Probabili film Medusa non su Sky Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OK ho sbagliato saranno 200 film al mese (ma io che avevo detto! bah cmq) non credo che sia lo stesso film replicato 200 volte in un mese no?
Quindi 200 film al mese! ;)

Lisa.sffi ha scritto:
OK ho sbagliato saranno 200 film al mese (ma io che avevo detto! bah cmq) non credo che sia lo stesso film replicato 200 volte in un mese no?
Quindi 200 film al mese! ;)
Tu hai detto 200 film al mese e in prima tv mentre i film in prima tv saranno meno (150 circa) e sparsi in un anno.
Alla fine 200 film (circa 400 ore) diversi in un mese sono la giusta quantità visto che in un mese di 30 giorni ci sono 5040 ore da riempire.
Forse se si considera che ogni mese non varieranno tutti sono anche pochi se si guarda 24/7 solo cult.

intanto sony rimane su sky perchè non ha voluto cedere i diritti a mediaset premium.

tanto per dire non sempre l'arroganza e i soldi vincono...

darkmoon ha scritto:

A questo punto, possiamo ipotizzare Eagle e Medusa per entrambi ed 01 a Mediaset nel caso dovesse andare male la trattativa Rai-Sky altrimenti 01 andrà anche su Sky. Aspettiamo e vediamo ma, ripeto 100000 volte, la Sky non è scema e non la darà vinta a nessuno.

advanced85 ha scritto:
intanto sony rimane su sky perchè non ha voluto cedere i diritti a mediaset premium.

Bene, almeno Angeli & Demoni e Terminator li avrà SKY, anche se sembra ovvio che nel 2010 passerà su Primafila e 2011 su SKY Cinema.

Cmq almeno a Settembre dovremmo avere:

Sette Anime
The Spirit
Cadillac Records
Anche se per ora su Primafila poi 2010 SKY Cinema, giusto o ho fatto male i conti?

advanced85 ha scritto:

fiuuuu... sospiro di sollievo. sono molto molto contento perché vedrò i film sony in HD :)

Lisa.sffi ha scritto:
Bene, almeno Angeli & Demoni e Terminator li avrà SKY, anche se sembra ovvio che nel 2010 passerà su Primafila e 2011 su SKY Cinema.

Sette Anime
The Spirit
Cadillac Records
Anche se per ora su Primafila poi 2010 SKY Cinema, giusto o ho fatto male i conti?
sono film possibili come non , aspettiamo agosto per sapere quali film ci saranno a settembre su primafila.

Cmq su Tuttotv si dice che "hanno solo da perdere" relativo ai diritti di SKY...ke significa?:eusa_think:

Lisa.sffi ha scritto:
Cmq su Tuttotv si dice che "hanno solo da perdere" relativo ai diritti di SKY...ke significa?:eusa_think:
che sky ha parecchi diritti con parecchie case cinematografiche è li può solo perdere perchè è difficile fare di meglio cosa che invece deve fare mediaset per migliorare la programmazione cinema visto che ha solo universal e warner per il momento quindi ha solo da guadagnare da ora in avanti.

Lisa.sffi ha scritto:

Sette Anime
The Spirit
Cadillac Records

Se Sony rimane Angeli & Demoni e Terminator saranno programmati sui Sky Cinema nel 2010 (verso il periodo estivo)

si prospetta un altro...tanto rumore per nulla...

sky ancora uno sforzo...e poi qualndo cadono i paletti potrai finalmente agire come il tuo avversario

advanced85 ha scritto:

Grande notizia , sony e medusa rimangono adesso aspettiamo gli 01 e la Eagle !!

Ma sono molto fiducioso !!;) ;)

...io ho cercato di seguire questo 3d ma mi è stato impossibile, ogni pagina c'è scritto di tutto e la pagina dopo a distanza di ore c'è scritto tutto il contrario. Ma non sarebbe meglio aspettare delle notizie ufficiali invece di dire: io so questo, io so quello...innescando milioni di discussioni inutili come è successo per mediaset e rai che non si sarebbero più dovute vedere con sky?
3 pagine fa sky, a sentir voi, avrebbe perso i diritti di chiunque...ora se li è ripresi di tutti. Boh, mi sembra che abbiate le idee molto, ma molto confuse.

warhol_84 3 pagine fa sky ha scritto:
Non sono le idee confuse, ma voci che girano. Come accade nel calciomercato tutti quanti dicono quello che vogliono solo perchè due dipendenti si siedono allo stesso tavolo, ma anche in quel caso la verità la sanno solo chi si lavora davvero. Unico problema di questo tred è stato che alcuni ci sono fatti prendere dal "panico" solo per delle voci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso