Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dicci cosa non capisci e proveremo a spiegare meglio ;)

I prezzi dei pass gallery, dei pacchetti di un mese, una settimana, 3 mesi, ecc... non cambiano... Quelli che sono ora, saranno anche il prossimo mese e quello successivo...

I prezzi invece di pacchetti che scadono il 30 giugno, il prossimo mese costeranno un po di meno, quello dopo un'altro pochino in meno, e così via...

più o meno funziona così ;)

supernino cosa mi consigli,il 15 febb.mi scade g+c 3 mesi e il credito è 0,ovviamente a me interessa il calcio.Grazie!:icon_rolleyes:

io sono dell'opinione che per chi voleva avere solo calcio era meglio l'easy pay...

In prepagata adesso la più "conveniente" è g+c 3 mesi... ;)

Richiesta informazioni

Sono interessato al pacchetto gallery+calcio a 99 Euro ma non ho una tessera attiva. Cosa devo fare?
Grazie,

Mario

1. comprare tessera ricaricabile (39€) e una ricarica (di 60€)
2. attivare la tessera, ricaricarla, e acquistare il pacchetto desiderato, tutto via numero verde 800303404
3. buona visione :D

Supernino ha scritto:
1. comprare tessera ricaricabile (39€) e una ricarica (di 60€)
2. attivare la tessera, ricaricarla, e acquistare il pacchetto desiderato, tutto via numero verde 800303404
3. buona visione :D

Grazie per la risposta

io ho attivato il 10.02.2010 una perpagata (2 mesi grstis) tramite cam e scheda a 69 euro.
Il call.center mi dice che entro il 9 marzo(1 mese)devo attivare un'offerta.
Vi chiedo:
1)cosa accade se faccio scadere i 2 mesi e a settembre voglio abbonarmi o comprare un'offerta.
2)se acquisto un'offerta adesso dicono che mi scontano il valore della scheda, quindi i 39 euro me li rimborsano?
3)cosa mi consigliate di fare premesso che mi interessa il calcio in particolare?

grazie mille a tutti

lollokikko ha scritto:
io ho attivato il 10.02.2010 una perpagata (2 mesi grstis) tramite cam e scheda a 69 euro.
Vi chiedo:
1)cosa accade se faccio scadere i 2 mesi e a settembre voglio abbonarmi o comprare un'offerta.
2)se acquisto un'offerta adesso dicono che mi scontano il valore della scheda, quindi i 39 euro me li rimborsano?
3)cosa mi consigliate di fare premesso che mi interessa il calcio in particolare?

grazie mille a tutti
esautiti i due mesi gratis non vedrai più niente ma potrai più in là attivare dei pacchetti fintantochè la scheda è attiva (immagino che scada il 30/06/2011).
Se entro un mese, attivi un pacchetto, devi pagare solo la differenza visto che 39 euro te li stornano... quindi se, ad esempio, il pacchetto costa 79 euro ti basta aggiungerne 40.... ricordati che con le prepagate i pacchetti scadono il 30/06/2010 a meno che non prendi le opzioni da 3 mesi o da 15 giorni o da 7 giorni....
Con le prepagate non puoi scegliere solo il calcio ma devi aggiungere anche Gallery, Gallery+Calcio fino al 30/06/2010 in questo momento costa 139 euro e non credo che ti convenga; meglio a questo punto scegliere il pacchetto da tre mesi che costa 99 e ti consente di vedere la parte restante del campionato.

uno_a_caso ha scritto:
esautiti i due mesi gratis non vedrai più niente ma potrai più in là attivare dei pacchetti fintantochè la scheda è attiva (immagino che scada il 30/06/2011).
Se entro un mese, attivi un pacchetto, devi pagare solo la differenza visto che 39 euro te li stornano... quindi se, ad esempio, il pacchetto costa 79 euro ti basta aggiungerne 40.... ricordati che con le prepagate i pacchetti scadono il 30/06/2010 a meno che non prendi le opzioni da 3 mesi o da 15 giorni o da 7 giorni....
Con le prepagate non puoi scegliere solo il calcio ma devi aggiungere anche Gallery, Gallery+Calcio fino al 30/06/2010 in questo momento costa 139 euro e non credo che ti convenga; meglio a questo punto scegliere il pacchetto da tre mesi che costa 99 e ti consente di vedere la parte restante del campionato.

quindi poichè la promozione dei 2 mesi finisce il 9 aprile, per un mese di calcio devo pagare 99 euro(meno 39 che mi rimborsano),esatto?
a questo punto meglio aspettare che ricomincia il campionato...
se invece voglio fare easy pay? la confezione dice che entro il 31.12.09 mi davano 6 mesi a metà pezzo.ma è scaduta...

lollokikko ha scritto:
Vi chiedo:

grazie mille a tutti
Guarda che con la tessera promozionale 2 mesi gratis in abbinamento alla Samsung cam2 non ti scontano i 39 euro, non ti scontano un bel niente.
Ho provato in passato a simulare l'acquisto di un pacchetto sul loro sito, tramite carta di credito; la carta non ha alcun valore.
Quindi, o acquisti entro un mese o acquisti tra sei mesi, pagherai il prezzo dell'intera offerta.
Ciao.

fumarere ha scritto:
Guarda che con la tessera promozionale 2 mesi gratis in abbinamento alla Samsung cam2 non ti scontano i 39 euro, non ti scontano un bel niente.
Ho provato in passato a simulare l'acquisto di un pacchetto sul loro sito, tramite carta di credito; la carta non ha alcun valore.
Quindi, o acquisti entro un mese o acquisti tra sei mesi, pagherai il prezzo dell'intera offerta.
Ciao.

ci sono opinioni discordanti, mediaset dice che non è cosi'....

lollokikko ha scritto:
ci sono opinioni discordanti, mediaset dice che non è cosi'....
E' così. Fidati. Anche altri amici del forum hanno simulato la procedura di acquisto, con lo stesso risultato: la tessera non ha alcun valore.

lollokikko ha scritto:
quindi poichè la promozione dei 2 mesi finisce il 9 aprile, per un mese di calcio devo pagare 99 euro(meno 39 che mi rimborsano),esatto?
a questo punto meglio aspettare che ricomincia il campionato...
se invece voglio fare easy pay? la confezione dice che entro il 31.12.09 mi davano 6 mesi a metà pezzo.ma è scaduta...
Secondo me ti conviene utilizzare la tessera che hai fino a domenica 11 aprile (febbraio è di 28 gg.). Poi sabato 17 aprile acquistare ed attivare una nuova tessera prepagata da 39 euro, che dovrebbe garantirti fino a domenica 16 maggio, ultima di campionato.

fumarere ha scritto:
Secondo me ti conviene utilizzare la tessera che hai fino a domenica 11 aprile (febbraio è di 28 gg.). Poi sabato 17 aprile acquistare ed attivare una nuova tessera prepagata da 39 euro, che dovrebbe garantirti fino a domenica 16 maggio, ultima di campionato.

interessante, ma non capisco perchè mediaset sostiene che entro il 9 marzo devo attivare qualcosa....
e poi i mesi si calcolano a giorni....
spero sia cosi'

fumarere ha scritto:

@lollokikko
questa di fumarere è senza dubbio l'idea migliore.
non ti fidare troppo del servizio clienti di Premium. ;)

nicola84 ha scritto:
@lollokikko
questa di fumarere è senza dubbio l'idea migliore.
non ti fidare troppo del servizio clienti di Premium. ;)

ma con la nuova tessera pago 39 euro e ho 2 mesi?

spendere 39 euro per comprare una tessera nuova solo per vedere un mese e poi rinchiuderla in un cassetto non ha molto senso...
se invece pensa di andare avanti, acquistando in seguito un pacchetto, magari entro un mese in modo da pagarlo 39 euro in meno, allora secondo me può essere conveniente... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso