Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:per giugno iron man non c'era, difficilmente non lho notato. cmq il film che mi è rimasto sullo stomaco è il caso thomas crawford che è da mesi che non passa e su primafila è passato l'estate scorsa. boh...
pietro89 ha scritto:nella home guida tv, sotto a sinistra
giag ha scritto:Boh... o che sono tardo io, ma sto pdf continuo a non trovarlo...
ma che te ne fai...è ancora quella di aprile....giag ha scritto:Boh... o che sono tardo io, ma sto pdf continuo a non trovarlo...
pietro89 ha scritto:
giag ha scritto:Ho risolto l'arcano, è Firefox che non mi faceva vedere proprio quel riquadro...
Infatti aprendo il sito con Explorer, eccolo lì !!!
Netboss ha scritto:Sarà un problema tuo perché io con firefox lo vedo.
Il caso Thomas Crawford sarà trasmesso da RAI 1 mercoledì 6 maggio alle 21,10advanced85 ha scritto:cmq il film che mi è rimasto sullo stomaco è il caso thomas crawford che è da mesi che non passa e su primafila è passato l'estate scorsa. boh...
è quello che mi domando anch'io; ma allora si possono acquistare anche "film singoli"?advanced85 ha scritto:questa poi è bella, qualcuno sa spiegare perchè un film del genere e della eagle peraltro va in onda su rai uno quando ancora non è passato su sky cinema. mi dispiace proprio in hd sarebbe stato una goduria. vabbè me lo rivedrò su rai uno.