Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nicola84 ha scritto:
Sky dà molte cose in più e la sua qualità non è in discussione, ma se vuoi vedere Serie A e Champions, spendi il doppio, che non è "poco" in più. :evil5:

Francamente a me è arrivato a casa un volantino sky che mi offre per un anno mondo + calcio a 24.90 al mese, che sono 300 euro...che sono il costo della prepagata...
Ok, non vedo la champion's...ma vuoi mettere tutto il resto in più?

Non mi riferivo a tuttosky a 69 euro al mese nel mio post.

kanon ha scritto:
Vabbè che la matematica non dovrebbe essere un'opinione ma:

Sky: circa 52 euro al mese per 1 anno = 624 euroooo

Mediaset premium: 269 euro per vedere le stesse partite

Se ho fatto bene i calcoli ci sono circa 355 euro di differenza (il che non mi sembra poco in più)

Si certo, Sky ti da l'HD....e un chissenefrega? :)

Già risposto prima.

E poi ragazzi, senza fare lezioni a nessuno, ma un consiglio: ogni anno da 3 anni ripetete che MP COMUNQUE costa meno di sky?
Ciò giustifica 120 euro di aumento in 2 anni?
Con sti ragionamenti arriveranno a costare 400 euro l'anno e continuerete a dire che comunque conviene...quando l'unica cosa certa è che continuano a prenderci per il ****.

poshgirl ha scritto:
Sono riuscita a controllare il credito residuo sulla carta. Ammontava a 12 euro quindi ho fatto TUTTOPREMIUM fino al 30/06 senza bisogno di ricaricare. Sono rimaste 2 euro residue ma credo proprio che quelle le lascerò li pazienza, va bene così :)
Grazie x i consigli
chiedere il rimborso di 2 euro è impossibile ma anche se si potesse farlo, spenderesti molto più dei 2 euro che dovresti ricevere... :doubt:

uno_a_caso ha scritto:
chiedere il rimborso di 2 euro è impossibile ma anche se si potesse farlo, spenderesti molto più dei 2 euro che dovresti ricevere... :doubt:
ma infatti ma poi con tutti i soldi che mi sono fatta fregare quest'anno dalle pay-tv figurati se mi rammarico x 2 euro :D :eusa_wall:

Forse sarebbe il caso che uscisserò un po' di rumors a questo punto.. è tempo di muoversi per non prendersi all'ultimo con le offerte!!!

Ragazzi mi potete dire dal 1° luglio se volessi fare la prepagata solo per gallery e fantasy quanto mi verrebbe a costare?

Spiro185 ha scritto:
Forse sarebbe il caso che uscissero un po' di rumors a questo punto.. è tempo di muoversi per non prendersi all'ultimo con le offerte!!!
Beh, dovrebbe uscire molto di più dei rumors: siamo al 17 di giugno.
E il silenzio di ERCOLINO non promette niente di buono.

Io ho deciso di non rinnovare l'impegno con Mediaset Premium (due stagioni fa, avevo fatto l'offerta da 99 euro da Febbraio a Giugno, la scorsa stagione ho preso al volo l'offerta dahlia a 59 euro), sia con Ricaricabile che costa troppo, sia con Easy Pay essendo contrario alla tipologia di offerta. Se deciderò di vedere qualche partita, posso al limite acquistare una tessera e vedere 4 giornate di campionato, nel mese di validità, scegliendo le partitè più importanti.

Strano che non sia uscito ancora nulla! Speriamo che nel prossimo Sorrisi e Canzoni Tv dicano qualcosa

=Matteo82= ha scritto:
Strano che non sia uscito ancora nulla! Speriamo che nel prossimo Sorrisi e Canzoni Tv dicano qualcosa
O ancora meglio, nel prossimo "Digitale Terrestre".

Possibile che non si sappia ancora nulla sui prezzi delle prepagate. :eusa_think:

Non vi preoccupate, appena si sanno i dettagli saranno pubblicati in anteprima, ma non vi aspettare prezzi bassi. Io ipotizzo un prezzo base (escluse eventuali promozioni) a 299 euro per Gallery + Calcio.

Ancora niente!!

Siamo al 21 giugno e ancora non si sa praticamente nulla.....
A parte questa insistenza nel promuovere Easy Pay a € 19.90......
Notizie sulle Prepagate: NIENTE!
Notizie sulle 12 squadre premium: NIENTE!
Mi sembra che se la stiano prendendo troppo comoda non credete??
Questi se ne usciranno l'ultimo giorno con un prezzo MAZZATA!
Ho una prepagata scadenza 2011 con credito residuo di € 51....un piccolo tesoretto da parte per ammortizzare la spesa sperando che me lo facciano utilizzare in qualche modo per l'acquisto del pacchetto!!!
Attendiamo fiduciosi............

Visto la gran peripezie per riuscire ad avere la carta prepagata in promozione a 269 date in numero ristretto, ipotizzo gallery+calcio a non meno di 309 euro. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Come si fa a farsi contattare per l'offerta a 269? Dove si lasciano i dati? Ormai mi muovo in questa direzione... Speravo di vedere prezzi più bassi ma niente per ora..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso