Prime Tv Maggio 2009 Sky Cinema

io sul sito non trovo il pdf dello skymagazine:eusa_think:

intanto nn si sanno tutte le prime di giugno xkè l'amico ha letto il magazine di fretta e potrebbe esserselo dimenticato

poi nn è mica detto che debba passare proprio a giugno...in italia è uscito il primo maggio scorso...potrebbe tardare anche di un mesetto nn sarebbe un dramma sennò a luglio che ci mettiamo :D...

poi ancora potrebbe essere magari l'anteprimaHD di giugno che l'amico si è dimenticato di verificare...

insomma attendere prego :D

per giugno iron man non c'era, difficilmente non lho notato. cmq il film che mi è rimasto sullo stomaco è il caso thomas crawford che è da mesi che non passa e su primafila è passato l'estate scorsa. boh...

advanced85 ha scritto:
per giugno iron man non c'era, difficilmente non lho notato. cmq il film che mi è rimasto sullo stomaco è il caso thomas crawford che è da mesi che non passa e su primafila è passato l'estate scorsa. boh...

infatti non capisco e' un film eagle

giag ha scritto:
Boh... o che sono tardo io, ma sto pdf continuo a non trovarlo...

è in basso a sinistra sopra la scritta rec online:D

pietro89 ha scritto:

adesso non puoi non vederla...:D

Ho risolto l'arcano, è Firefox che non mi faceva vedere proprio quel riquadro... :)
Infatti aprendo il sito con Explorer, eccolo lì !!!

Però pensavo ci fosse già il nuovo pdf, invece ho visto che è ancora quello di Aprile.

Per la cronaca, lo Sky Life nuovo non mi è ancora arrivato...

ragazzi se sapevo che quello sky magazine del mio amico era l'unico in italia gli l'avrei fregato, cosi da darvi tutte le notizie.

anche io aspetto lo skylife, però il magazione a volte viene caricato qualche giorno prima...

...e sopratutto quando è doppio arriva in ritardo

Marco

giag ha scritto:
Ho risolto l'arcano, è Firefox che non mi faceva vedere proprio quel riquadro... :)
Infatti aprendo il sito con Explorer, eccolo lì !!!

Sarà un problema tuo perché io con firefox lo vedo.

advanced85 ha scritto:
cmq il film che mi è rimasto sullo stomaco è il caso thomas crawford che è da mesi che non passa e su primafila è passato l'estate scorsa. boh...
Il caso Thomas Crawford sarà trasmesso da RAI 1 mercoledì 6 maggio alle 21,10 :5eek: :5eek: :5eek:
Fonte sorrisi e canzoni TV

questa poi è bella, qualcuno sa spiegare perchè un film del genere e della eagle peraltro va in onda su rai uno quando ancora non è passato su sky cinema. mi dispiace proprio in hd sarebbe stato una goduria. vabbè me lo rivedrò su rai uno.

advanced85 ha scritto:
questa poi è bella, qualcuno sa spiegare perchè un film del genere e della eagle peraltro va in onda su rai uno quando ancora non è passato su sky cinema. mi dispiace proprio in hd sarebbe stato una goduria. vabbè me lo rivedrò su rai uno.
è quello che mi domando anch'io; ma allora si possono acquistare anche "film singoli"? :eusa_think: :eusa_think:

Si ma si tratta sempre di un film "vecchio", FilmTv riporta come data di uscita al cinema 2/11/2007. Non puo essere che vi siete confusi con un'altro film?:D :D

Indietro
Alto Basso