Premium", appaiono prezzi diversi....

pegasolabs ha scritto:
Ed è per questo che è insensato il prezzo per 6 mesi...

Come darti torto! La mia preoccupazione era appunto quella che avessero tolto i 4 mesi a €49 sostituendoli con la nuova da 6 mesi.

Mister_No ha scritto:
Se ti riferisci a me basta andare in alto e premere sullo sponsor per vedere se ho ragione.

prova a contattare il servizio clienti di questi pacchetti stranieri e vedi cosa ti dicono ;)

carcarlo ha scritto:
prova a contattare il servizio clienti di questi pacchetti stranieri e vedi cosa ti dicono ;)
Mi dicono che la mia card è valida e vedo tutto il calcio con 99 euri ti posso garantire poiche o dovuto far ripartire la card con proxy arabo dai loro sito ed è stato tutto effettuato regolarmente e con successo (carta riconosciuta valida altrimenti non funzionerebbe) da piu' di 2 mesi.

Credo che legalmente sul territorio Italiano non ci si possa abbonare a queste pay tv estere

=Matteo82= ha scritto:
Credo che legalmente sul territorio Italiano non ci si possa abbonare a queste pay tv estere
Puo' anche darsi ma allìora come mai le vendono tutti queste carte?Anche lo sponsor di questo (come di altri) forum. Comunque se vi informate bene l'abbonamento sky viene venduto normalmente in svizzera come viene venduto JSC (e tantissime altre tv estere) in italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso