Probabile prossima fine Viaccess 2.6 per SRG-RSI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andresky85 ha scritto:
Ma quelle card vanno collegate a un cittadino svizzero altrimenti si disattivano, c'è scritto anche sotto:"SOLO PER LA SVIZZERA", quindi penso che nemmeno spediscano in Italia
Si si hai ragione ho letto bene e mi sono informato bene..nn so proprio dove acquistarla..se qualcuno Sa magari mi mandasse un mess in privato..grazie anticipatamente

rsi carg viaccess

ti conviene aspettare...per il momento non ve ne sono e se per caso la trovi sulla baia probabilmente è una v.2.6......e per le v.5.0 è ancora presto...tengo a precisare che per il momento da parte della srg ssr non vi è stata alcuna comunicazione ufficiale di cambio card o quant'altro........Ribadisco che ogni card ufficiale segue l'abbonamento di un residente in svizzera (che paga il medesimo chf.473) o un cittadino elvetico residente all'estero (paga 90chf. per la card però non sono sicuro se paga per intero il canone annuo).......Le card acquistate da stranieri da qualsiasi parte si voglia ......e non legate come detto sopra.....vengono disattivate in automatico dopo 30 giorni dal primo inserimento nel decoder o cam.........spero di essere stato chiaro..... salud y suerte;)

salve a tutti, secondo un utente sulla baia il vecchio sistema di attivazione delle schede sat access non esiste più, mi spiego meglio, un utente svizzero ha messo in vendita una card, gli ho chiesto per se mi dava la garanzia della durata per un paio d anni della card, lui mi ha risposto che nn sapeva, al che gli ho detto che sapevo che la card rimaneva funzionante solo per trenta giorni, se nn era associata ad un residente svizzero che pagava il canone regolarmente, lui mi ha risposto che erano le vecchie regole queste, ora nn e più cosi......se qualcuno sa qualcosa fatemi sapere

Siamo ormmai in dicembre e secondo me la notzzia mi sembra una bufala dato che non ci sono sati cmunicati uficialli

milanista87 ha scritto:
salve a tutti, secondo un utente sulla baia il vecchio sistema di attivazione delle schede sat access non esiste più, mi spiego meglio, un utente svizzero ha messo in vendita una card, gli ho chiesto per se mi dava la garanzia della durata per un paio d anni della card, lui mi ha risposto che nn sapeva, al che gli ho detto che sapevo che la card rimaneva funzionante solo per trenta giorni, se nn era associata ad un residente svizzero che pagava il canone regolarmente, lui mi ha risposto che erano le vecchie regole queste, ora nn e più cosi......se qualcuno sa qualcosa fatemi sapere

Se una carta va in scadenza dura fino all'anno di ultimo pagamento del canone.

I 30 giorni sono per le card nuove da associare, e non è cambiato nulla che io sappia.

Quindi a gennaio per le card percui non è stato pagato il canone, sarà cippa lippa, e saranno ottimi sottobicchieri...

Su Astra 19° attivato il canale 3+ Schweiz (11420H 22000) funziona con card svizzera RSI Viaccess 4.0/5.0
Testata 2.6 non si vede il canale, con 5.0 Ok!

Ultima modifica:
Ma quindi esiste se ho ben capito solo la notizia d'apertura ripresa da un forum straniero,ma una fonte ufficiale e consultabile c'è?Se c'è dove posso trovarla?Grazie.

Non e una notzzia uficalle e la srg non ha anocra cmunicato nulla che le 2.6 semmtano di funzionare per adesso se rlvatta una notzia non vera

Vi chiedo se avete notizie riguardo le ultime carte svizzere viaccess 5.0. in particolare vorrei capire se è previsto il marriage con il decoder oppure no. vi chiedo inoltre un consiglio su quale decoder sia più adatto per la lettura di questa card Viaccess. Esistono decoder hd viaccess embedded o è meglio utilizzare una cam? Ultima cosa... Le cam che attualmente leggono la versione 4.0 sono in grado di leggere anche la 5. 0? Grazie

Vi chiedo se avete notizie riguardo le ultime carte svizzere viaccess 5.0. in particolare vorrei capire se è previsto il marriage con il decoder oppure no. vi chiedo inoltre un consiglio su quale decoder sia più adatto per la lettura di questa card Viaccess. Esistono decoder hd viaccess embedded o è meglio utilizzare una cam? Ultima cosa... Le cam che attualmente leggono la versione 4.0 sono in grado di leggere anche la 5. 0? Grazie
io uso una comune card viaccess oppure la pcmia rossa e finora nessun problema

Da fonti certe, le cam viaccess rosse aggiornate all'ultimo fw disponibile leggono le schede 5.0 senza nessunissimo problema :)
Poi tra Viaccess embedded e cam esterne, c'è pochissima differenza. Semmai, bisogna vedere se la cam non risulta ostica al decoder; ma in genere il problema si pone solo per certe cam più dure come la diablo, non quelle ufficiali :)

Da fonti certe, le cam viaccess rosse aggiornate all'ultimo fw disponibile leggono le schede 5.0 senza nessunissimo problema :)
Poi tra Viaccess embedded e cam esterne, c'è pochissima differenza. Semmai, bisogna vedere se la cam non risulta ostica al decoder; ma in genere il problema si pone solo per certe cam più dure come la diablo, non quelle ufficiali :)

grazie Violator.

si era parlato di una cam particolare pre inndreci come quella di bein sport pre itenrci pre legere le card sivzere lo letto ma non so se uficiale

quindi non esiste alcun Marriage carta/decoder come si era scritto in passato giusto?
il Clarke Tech HD 4100 Plus puo 'andare bene per la cam svizzera HELVETICAM?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso