G
giosue'
spiegati darkmoon.... cosa vuol dire leggo notizie da una parte non buone,,, e quello che leggo sembra sempre piu' una bufala?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scorpion73 ha scritto:puoi dirci quali sono le notizie (o darci il link)?
e non soloscorpion73 ha scritto:se è così, ciao ciao sky cinema...
darkmoon ha scritto:e non solo
eagle non distribuisce solo film anche se credo che i vecchi contratti debbano essere rispettatiscorpion73 ha scritto:oddio, che intendi?
chi è che ci rimette oltre al cinema?
domanda: in che senso per Disney non c'è niente da fare?
darkmoon ha scritto:eagle non distribuisce solo film anche se credo che i vecchi contratti debbano essere rispettati
ps disney ha già firmato un contratto
eagle distrib csi ,scorpion73 ha scritto:quando scadrebbe il contratto sky?
se acquisiscono tutte ste esclusive, a sto punto per disney può bastare anche la non esclusiva
scorpion73 ha scritto:un utente legge da un altro forum :
"01 Eagles e Medusa andranno in esclusiva su Mediaset Premium, visto che Sky sembra piuttosto arrendevole sul piano delle offerte economiche nelle ultime ora Mediaset sta cercando di far suoi, sempre in esclusiva, anche i diritti Paramount mentre per Disney non c’è niente da fare, hanno già un contratto con Sky e Mediaset vuole puntare sulle esclusive
fonte
davide maggio' blog da utente
ps io le posto solo per informazioni e non mi ritengo responsabili di quanto scritto"
se è vero, giuppyno, mi sa che il tuo discorso, che personalmente non condivido comunque per il rapporto qualità/prezzo che assolutamente non ci sta, diventa ancora meno condivisibile, perché i contenuti sarebbero quasi a zero a quel punto.
E inoltre, per le serie, ce ne sono un bel po' di meno già da ora... ed i cartoni su MP non mancano proprio
http://www.davidemaggio.it/archives...le-novita-del-dtt-del-biscione/#comment-94484pietro89 ha scritto:puoi mettere il link...
scorpion73 ha scritto:un utente legge da un altro forum :
"01 Eagles e Medusa andranno in esclusiva su Mediaset Premium, visto che Sky sembra piuttosto arrendevole sul piano delle offerte economiche nelle ultime ora Mediaset sta cercando di far suoi, sempre in esclusiva, anche i diritti Paramount mentre per Disney non c’è niente da fare, hanno già un contratto con Sky e Mediaset vuole puntare sulle esclusive
fonte
ps io le posto solo per informazioni e non mi ritengo responsabili di quanto scritto"
se è vero, giuppyno, mi sa che il tuo discorso, che personalmente non condivido comunque per il rapporto qualità/prezzo che assolutamente non ci sta, diventa ancora meno condivisibile, perché i contenuti sarebbero quasi a zero a quel punto.
E inoltre, per le serie, ce ne sono un bel po' di meno già da ora... ed i cartoni su MP non mancano proprio
si certo ... tutto su mediaset è da 1 anno che lo dicono ... poi...scorpion73 ha scritto:un utente legge da un altro forum :
fonte
paintbox ha scritto:tutto quello che vuoi, ma il rapporto qualità/prezzo ci sta eccome. l'offerta di sky è sempre più vasta, sempre qualitativamente migliore, sempre più varia. può perdere anche qualche diritto (ma è da vedere, chiunque può dire quel che vuole), ma comunque c'è un abisso di contenuti che pende tutto da una parte, mi sembra lapalissiano e insindacabile.
no su questo hai tortoscorpion73 ha scritto:E siccome pure MP ha il calcio che ha Sky, valuta te quanto Sky ci va a perdere...