sasa69
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:giorni effettivi
Es. attivi il 2 febbraio, il mese scade il 4 marzo...
Nessuno mi sa confermare o meno questo?brezzo ha scritto:+E' probabile che mi confonda io però dal 15 febbraio contando 90 giorni sono: 14 giorni di feffraio, 31 di marzo, 30 di aprile, e sono 14+31+30=75 giorni. Poi a maggio rimangono 15 giorni e pertanto si arriva al 15 maggio lasciando scoperta l'ultima giornata. Correggetemi se sbaglio. Ciao
sasa69 ha scritto:sempre puntuale
grazie![]()
la tessera includeva 1 mese di Gallery+Calcio gratuiti oppure lo sconto su EasyPay.Supernino ha scritto:bisogna vedere cosa include la tessera.![]()
Per le attivazioni sono 30 giorni quindi, invece per i pacchetti Gallery 4 mesi, si intendono 4 mesi a prescindere dai giorni oppure 4x30?Supernino ha scritto:giorni effettivi
Es. attivi il 2 febbraio, il mese scade il 4 marzo...
...e per lo sconto ke mi dici......Supernino ha scritto:allora vedrai fino al 30 gennaio![]()
come hanno giustamente detto ricarichi 60 euro attivi il 15 febbraio il pacchetto prepagato 3 mesi 99 euro ti scalano 39 euro e vedi fino al 16 maggio, io se dura faccio cosi', il 15 febbraio e' compreso quindi devi contare i 90 giorni dal 16 febbraio.brezzo ha scritto:+E' probabile che mi confonda io però dal 15 febbraio contando 90 giorni sono: 14 giorni di feffraio, 31 di marzo, 30 di aprile, e sono 14+31+30=75 giorni. Poi a maggio rimangono 15 giorni e pertanto si arriva al 15 maggio lasciando scoperta l'ultima giornata. Correggetemi se sbaglio. Ciao
Da questo allora posso concludere che dopo che ho acquistato Gallery 4 mesi lo scorso 5 Ottobre, per garantire la continuità dei contenuti Gallery per i successivi 4 mesi il prossimo acquisto lo devo effettuare il prossimo 2 Febbraio e non il 5 quindi siccome si intendono 4 blocchi di 30 giorni e non 4 mesi fisici; giusto?Supernino ha scritto:Sempre giorni effettivi![]()
giusto, e comunque meglio non aspettare proprio l'ultimissimo giornofranz1963 ha scritto:Da questo allora posso concludere che dopo che ho acquistato Gallery 4 mesi lo scorso 5 Ottobre, per garantire la continuità dei contenuti Gallery per i successivi 4 mesi il prossimo acquisto lo devo effettuare il prossimo 2 Febbraio e non il 5 quindi siccome si intendono 4 blocchi di 30 giorni e non 4 mesi fisici; giusto?
Quindi il 1° Febbraio acquisto Gallery 4 mesi!Supernino ha scritto:giusto, e comunque meglio non aspettare proprio l'ultimissimo giorno![]()
Io per sicurezza faccio tutto la settimana prossima.Fabul ha scritto:come hanno giustamente detto ricarichi 60 euro attivi il 15 febbraio il pacchetto prepagato 3 mesi 99 euro ti scalano 39 euro e vedi fino al 16 maggio, io se dura faccio cosi', il 15 febbraio e' compreso quindi devi contare i 90 giorni dal 16 febbraio.