Probabile prossima fine Viaccess 2.6 per SRG-RSI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Funziona alla grande, e credo che verranno disattivate dopo annunci in pompa-magna, come successe per la 2.3 secondo me...

lo penso anch'io quando faranno il cambio i forum saranno pieni di gente che si lamenterà...

Quindi acquistare attualmente una card col rischio di una breve durata sarebbe un rischio?

Quindi acquistare attualmente una card col rischio di una breve durata sarebbe un rischio?

cerca una card che sia già una Viaccess 5...sulla baia (e dal solito operatore esoso di Empoli) si trovano senza problemi (ma ce ne sono poche...e non farti tentare dai prezzi convenienti...nascondono il "pacco"...le 5.0 si pagano care anche su e-bay.ch)...

p.s. se hai già una 2.6 o una Diablo Cam 2/ 2.3 aspetta che finiscano la loro vita prima di muoverti...tanto dovrebbero durare ancora abbastanza a lungo (almeno 6 mesi/un annetto minimo)...

cerca una card che sia già una Viaccess 5...sulla baia (e dal solito operatore esoso di Empoli) si trovano senza problemi (ma ce ne sono poche...e non farti tentare dai prezzi convenienti...nascondono il "pacco"...le 5.0 si pagano care anche su e-bay.ch)...

p.s. se hai già una 2.6 o una Diablo Cam 2/ 2.3 aspetta che finiscano la loro vita prima di muoverti...tanto dovrebbero durare ancora abbastanza a lungo (almeno 6 mesi/un annetto minimo)...

Grazie per le info :)
No, non ho nessuna cam e card per ora. Puoi darmi anche in pm qualche link?

Ragazzi che decoder consigliate per la visione dei canali HD con la suddetta carta? Grazie ;)

Qualsiasi decoder che legga il viaccess(poi scegli tu se vuoi stare su linux o decoder con FW proprietario), in base alle tue necessità e disponibilità economica.

Ok grazie ;) un'ultima info, se prendessi per esempio il Clarke-Tech e decidessi di usare il lettore integrato (ovviamente installando la versione modificata del Fw) più tosto di una Cam ufficiale Viaccess, i codici della tessera verrebbero comunque aggiornati? Grazie ;)

Ok grazie ;) un'ultima info, se prendessi per esempio il Clarke-Tech e decidessi di usare il lettore integrato (ovviamente installando la versione modificata del Fw) più tosto di una Cam ufficiale Viaccess, i codici della tessera verrebbero comunque aggiornati? Grazie ;)

Ciao,
ho un c.t. 4100 e installato un firm.p e la svizzera va perfettamente. La scheda sia aggiorna ogni 40 gg in automatico. E' una viaccess 5.
Ovviamente va in base alle tue disponibilità economiche.

Ciao,
ho un c.t. 4100 e installato un firm.p e la svizzera va perfettamente. La scheda sia aggiorna ogni 40 gg in automatico. E' una viaccess 5.
Ovviamente va in base alle tue disponibilità economiche.

Ciao, veramente era proprio il decoder che volevo acquistare :) quindi con il lettore interno del decoder e con il firmware P la carta si aggiorna... ottimo!!! Grazie per l'info ;)

non so se sono OT ..... ho ricevuto la nuova card viaccess 5 in sostituzione della vecchia 2.6. e quest'ultima continua a funzionare.Secondo voi andra' fino al giorno in cui cessera' definitivamente la trasmissione in 2.6? io ero convinto che, una volta arrivata la nuova, questa venisse immediatamente disattivata.vorra' dire che la usero' in un altro decoder.grazie

guarda fino a quando hai diritti del 2.6, vedrai che poi non si aggiorna più una volta che invece acquisisce i diritti la nuova viaccess 5

ma la card l'hai richiesta tu o te l'hanno inviata loro?
perchè se fosse la seconda ipotesi, significa che stanno sostituendo le card e presto il 2.6 verrà dismesso:crybaby2:
ps: sei svizzero, o diciamo la card l'hai avuta per vie traverse?

Posso chiedere la gentilezza a chi possiede la card viaccess 5.0 di indicarmi qual è l attuale scadenza dei diritti? Grazie

ma la card l'hai richiesta tu o te l'hanno inviata loro?
perchè se fosse la seconda ipotesi, significa che stanno sostituendo le card e presto il 2.6 verrà dismesso:crybaby2:
ps: sei svizzero, o diciamo la card l'hai avuta per vie traverse?

Non sono svizzero. La card l ho fatta richiedere ad un amico svizzero in sostituzione della vecchia 2.6 che per ora ha visto aggiornare i diritti fino a gennaio 2014 mentre la 5.0 deve ancora aggiornarsi. Utilizzo cam helveticam

ok. io ho una 2.6 e si è aggiornata al 12 gennaio 2014, il 28 novembre.
strano che la 5.0 non si sia ancora aggiornata.
quindi le possiedi entrambi, giusto?

Esatto. E il fatto che si sia aggiornata la vecchia con la scadenza che dici tu mi lascia perplesso. La nuova ha i diritti che vanno dall 8.11 al 23.12. Io poi l ho inserita il 16 novembre ed ora vedo diritti da 16.11 a 16.12 con classe 001 002 003 004 005. Che significano queste classi?

Posso chiedere la gentilezza a chi possiede la card viaccess 5.0 di indicarmi qual è l attuale scadenza dei diritti? Grazie

Ciao ho la viaccess 5 e ho i diritti fino al 22 dicembre. Di solito si aggiornano all'incirca 10gg prima della scadenza quindi aspetto il 12/13 di questo mese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso