Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un ultima cosa mediaset come considera il mese?

solare (30 giorni) o giorni effettivi?

c'è febbraio in mezzo

brezzo ha scritto:
+E' probabile che mi confonda io però dal 15 febbraio contando 90 giorni sono: 14 giorni di feffraio, 31 di marzo, 30 di aprile, e sono 14+31+30=75 giorni. Poi a maggio rimangono 15 giorni e pertanto si arriva al 15 maggio lasciando scoperta l'ultima giornata. Correggetemi se sbaglio. Ciao
Nessuno mi sa confermare o meno questo?

sasa69 ha scritto:
sempre puntuale

grazie;)

Io ho attivato una scheda uscita dal decoder il 31.12.09
Quando mi scade di preciso il mese????
E,se voglio acquistare un pacchetto (Gallery+Calcio) ho diritto a qualche sconto e se si quanto?

Supernino ha scritto:
bisogna vedere cosa include la tessera. ;)
la tessera includeva 1 mese di Gallery+Calcio gratuiti oppure lo sconto su EasyPay.
Io ho scelto la visione di 1 mese di Gallery+Calcio.

Supernino ha scritto:
giorni effettivi ;)

Es. attivi il 2 febbraio, il mese scade il 4 marzo...
Per le attivazioni sono 30 giorni quindi, invece per i pacchetti Gallery 4 mesi, si intendono 4 mesi a prescindere dai giorni oppure 4x30?

brezzo ha scritto:
+E' probabile che mi confonda io però dal 15 febbraio contando 90 giorni sono: 14 giorni di feffraio, 31 di marzo, 30 di aprile, e sono 14+31+30=75 giorni. Poi a maggio rimangono 15 giorni e pertanto si arriva al 15 maggio lasciando scoperta l'ultima giornata. Correggetemi se sbaglio. Ciao
come hanno giustamente detto ricarichi 60 euro attivi il 15 febbraio il pacchetto prepagato 3 mesi 99 euro ti scalano 39 euro e vedi fino al 16 maggio, io se dura faccio cosi', il 15 febbraio e' compreso quindi devi contare i 90 giorni dal 16 febbraio.

Ultima modifica:
Supernino ha scritto:
Sempre giorni effettivi ;)
Da questo allora posso concludere che dopo che ho acquistato Gallery 4 mesi lo scorso 5 Ottobre, per garantire la continuità dei contenuti Gallery per i successivi 4 mesi il prossimo acquisto lo devo effettuare il prossimo 2 Febbraio e non il 5 quindi siccome si intendono 4 blocchi di 30 giorni e non 4 mesi fisici; giusto?

franz1963 ha scritto:
Da questo allora posso concludere che dopo che ho acquistato Gallery 4 mesi lo scorso 5 Ottobre, per garantire la continuità dei contenuti Gallery per i successivi 4 mesi il prossimo acquisto lo devo effettuare il prossimo 2 Febbraio e non il 5 quindi siccome si intendono 4 blocchi di 30 giorni e non 4 mesi fisici; giusto?
giusto, e comunque meglio non aspettare proprio l'ultimissimo giorno ;)

ho letto che quando non hai gallery attivo non puoi fare determinate cose. Volevo sapere quando scade puoi attivare le offerte prepagate anche se non hai gallery???

scaduto gallery le tessere vengono sospese e prima di poter fare qualsiasi operazione occorre fare un pass gallery

Fabul ha scritto:
come hanno giustamente detto ricarichi 60 euro attivi il 15 febbraio il pacchetto prepagato 3 mesi 99 euro ti scalano 39 euro e vedi fino al 16 maggio, io se dura faccio cosi', il 15 febbraio e' compreso quindi devi contare i 90 giorni dal 16 febbraio.
Io per sicurezza faccio tutto la settimana prossima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso